Grazie Grazie:  3
Pagina 112 di 122 PrimaPrima ... 126287102108109110111112113114115116 ... UltimaUltima
Risultati da 1,111 a 1,120 di 1220

Discussione: [Guida ai Trofei] Uncharted 3: L'inganno di Drake

  1. #1111
    Bronze Bit Master L'avatar di Totyx_82
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    6,203
    Thanks (Dati)
    674
    Thanks (Ricevuti)
    840
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da OmarGiro95 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti
    ho scaricato il multiplayer gratis sullo store e mi ha istallato la lista dei trofei.
    con questo posso fare i due trofei online o non me li sblocca?
    perche non trovo mai nessuna partita e quindi non riesco a giocare (e poi è pure in inglese)
    se si sbloccano qualcuno potrebbe aggiungermi per farli?
    grazie mille
    ti conviene farli con 2 pad offline insieme ad un amico magari!

    "Only God Can Judge Me"
    Il Mio Mercatino: http://www.playstationbit.com/forum/...o-scambio.html

  2. #1112
    Utente affezionato L'avatar di Spide29
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    183
    Thanks (Dati)
    52
    Thanks (Ricevuti)
    55
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Ciao c'è qualcuno interessato a boostare i trofei online di uncharced 3? Stiamo creando un gruppo

  3. #1113
    Frequentatore occasionale L'avatar di tonyNOS
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    42
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Per celebrare il secondo anniversario di Uncharted 3, esclusiva Playstation 3, Naughty Dog ha pensato bene di regalare a tutti i possessori del titolo tutte le mappe della modalità multiplayer, compresa la nuova Dry Dock.

    “I giocatori potranno scaricare Flashback Map Pack 1, Flashback Map Pack 2 e Drake's Deception Map Pack dallo store in-game di Uncharted 3 e godersi anche Dry Dock in tutte le modalità competitive, nonché nelle partite personalizzate.” Queste le parole di Naughty Dog scritte nel blog ufficiale."

    Qualcuno ha già provato?

  4. #1114
    Bit Knight L'avatar di lordkratos91
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    a caccia di platini
    Messaggi
    2,034
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tonyNOS Visualizza Messaggio
    Per celebrare il secondo anniversario di Uncharted 3, esclusiva Playstation 3, Naughty Dog ha pensato bene di regalare a tutti i possessori del titolo tutte le mappe della modalità multiplayer, compresa la nuova Dry Dock.

    “I giocatori potranno scaricare Flashback Map Pack 1, Flashback Map Pack 2 e Drake's Deception Map Pack dallo store in-game di Uncharted 3 e godersi anche Dry Dock in tutte le modalità competitive, nonché nelle partite personalizzate.” Queste le parole di Naughty Dog scritte nel blog ufficiale."

    Qualcuno ha già provato?

    in altre parole hanno reso gratutiti tutti i dlc del multi come avevano fatto con uncharted 2??
    azz non avevo letto niente a riguardo!!

  5. #1115
    Bit Maniac L'avatar di Luciofrenetico
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Fasano, BR
    Messaggi
    810
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    12 Volte

    Predefinito

    sapete se grazie a queste mappe sarà possibile ottenere il platino nella versione f2p?

  6. #1116
    Frequentatore occasionale L'avatar di tonyNOS
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    42
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Nossignore, già provato.

  7. #1117
    Bit Maniac L'avatar di Luciofrenetico
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Fasano, BR
    Messaggi
    810
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    12 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tonyNOS Visualizza Messaggio
    Nossignore, già provato.
    peccato

  8. #1118
    Bit Maniac L'avatar di Whiskyx93
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    876
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tonyNOS Visualizza Messaggio
    Per celebrare il secondo anniversario di Uncharted 3, esclusiva Playstation 3, Naughty Dog ha pensato bene di regalare a tutti i possessori del titolo tutte le mappe della modalità multiplayer, compresa la nuova Dry Dock.

    “I giocatori potranno scaricare Flashback Map Pack 1, Flashback Map Pack 2 e Drake's Deception Map Pack dallo store in-game di Uncharted 3 e godersi anche Dry Dock in tutte le modalità competitive, nonché nelle partite personalizzate.” Queste le parole di Naughty Dog scritte nel blog ufficiale."

    Qualcuno ha già provato?
    Io ho provato ma nn erano gratuiti, boh quando li metteranno io dovrò fare il 100%

  9. #1119
    Bit Soldier L'avatar di Giove20
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    1,921
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Luciofrenetico Visualizza Messaggio
    peccato
    bhe ci mancherebbe, con tutti i soldi che hanno speso i poveri cristi come me sarebbe una rapina a mano armata darti l'opportunità di prendere i trofei gratis.. già il discorso del trofeo "non passerà nessuno" non mi è ancora andata giù, con questa sarebbe un ko definitivo... Comunque per uncharted 4 ho mandato un'email alla naughty dog proponendo un' opzione per i trofei sui tesori delle cooperative, soprattuto per le arene: in pratica all'inizio del match viene indicata la ricompensa finale se si riesce a portare a termine il match cooperativo; più è elevato il livello di difficoltà della cooperativa e più il tesoro è raro; in questo modo se ti mancano pochi tesori vai a farti i match in cui mettono in palio i tesori che ti mancano evitando le frustrazioni che tutti noi sappiamo e allo stesso tempo invogli i giocatori a dare il 100% per ottenere il tuo obiettivo; questa per me sarebbe la soluzione migliore speriamo la prendano in considerazione anche se ci credo poco..

    "La vera conoscenza è sapere i limiti della nostra ignoranza"

    ID PS4: GIOVE20

  10. #1120
    Bit Maniac L'avatar di Luciofrenetico
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Fasano, BR
    Messaggi
    810
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    12 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giove20 Visualizza Messaggio
    bhe ci mancherebbe, con tutti i soldi che hanno speso i poveri cristi come me sarebbe una rapina a mano armata darti l'opportunità di prendere i trofei gratis.. già il discorso del trofeo "non passerà nessuno" non mi è ancora andata giù, con questa sarebbe un ko definitivo... Comunque per uncharted 4 ho mandato un'email alla naughty dog proponendo un' opzione per i trofei sui tesori delle cooperative, soprattuto per le arene: in pratica all'inizio del match viene indicata la ricompensa finale se si riesce a portare a termine il match cooperativo; più è elevato il livello di difficoltà della cooperativa e più il tesoro è raro; in questo modo se ti mancano pochi tesori vai a farti i match in cui mettono in palio i tesori che ti mancano evitando le frustrazioni che tutti noi sappiamo e allo stesso tempo invogli i giocatori a dare il 100% per ottenere il tuo obiettivo; questa per me sarebbe la soluzione migliore speriamo la prendano in considerazione anche se ci credo poco..
    Ma io non stavo dicendo i trofei dei DLC, io voglio soltanto avere la possibilità di prendere il trofeo cooperatore dato che agonista lo sblocca senza problemi. Chi ha preso la versione del playstation plus si ritrova con un solo trofeo bloccato e l'unico modo per prendere il platino è comprare il DLC coop che non mi sembra molto giusta come cosa.

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] Uncharted: Drake's Fortune
    Di Xz_Xeno_zX nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 544
    Ultimo Messaggio: 16/04/2018, 11:21
  2. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 29/12/2010, 14:03

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •