Grazie Grazie:  40
Pagina 4 di 13 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 128

Discussione: [Guida ai Trofei] MediEvil

  1. #31
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,731
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Ma per le anime perdute la prima ho visto che è in un livello avanzato della storia, io ora sono arrivato al lago dopo la palude dei non morti, appena arrivo in quell'ingresso presumo al covo di Zarok poi posso tornare indietro e rigiocarmi tutti i livelli dove si trovano le anime perdute oppure devo finire per forza la storia e rigiocare comunque i livelli?

  2. #32
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jul 2019
    Messaggi
    69
    Thanks (Dati)
    22
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maelstorm Visualizza Messaggio
    Ma per le anime perdute la prima ho visto che è in un livello avanzato della storia, io ora sono arrivato al lago dopo la palude dei non morti, appena arrivo in quell'ingresso presumo al covo di Zarok poi posso tornare indietro e rigiocarmi tutti i livelli dove si trovano le anime perdute oppure devo finire per forza la storia e rigiocare comunque i livelli?
    La prima anima la trovi al vestibolo.
    Io le ho trovate tutte e dato loro l’eterno riposo prima di completare il gioco.
    Quindi puoi tranquillamente collezionarle tutte, dare loro il riposo e poi proseguire con la trama.

  3. #33
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,731
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RobertoFo Visualizza Messaggio
    La prima anima la trovi al vestibolo.
    Io le ho trovate tutte e dato loro l’eterno riposo prima di completare il gioco.
    Quindi puoi tranquillamente collezionarle tutte, dare loro il riposo e poi proseguire con la trama.
    Perfetto al vestibolo cerco la prima e torno indietro, devo risolvere degli enigmi anche giusto?

  4. #34
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jul 2019
    Messaggi
    69
    Thanks (Dati)
    22
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maelstorm Visualizza Messaggio
    Perfetto al vestibolo cerco la prima e torno indietro, devo risolvere degli enigmi anche giusto?
    Ogni volta che trovi un’anima DEVI assolutamente completare il livello normalmente e quindi non devi cliccare su “torna alla mappa” o su “esci”.

    Per esempio: trovi la prima anima al vestibolo e la relativa sfida o enigma di quell’anima si trova in un altro livello(anche in quel caso, una volta fatta la sfida o enigma, non devi uscire dal livello ma completarlo normalmente).

    Per praticità, segui questo video nel quale viene fatta una guida passo passo.
    Tieni presente che quello del video parte dal primo livello e la sfida dell’anima del vestibolo la fa alla fine.
    In ogni caso è uguale. Puoi anche prima trovare tutte le anime e poi fare le sfide dopo, ma questo significa ripetere i livelli due volte.
    Ti consiglio di procedere così:
    Quando possederai l’oggettino per richiamare la sfida in un dato livello ma in quel livello dovrai anche trovare un’anima, ti suggerisco di fare entrambe le cose, cosicché limiterai le volte in cui dovrai entrare in quel livello.
    Spero di essermi spiegato bene ma se segui il video non avrai problemi.


    https://youtu.be/sTRdREjWxN8

  5. #35
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jul 2019
    Messaggi
    69
    Thanks (Dati)
    22
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JackSparrow Visualizza Messaggio
    Avevo letto anch'io di questo bug al trofeo delle 7 morti e quindi non ci ho badato più di tanto né ho forzato per averlo, posso dire però che appena fatto scadere il tempo alle Rovine Infestate me lo ha sbloccato immediatamente.

    Ripeto non ho contato le morti ma dubito che quella fosse esattamente la settima. A meno che i modi di morire nel gioco siano effettivamente solo 7 allora già diventa plausibile.

    Confermo inoltre che il trofeo che chiede di autocolpirsi con un cristallo si può prendere tranquillamente anche dopo senza scontrarsi col drago.
    Confermo anche io. L’ho appena platinato infatti.

    Ho effettuato dieci game over(puliti con conseguente completamento del livello) e poi mi sono recato alle rovine infestate e mi ha sbloccato il trofeo e quindi il platino.
    Grazie a tutti per i consigli e i suggerimenti.
    Nono platino messo in cassaforte.

  6. #36
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    179
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RobertoFo Visualizza Messaggio
    Confermo anche io. L’ho appena platinato infatti.

    Ho effettuato dieci game over(puliti con conseguente completamento del livello) e poi mi sono recato alle rovine infestate e mi ha sbloccato il trofeo e quindi il platino.
    Grazie a tutti per i consigli e i suggerimenti.
    Nono platino messo in cassaforte.
    A sto punto è probabile che le morti possibili nel gioco siano appunto solo 7, e quindi i nemici contino semplicemente come 1.

    Una roba tipo:

    - Cadi nel vuoto
    - Cadi nella lava
    - Cadi in acqua
    - Schiacciato dai massi rotolanti
    - Ucciso da un nemico
    - ?
    - Tempo scaduto alle Rovine

    Ci potrebbe stare...

  7. #37
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jul 2019
    Messaggi
    2
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Signori, ho ottenuto il trofeo delle 7 morti cadendo nella lava de "la collina del cimitero" pur avendo ancora almeno 6 bottiglie della vita piene.
    Quindi presumo che per morte non si intenda il Game Over!

  8. Thanks popcornking thanked for this post
  9. #38
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,731
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RobertoFo Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio dei consigli per il trofeo delle 10 mila monete d'oro bisogna trovare le anime perdute per riuscire a racimolare quella somma? E posso sapere a che punto sono con quel trofeo nelle opzioni? Ho ripetuto il livello del cimitero parecchie volte per ricaricarmi le fiale della vita oltre che ottenere i soldi per acquistare frecce e saette.

  10. #39
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jul 2019
    Messaggi
    69
    Thanks (Dati)
    22
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Sì, nel frattempo che cerchi le anime puoi raccogliere le monete sparse per i livelli e racimolare la somma richiesta.
    Tieni presente che 10.000 non deve apparire per forza come numero lì in alto. Ma questa somma si riferisce al totale raccolto che tiene conto anche dei soldi spesi.
    Purtroppo non puoi vederlo da nessuna parte.

  11. #40
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Oct 2019
    Messaggi
    16
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao a tutti ho un problema nel livello cave di cristallo in pratica ho fatto tutto drago calice ecc ma nel momento in cui ho finito il livello ed entra nella hall of heroes mi si blocca sir dan restando fermo all antrata e quindi sono stato costretto a chiudere e riaprire il gioco.Qui dovevo parlare con un eroe per l ultima arma ma niente arma e niente trofeo.Ho ripetuto il livello sperando che alla fine mi riportasse alla hall ma non è stato così.Avete qualche soluzione?? Al prossimo calice dite che nella hall mi da 2 ricompense?? Aiuto.Io ho la versione digitale per ps4

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •