Grazie Grazie:  3
Pagina 66 di 122 PrimaPrima ... 1641566263646566676869707691116 ... UltimaUltima
Risultati da 651 a 660 di 1220

Discussione: [Guida ai Trofei] Uncharted 3: L'inganno di Drake

  1. #651
    Bit Super-Hero L'avatar di Lober96
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    The Dark Side Of The Moon
    Messaggi
    4,145
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da warriorsecret Visualizza Messaggio
    boh, non lo so ancora, credo.
    è dove
    ah capito; cerca di farli fuori mentre si nel pozzo, poi spostati dietro i muretti alla tua sinistra

    "A Momentary Lapse of Reason"

  2. #652
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Devi sfruttare molto le coperture. Quando sei braccato cerca di muoverti il più velocemente possibile verso un altro riparo. Magari prova anche a sfruttare il pozzo, posizionandoti dentro e uccidendo da lì. Ricordo comunque poco, tu prova, ma non garantisco niente; anche se giocando un po' a muzzo a normale si riesce a far tutto tranquillamente eh In ogni caso, nella guida, al trofeo oro, c'è il walktrough completo diviso per capitoli che potrebbe esserti d'aiuto.



  3. #653
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Casa di Lober96
    Messaggi
    1,253
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lelleku_5 Visualizza Messaggio
    Devi sfruttare molto le coperture. Quando sei braccato cerca di muoverti il più velocemente possibile verso un altro riparto. Magari prova anche a sfruttare il pozzo, posizionandoti dentro e uccidendo da lì. Ricordo comunque poco, tu prova, ma non garantisco niente; anche se giocando un po' a muzzo a normale si riesce a far tutto tranquillamente eh iIn ogni caso, nella guida, al trofeo oro, c'è il walktrough completo diviso per capitoli che potrebbe esserti d'aiuto.
    ok grazie ma poi a volte il tipo va dove vuole nelle fasi platform e vaccacare crepo ((((

  4. #654
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da warriorsecret Visualizza Messaggio
    ok grazie ma poi a volte il tipo va dove vuole nelle fasi platform e vaccacare crepo ((((
    Nelle fasi platform non devi mai buttarti a cazzo velocemente, devi sempre fermarti e saltare soltanto quando ti trovi al limite della sporgenza .



  5. #655
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    7
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Salve ragazzi,vorrei un consiglio per il trofeo di fare 50 uccisioni senza ricaricare in automatico...
    Se io uso per esempio l'arm micro,e poi uccido un nemico con una granata o con attacchi corpo a corpo si riazzera il contatore?
    Ah,un'altra cosa,io ho comprato il gioco usato e il codice mi dice che è già stato usato e c'è un modo per ottenere quel trofeo senza spendere i 10 euro nello store?

  6. #656
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dibba Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi,vorrei un consiglio per il trofeo di fare 50 uccisioni senza ricaricare in automatico...
    Se io uso per esempio l'arm micro,e poi uccido un nemico con una granata o con attacchi corpo a corpo si riazzera il contatore?
    Ah,un'altra cosa,io ho comprato il gioco usato e il codice mi dice che è già stato usato e c'è un modo per ottenere quel trofeo senza spendere i 10 euro nello store?
    Mi spiace ma non ricordo proprio, ma mi sa di sì. In ogni caso sarebbe meglio che tu uccidessi soltanto con l'arma, tanto per esserne sicuri.

    Modi alternativi oltre allo spendere 10 euro dallo store non ce ne sono, al massimo puoi fartelo condividere da un amico entrando nel suo account. Ricorda però che il trofeo della cooperativa lo puoi fare offline con 2 pad.



  7. #657
    Bit Hero L'avatar di xxbelmoroxx
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Narnia
    Messaggi
    3,956
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dibba Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi,vorrei un consiglio per il trofeo di fare 50 uccisioni senza ricaricare in automatico...
    Se io uso per esempio l'arm micro,e poi uccido un nemico con una granata o con attacchi corpo a corpo si riazzera il contatore?
    Ah,un'altra cosa,io ho comprato il gioco usato e il codice mi dice che è già stato usato e c'è un modo per ottenere quel trofeo senza spendere i 10 euro nello store?
    Se non sei sicuro allora non lanciare ne granate e non ammazzare nessuno con attacchi copro a corpo

  8. #658
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    7
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Che luogo mi consigliate per prendere il trofeo della ricarica?

  9. #659
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dibba Visualizza Messaggio
    Che luogo mi consigliate per prendere il trofeo della ricarica?
    Nel giardino dell'antico chateau. Una volta uscito dal pozzo, uccidi 2 o 3 nemici assicurandoti di ricaricare manualmente e poi fatti uccidere. Subito dopo, ripartirai nuovamente dal pozzo. Rifai lo stesso procedimento di prima, finché non raggiungi la cifra di uccisioni prestabilita dal trofeo. Quello che ti ho descritto è senza ombra di dubbio il metodo più sicuro



  10. #660
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    7
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Pero se muoio non sono conecutive.. Va bene uguale?

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] Uncharted: Drake's Fortune
    Di Xz_Xeno_zX nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 544
    Ultimo Messaggio: 16/04/2018, 11:21
  2. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 29/12/2010, 14:03

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •