Grazie Grazie:  17
Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 113

Discussione: [Guida ai Trofei] Death Stranding

  1. #51
    Bit Fanatic L'avatar di beachild
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Località
    Sul divano di casa
    Messaggi
    1,121
    Thanks (Dati)
    57
    Thanks (Ricevuti)
    262
    Menzionato
    132 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da A-Gamer Visualizza Messaggio
    Sinceramente com'è questo gioco? Continuo a vederlo in promozione dappertutto
    E' un gioco maturo, che va vissuto senza pregiudizi e che di sicuro non è per le "masse". Io non lo ritengo un capolavoro e non lo ritengo il miglior gioco di sempre, ma posso dirti che è dal day one che ci gioco due/tre ore al giorno e che non solo non sono stanco, ma ho fatto fatica a prendere in mano altri giochi perché avevo troppa voglia di tornare su Death Stranding. Senti di avere la massima libertà e di non essere in un vero e proprio gioco nel suo significato classico, ma in un viaggio, in un'esperienza che di sicuro cambia da persona a persona. Naturalmente ha anche diversi difetti, come ogni titolo.

    Poi magari a te fa schifo, ed è lecito, ma per capirlo con certezza devi per forza metterci mano.


    Un gioco brutto non è quello che non ci piace, ma quello che non mantiene le sue promesse.

  2. Thanks A-Gamer thanked for this post
  3. #52
    Nuovo utente L'avatar di Atzare
    Data Registrazione
    Oct 2019
    Messaggi
    10
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beachild Visualizza Messaggio
    E' un gioco maturo, che va vissuto senza pregiudizi e che di sicuro non è per le "masse". Io non lo ritengo un capolavoro e non lo ritengo il miglior gioco di sempre, ma posso dirti che è dal day one che ci gioco due/tre ore al giorno e che non solo non sono stanco, ma ho fatto fatica a prendere in mano altri giochi perché avevo troppa voglia di tornare su Death Stranding. Senti di avere la massima libertà e di non essere in un vero e proprio gioco nel suo significato classico, ma in un viaggio, in un'esperienza che di sicuro cambia da persona a persona. Naturalmente ha anche diversi difetti, come ogni titolo.

    Poi magari a te fa schifo, ed è lecito, ma per capirlo con certezza devi per forza metterci mano.
    Concordo pienamente.

    Esperienza videoludica unica.

  4. Thanks A-Gamer thanked for this post
  5. #53
    Bit Maniac L'avatar di duseurusu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    cagliari
    Messaggi
    624
    Thanks (Dati)
    37
    Thanks (Ricevuti)
    62
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    Devo dire pure la mia , questo gioco da un certo verso è noioso se parliamo del Platino e parlo solo delle consegne compulsive e ripetitive per livellare i Prepper e portare a 60 tutti i tipi di consegna , ma se ci pensiamo bene quanti trofei di macinatura abbiamo preso noi Platinatori eeeehhh ?? sicuramente peggiori di questi ...
    Per il titolo nel tutto il suo comparto gameplay e videoludico sono pienamente soddisfatto e Kogima sa sicuramente il fatto suo , una trama molto profonda e fatta bene ed un gameplay nuovo e diverso da qualsiasi titolo uscito fino ad ora ( Finalmenteeeee ) , questa è un'esperienza da fattorino , dalla gestione dell'inventario abbastanza complessa da capire per parecchie ore di gioco alla gestione degli ordini come un vero corriere che in furgone chi più ne ha più ne metta , l'avanzare della trama ed il gameplay si sposano ... un lavoro da 10 e lode per il Signor Kogima , spero vivamente che ci sia un secondo capitolo magari con alcune migliorie ma piccolezze da parte mia .

    Ps. stasera Platino al 100% mi mancano 10 chip memoria ed il craftare tutti gli oggetti
    Sono i trofei più ardui che forgiano il vero Cacciatore


  6. Thanks A-Gamer thanked for this post
  7. #54
    Utente affezionato L'avatar di A-Gamer
    Data Registrazione
    Oct 2018
    Messaggi
    235
    Thanks (Dati)
    66
    Thanks (Ricevuti)
    19
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Grazie a tutti per il vostro parere. Sicuramente lo acquisterò! Tra l'altro devo ancora giocare a Metal gear 5 Phantom Pain

  8. #55
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    179
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Platino!

    Per qualunque dubbio o domanda chiedete pure.

  9. #56
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Dec 2019
    Messaggi
    2
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Scusate se sono un po'fuori luogo ma volevo chiedere qualcuno ha fatto una guida per platinare a.o.t. 2 ,dato che non ne ho trovate altre, che ci sono un po' di trofei che non so come fare a sbloccare.
    Grazie

  10. #57
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    10
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Chiedo consiglio a chi l'ha platinato: ho finito la storia e devo dire di avere apprezzato moltissimo sia trama che gameplay, però mi sarebbe piaciuto che i menù fossero stati meno contorti, a parte questo mi dispiacerebbe non platinarlo a causa della presenza delle CA dopo l Endgame, a mio parere oltre al fatto che non dovrebbero essere più presenti, hanno una meccanica di gioco che mi annoia moltissimo, rallentano molto il ritmo e se ti beccano è un disastro, detto ciò, esiste un modo per evitarle segnandole sulla mappa? Ad esempio nella zona del parco eolico qualcuno è riuscito a costruire una teleferica in grado di evitarle?

  11. #58
    Bit Fanatic L'avatar di beachild
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Località
    Sul divano di casa
    Messaggi
    1,121
    Thanks (Dati)
    57
    Thanks (Ricevuti)
    262
    Menzionato
    132 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da muccaleone Visualizza Messaggio
    Chiedo consiglio a chi l'ha platinato: ho finito la storia e devo dire di avere apprezzato moltissimo sia trama che gameplay, però mi sarebbe piaciuto che i menù fossero stati meno contorti, a parte questo mi dispiacerebbe non platinarlo a causa della presenza delle CA dopo l Endgame, a mio parere oltre al fatto che non dovrebbero essere più presenti, hanno una meccanica di gioco che mi annoia moltissimo, rallentano molto il ritmo e se ti beccano è un disastro, detto ciò, esiste un modo per evitarle segnandole sulla mappa? Ad esempio nella zona del parco eolico qualcuno è riuscito a costruire una teleferica in grado di evitarle?
    Con le teleferiche, sfruttando quelle che puoi piazzare tu e alcune che potresti trovare messe da altri, riesci tranquillamente a superare tutte le zone. Ovviamente serve un buon lavoro di pianificazione, metti in conto un paio d'ore o più per ogni area solo per organizzare la rete di teleferiche, dopo di che vai di consegne lampo che è un piacere. L'endgame, secondo me, è proprio un altro gioco, quasi un gestionale in cui occuparsi delle costruzioni, ovvio che deve piacere...


    Un gioco brutto non è quello che non ci piace, ma quello che non mantiene le sue promesse.

  12. #59
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Non perdetevi la recensione di Death Stranding a cura di @SetzerGabbiani;

    https://www.playstationbit.com/primo...ing-recensione

  13. #60
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jan 2020
    Messaggi
    2
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Salve ragazzi ho un problema con il chip di memoria 4 avendolo preso in precedenza non le la contato sulla schermata e ora risultano 55 chip mancherebbe quello sotto l antenna dello stazione meteo ora non posso platinarlo mi mancava solo quel chip come posso fare? Impossibile riniziare tutto sarebbe uno strazio😭😔

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •