Grazie Grazie:  17
Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 113

Discussione: [Guida ai Trofei] Death Stranding

  1. #61
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jan 2020
    Messaggi
    2
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Salve avendo preso il chip di memoria n 4 in precedenza ma non me la contato sulla schermata e ora risultano 55 è il chip sotto l antenna della stazione meteo manca solo quello per il platino un consiglio? Impossibile ricominciare il tutto uno strazio 😔😔😔
    Ultima modifica di Mirko1083; 25/01/2020 alle 18:31

  2. #62
    Nuovo utente L'avatar di raffo_dv
    Data Registrazione
    Mar 2020
    Località
    Gallarate
    Messaggi
    6
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Hai preso quello per la moto? mi sembra impossibile che non sia presente.
    Let everything happen to you
    Beauty and terror
    Just keep going
    No feeling is final.


  3. #63
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    May 2019
    Messaggi
    10
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mirko1083 Visualizza Messaggio
    Salve avendo preso il chip di memoria n 4 in precedenza ma non me la contato sulla schermata e ora risultano 55 è il chip sotto l antenna della stazione meteo manca solo quello per il platino un consiglio? Impossibile ricominciare il tutto uno strazio ������
    Risolto?

  4. #64
    Frequentatore occasionale L'avatar di Sephiro90
    Data Registrazione
    Jan 2019
    Messaggi
    48
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Io ho seguito la guida e mi sto facendo le varie consegne secondarie post game.... ma come faccio adesso con quelle per Peter Englert?! Quello delle pizze... non essendoci più non mi appaiono più le sue richieste e non conosco altri modi per portare la struttura a 5 stelle. Avevate scritto che si poteva fare tutto a post game ma non mi pare 😡😡

  5. #65
    Frequentatore occasionale L'avatar di Sephiro90
    Data Registrazione
    Jan 2019
    Messaggi
    48
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Mess sbagliato
    Ultima modifica di Sephiro90; 18/07/2020 alle 15:14 Motivo: Non riesco a cancellarlo

  6. #66
    Frequentatore occasionale L'avatar di Sephiro90
    Data Registrazione
    Jan 2019
    Messaggi
    48
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da duseurusu Visualizza Messaggio
    Devo dire pure la mia , questo gioco da un certo verso è noioso se parliamo del Platino e parlo solo delle consegne compulsive e ripetitive per livellare i Prepper e portare a 60 tutti i tipi di consegna , ma se ci pensiamo bene quanti trofei di macinatura abbiamo preso noi Platinatori eeeehhh ?? sicuramente peggiori di questi ...
    Per il titolo nel tutto il suo comparto gameplay e videoludico sono pienamente soddisfatto e Kogima sa sicuramente il fatto suo , una trama molto profonda e fatta bene ed un gameplay nuovo e diverso da qualsiasi titolo uscito fino ad ora ( Finalmenteeeee ) , questa è un'esperienza da fattorino , dalla gestione dell'inventario abbastanza complessa da capire per parecchie ore di gioco alla gestione degli ordini come un vero corriere che in furgone chi più ne ha più ne metta , l'avanzare della trama ed il gameplay si sposano ... un lavoro da 10 e lode per il Signor Kogima , spero vivamente che ci sia un secondo capitolo magari con alcune migliorie ma piccolezze da parte mia .

    Ps. stasera Platino al 100% mi mancano 10 chip memoria ed il craftare tutti gli oggetti
    Ciao visto che avrai platinato il gioco volevo sapere come comportarmi durante il post game con la struttura di Peter Englert... non potendo più consegnargli le pizze, visto che la guida dice che si sarebbe potuto fare anche post game, come faccio a portare la struttura a 5 stelle?

  7. #67
    Frequentatore occasionale L'avatar di Shuperman_
    Data Registrazione
    Dec 2018
    Località
    Casaluce
    Messaggi
    25
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sephiro90 Visualizza Messaggio
    Ciao visto che avrai platinato il gioco volevo sapere come comportarmi durante il post game con la struttura di Peter Englert... non potendo più consegnargli le pizze, visto che la guida dice che si sarebbe potuto fare anche post game, come faccio a portare la struttura a 5 stelle?
    Ciao, allora le missioni di Peter sono 5 in totale e per sbloccare dovrai aumentare le stelle di alcuni dei prepper o delle strutture UCA. Una delle missioni più ostiche parte dalla cronofattoria, mentre l'ultima parte dalla struttura del Primo Prepper, ben nascosta tra le montagne. Tu sei sicuro di aver già fatto tutte e 5 le missioni delle pizze?

  8. #68
    Frequentatore occasionale L'avatar di Sephiro90
    Data Registrazione
    Jan 2019
    Messaggi
    48
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shuperman_ Visualizza Messaggio
    Ciao, allora le missioni di Peter sono 5 in totale e per sbloccare dovrai aumentare le stelle di alcuni dei prepper o delle strutture UCA. Una delle missioni più ostiche parte dalla cronofattoria, mentre l'ultima parte dalla struttura del Primo Prepper, ben nascosta tra le montagne. Tu sei sicuro di aver già fatto tutte e 5 le missioni delle pizze?
    Ciao purtroppo ho seguito quello che ha detto la guida e mi sono tenuta la maggior parte delle cose postgame. E adesso su 5 missioni per la pizza me ne mancano 3 perchè 2 le avevo fatte durante la campagna principale. Quindi come faccio adesso a recuperare le restanti? Ho anche letto in giro che alcune persone non sono riuscite ad ottenere le 5 stelle con le pizze e si sono messe a cercare i pacchi dispersi... ma non ne ho mai visti per quella struttura. Sinceramente sono abbastanza abbattuta, il gioco lo volevo platinare perchè l'ho trovato davvero bello ma adesso sono bloccata per colpa della guida....

  9. #69
    Frequentatore occasionale L'avatar di Shuperman_
    Data Registrazione
    Dec 2018
    Località
    Casaluce
    Messaggi
    25
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sephiro90 Visualizza Messaggio
    Ciao purtroppo ho seguito quello che ha detto la guida e mi sono tenuta la maggior parte delle cose postgame. E adesso su 5 missioni per la pizza me ne mancano 3 perchè 2 le avevo fatte durante la campagna principale. Quindi come faccio adesso a recuperare le restanti? Ho anche letto in giro che alcune persone non sono riuscite ad ottenere le 5 stelle con le pizze e si sono messe a cercare i pacchi dispersi... ma non ne ho mai visti per quella struttura. Sinceramente sono abbastanza abbattuta, il gioco lo volevo platinare perchè l'ho trovato davvero bello ma adesso sono bloccata per colpa della guida....
    Devi aumentare le stelle delle altre strutture, andare a riposare e leggere le email che ti arriveranno. È possibile fare tutto nel post game, non ci sono bug o glitch vari, semplicemente continua nell'impresa di aumentare le stelle tra i vari prepper e strutture UCA, ti arriveranno delle email di Peter e le restanti 3 missioni delle pizze!

  10. #70
    Frequentatore occasionale L'avatar di Sephiro90
    Data Registrazione
    Jan 2019
    Messaggi
    48
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shuperman_ Visualizza Messaggio
    Devi aumentare le stelle delle altre strutture, andare a riposare e leggere le email che ti arriveranno. È possibile fare tutto nel post game, non ci sono bug o glitch vari, semplicemente continua nell'impresa di aumentare le stelle tra i vari prepper e strutture UCA, ti arriveranno delle email di Peter e le restanti 3 missioni delle pizze!
    SPOILER
    Ultima modifica di Afrodite; 24/07/2020 alle 10:47

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •