Grazie Grazie:  40
Pagina 2 di 13 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 128

Discussione: [Guida ai Trofei] MediEvil

  1. #11
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Christylee Visualizza Messaggio
    Platinato!!!

    Vorrei aggiungere un piccolo suggerimento, se possibile, in riferimento al trofeo delle 7 morti.
    In pratica per "morte" si intende quando sullo schermo compare la scritta GAME OVER, quindi bisogna utilizzare tutte le fiale della vita e accumularne 7 diverse altrimenti le morti non verranno conteggiate.
    Inoltre tra le varie morti vi suggerisco quella che mi ha fatto ottenere il trofeo:
    alle rovine infestate nella parte del countdown per fuggire dal castello...semplicemente non fuggite

    Spero di esservi stato utile
    Sicuramente!

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  2. #12
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    83
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Nel trofeo delle 7 morti... Bisogna morire in un modo e portare a termine io livello? O posso morire in 2 nodi differenti e poi terminare il livello ( es. Annegato è ucciso dagli zombie nel cimitero e poi lo completo)? Perché se è come nel secondo caso nn so se ho sbagliato qualcosa.. cioè sono morto annegato,ucciso da zombie, con la lava, con le rocce, con il fuoco, caduto nel burrone creato dal pavimento che si sgretola e con gli spuntoni

  3. #13
    Nuovo utente L'avatar di Jokolier91
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    9
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao gente.. Io ho sbloccato tutti i trofei tranne uno: "Se striscia è morto" ovvero quello di uccidere il serpente delle zucche.. Ho provato a rifare il livello 5 volte ma niente, non me lo sblocca.. è successo a qualcuno di voi?

  4. #14
    Bit Fanatic L'avatar di beachild
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Località
    Sul divano di casa
    Messaggi
    1,121
    Thanks (Dati)
    57
    Thanks (Ricevuti)
    261
    Menzionato
    132 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jokolier91 Visualizza Messaggio
    Ciao gente.. Io ho sbloccato tutti i trofei tranne uno: "Se striscia è morto" ovvero quello di uccidere il serpente delle zucche.. Ho provato a rifare il livello 5 volte ma niente, non me lo sblocca.. è successo a qualcuno di voi?
    Leggendo in rete consigliano di ucciderlo con la Spada Magica, prova e facci sapere.


    Un gioco brutto non è quello che non ci piace, ma quello che non mantiene le sue promesse.

  5. #15
    Nuovo utente L'avatar di Jokolier91
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    9
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beachild Visualizza Messaggio
    Leggendo in rete consigliano di ucciderlo con la Spada Magica, prova e facci sapere.
    Ciao, ho provato ma nulla.. a quanto mi ricordo io forse ho fatto una gran cavolata.. ovvero:
    La prima volta che arrivai in questo livello, non passai dalla pentola prima di andare dal boss, lo uccisi e ci ritornai dopo aver ucciso il boss e mi comparse direttamente la seconda strega.. Può darsi che è stato questo il motivo? Adesso provo ad andare sulla pentola ma non spunta nulla, nemmeno di utilizzare il talismano.. mi sa che devo ritentare ricominciando il gioco da 0 purtroppo.. 😢

  6. #16
    Bit Super-Hero L'avatar di Mezzosangue84
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    4,219
    Thanks (Dati)
    1500
    Thanks (Ricevuti)
    1299
    Menzionato
    346 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Grinta93 Visualizza Messaggio
    Nel trofeo delle 7 morti... Bisogna morire in un modo e portare a termine io livello? O posso morire in 2 nodi differenti e poi terminare il livello ( es. Annegato è ucciso dagli zombie nel cimitero e poi lo completo)? Perché se è come nel secondo caso nn so se ho sbagliato qualcosa.. cioè sono morto annegato,ucciso da zombie, con la lava, con le rocce, con il fuoco, caduto nel burrone creato dal pavimento che si sgretola e con gli spuntoni
    non saprei con certezza. l'unica cosa che ho trovato navigando in rete è che per essere conteggiate bisogna finire il livello dopo il game over.
    quindi credo che se tu muori in 2 modi diversi e poi completi il livello in teoria dovrebbe conteggiartele entrambe. ma è una teoria per ora.

    Megamaxim: "Ma dov'è la scala?"
    CNmilano: "Lì a destra!... L'altra destra!"
    Mezzosangue84: "...ma pursél dé un pursél!"

  7. Thanks popcornking thanked for this post
  8. #17
    Utente affezionato L'avatar di Christylee
    Data Registrazione
    Jul 2019
    Messaggi
    51
    Thanks (Dati)
    23
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jokolier91 Visualizza Messaggio
    Ciao gente.. Io ho sbloccato tutti i trofei tranne uno: "Se striscia è morto" ovvero quello di uccidere il serpente delle zucche.. Ho provato a rifare il livello 5 volte ma niente, non me lo sblocca.. è successo a qualcuno di voi?
    il trofeo "se striscia è morto" è il serpente di gallowhere non il re zucca:

    Se hai già la corazza drago vai alla gola di gallows e passa nella porta infuocata con essa e troverai proprio davanti il forziere con dentro il serpente.
    Ti girerà intorno quindi utilizza sempre il fuoco della corazza per fargli danno fino a quando non sbloccherai il trofeo.
    Se non hai la corazza prima fai il boss drago alla caverna e poi segui il punto precedente.

    Io ho fatto cosi Facci sapere

    Citazione Originariamente Scritto da Mezzosangue84 Visualizza Messaggio
    non saprei con certezza. l'unica cosa che ho trovato navigando in rete è che per essere conteggiate bisogna finire il livello dopo il game over.
    quindi credo che se tu muori in 2 modi diversi e poi completi il livello in teoria dovrebbe conteggiartele entrambe. ma è una teoria per ora.
    Confermo
    Ultima modifica di Christylee; 29/10/2019 alle 08:33
    FELICE DI ESSERE TRA VOI


  9. Thanks Mezzosangue84 thanked for this post
  10. #18
    Nuovo utente L'avatar di Jokolier91
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    9
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    [QUOTE=Christylee;585855]il trofeo "se striscia è morto" è il serpente di gallowhere non il re zucca:

    Se hai già la corazza drago vai alla gola di gallows e passa nella porta infuocata con essa e troverai proprio davanti il forziere con dentro il serpente.
    Ti girerà intorno quindi utilizza sempre il fuoco della corazza per fargli danno fino a quando non sbloccherai il trofeo.
    Se non hai la corazza prima fai il boss drago alla caverna e poi segui il punto precedente.

    Io ho fatto cosi Facci sapere


    Oddio è vero... Ero confuso, infatti il trofeo del Re zucca lo avevo sbloccato, più tardi provo, sei stato davvero di grande aiuto...
    Che sciocco porca miseria!

  11. Thanks popcornking thanked for this post
  12. #19
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    [QUOTE=Jokolier91;585867]
    Citazione Originariamente Scritto da Christylee Visualizza Messaggio
    il trofeo "se striscia è morto" è il serpente di gallowhere non il re zucca:

    Se hai già la corazza drago vai alla gola di gallows e passa nella porta infuocata con essa e troverai proprio davanti il forziere con dentro il serpente.
    Ti girerà intorno quindi utilizza sempre il fuoco della corazza per fargli danno fino a quando non sbloccherai il trofeo.
    Se non hai la corazza prima fai il boss drago alla caverna e poi segui il punto precedente.

    Io ho fatto cosi Facci sapere


    Oddio è vero... Ero confuso, infatti il trofeo del Re zucca lo avevo sbloccato, più tardi provo, sei stato davvero di grande aiuto...
    Che sciocco porca miseria!
    Siamo qui apposta! No problem!

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  13. #20
    Nuovo utente L'avatar di Jokolier91
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    9
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    [QUOTE=popcornking;585870]
    Citazione Originariamente Scritto da Jokolier91 Visualizza Messaggio
    Siamo qui apposta! No problem!

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Platinato!!

    Grazie infinite!

  14. Thanks popcornking thanked for this post

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •