Grazie Grazie:  17
Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 289101112
Risultati da 111 a 113 di 113

Discussione: [Guida ai Trofei] Death Stranding

  1. #111
    Utente affezionato L'avatar di crestorapper 2
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    227
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rubacuori Visualizza Messaggio
    Anch’io ho avuto questo problema, e spero di spiegarmi,

    Completa le missioni Half Life, qui trovi due progetti, il Camion 🚛 e i guanti 🧤 gravitazionali:
    https://www.naturalborngamers.it/dea...ema-half-life/

    Cerca tutti i chip di memoria, mi sembra se non sbaglio, il 31 ti da il progetto della moto. Comunque anche per l’obiettivo ti conviene.

    Mentre per l’ultimo progetto della Roadster a lungo raggio devi completare le gare a Modalità S nel circuito e in tutto sono 4. Roba tranquilla.

    Quindi questi erano gli ultimi oggetti mancanti, se hai qualche domanda chiedi pure. A presto
    Ciao io ho un problema ho fatto tutti i 36 prepper a 5 stelle però ho letto in giro su internet sono 39 di cui comprende anche Edge knot city io ci vado ma il terminale non mi da consegne da fare e non ci sono nemmeno oggetti smarriti per poter attivare il terminale,la domanda è cosa devo fare per attivare il terminale di Edge knot city? Se vuoi puoi anche rispondere sul mio profilo PSN che è crestorapper se sai aiutarmi naturalmente

  2. #112
    Utente affezionato L'avatar di crestorapper 2
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    227
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beachild Visualizza Messaggio
    Ce ne sono in tutto 39.
    ciao anch'io so che sono 39 mi potresti dire come attivare le consegne di Edge knot city? Il terminale non mi da consegne mi potresti anche rispondere in privato sul PSN mio ID è crestorapper

  3. #113
    Utente affezionato L'avatar di Sir Nick
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    139
    Thanks (Dati)
    50
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crestorapper 2 Visualizza Messaggio
    ciao anch'io so che sono 39 mi potresti dire come attivare le consegne di Edge knot city? Il terminale non mi da consegne mi potresti anche rispondere in privato sul PSN mio ID è crestorapper
    Ad Edge Knot City e nell'altra località in quella mappa non ci sono consegne da fare e sono già a 5 stelle completando la storia.
    Ultima modifica di Sir Nick; 14/01/2024 alle 21:49

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •