Grazie Grazie:  17
Pagina 4 di 12 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 113

Discussione: [Guida ai Trofei] Death Stranding

  1. #31
    Nuovo utente L'avatar di pictor83
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Località
    bari
    Messaggi
    11
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Sei sicuro di aver collegato anche quelli nascosti?

  2. #32
    Nuovo utente L'avatar di pictor83
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Località
    bari
    Messaggi
    11
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ho finito la campagna a 92 ore,ovviamente ero partito con il presupposto di platinarlo. Devo dire che il trofeo "grande messo" è davvero rognoso. Capolavoro comunque.

  3. #33
    Bit Fanatic L'avatar di beachild
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Località
    Sul divano di casa
    Messaggi
    1,121
    Thanks (Dati)
    57
    Thanks (Ricevuti)
    261
    Menzionato
    132 Volte

    Predefinito

    Piccolo problema con il trofeo dei 50.000 like: ieri sera poco prima di spegnere sono arrivato a 50.000 e qualcosa ma non si è sbloccato, avete idea del perchè? O si sbloccherà la prima volta che accedo a un terminale/completo una consegna?


    Un gioco brutto non è quello che non ci piace, ma quello che non mantiene le sue promesse.

  4. #34
    Bit Maniac L'avatar di duseurusu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    cagliari
    Messaggi
    624
    Thanks (Dati)
    37
    Thanks (Ricevuti)
    62
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beachild Visualizza Messaggio
    Piccolo problema con il trofeo dei 50.000 like: ieri sera poco prima di spegnere sono arrivato a 50.000 e qualcosa ma non si è sbloccato, avete idea del perchè? O si sbloccherà la prima volta che accedo a un terminale/completo una consegna?
    Dovresti completare una missione per vedere il trofeo nella schermata dei premi , se hai staccato molto probabilmente è per quello , completa una missione e dovresti ottenerlo . Che io sappia questo titolo non ha trofei buggati.

    Citazione Originariamente Scritto da katastroph Visualizza Messaggio
    Eila, mi sono appena iscritto, ma vi seguo da davvero tanto.. Ho riscontrato un problema durante l'ottenimento del trofeo "confidiamo in Sam". Ho collegato tutte le strutture alle UCA compreso il consegna pizze e anche il corriere veterano, ma nessun trofeo sbloccato. Qualcuno con lo stesso problema? ��
    Le strutture che rimangono dopo quelle automatiche del proseguo della storia sono:

    Regione orientale (2 strutture) - Musicista, fan di Ludens
    Central Region (6 strutture) - Peter Englert, Collezionista, Cosplayer, Primo prepper, Veteran Porter, Novelist's Son.
    Sono i trofei più ardui che forgiano il vero Cacciatore


  5. Thanks beachild thanked for this post
  6. #35
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    2
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Grazie della risposta! Comunque tutto ok, avevo dimenticato di portare a 3 stelle il cosplayer.. Stava ancora con la bridges :')

  7. #36
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Mar 2019
    Messaggi
    34
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ragazzi qualcuno riesce ad aiutarmi con peter englert (quello delle pizze)? Probabilmente all'inizio del gioco ho fatto qualche pasticcio con le sue consegne, il problema è che ora non ho più pizze da portargli. Ho guardato anche qualche video dove spiega da dove partono le sue consegne ma nulla.
    PS. Da parte sua ho 4 email: una dove mi chiede la prima pizza, una dove mi ringrazia, una dove mi chiede un'altra pizza da south city e nell'ultima email mi dice che è dispiaciuto per l'ultima consegna e che ha aperto il rifugio.

  8. #37
    Bit Fanatic L'avatar di beachild
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Località
    Sul divano di casa
    Messaggi
    1,121
    Thanks (Dati)
    57
    Thanks (Ricevuti)
    261
    Menzionato
    132 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vittodista Visualizza Messaggio
    Ragazzi qualcuno riesce ad aiutarmi con peter englert (quello delle pizze)? Probabilmente all'inizio del gioco ho fatto qualche pasticcio con le sue consegne, il problema è che ora non ho più pizze da portargli. Ho guardato anche qualche video dove spiega da dove partono le sue consegne ma nulla.
    PS. Da parte sua ho 4 email: una dove mi chiede la prima pizza, una dove mi ringrazia, una dove mi chiede un'altra pizza da south city e nell'ultima email mi dice che è dispiaciuto per l'ultima consegna e che ha aperto il rifugio.
    Hai già unito alle UCA la cronofattoria? Se ricordo bene la prossima consegna dovrebbe partire da lì (pizza e champagne), quindi potresti dover connettere alla rete quel prepper. Oppure prova a riposare e vedere se ti scrive ancora, anche dopo essere andato avanti con la storia. O ancora, guarda se tra qualche ora (in-game) ti permette di rigiocare l'ultima consegna da South Knot per avere una valutazione maggiore. Per ora ho queste idee.


    Un gioco brutto non è quello che non ci piace, ma quello che non mantiene le sue promesse.

  9. #38
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Mar 2019
    Messaggi
    34
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beachild Visualizza Messaggio
    Hai già unito alle UCA la cronofattoria? Se ricordo bene la prossima consegna dovrebbe partire da lì (pizza e champagne), quindi potresti dover connettere alla rete quel prepper. Oppure prova a riposare e vedere se ti scrive ancora, anche dopo essere andato avanti con la storia. O ancora, guarda se tra qualche ora (in-game) ti permette di rigiocare l'ultima consegna da South Knot per avere una valutazione maggiore. Per ora ho queste idee.
    La cronofattoria l'ho già portata a 5 stelle. Ho unito tutti alle uca, li ho portati tutti a 5 stelle e mi manca solo peter englert.. le sto provando tutte ma niente, mi girerebbe non poco se dopo tutto sto sbattimento non lo posso platinare

  10. #39
    Bit Fanatic L'avatar di beachild
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Località
    Sul divano di casa
    Messaggi
    1,121
    Thanks (Dati)
    57
    Thanks (Ricevuti)
    261
    Menzionato
    132 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vittodista Visualizza Messaggio
    La cronofattoria l'ho già portata a 5 stelle. Ho unito tutti alle uca, li ho portati tutti a 5 stelle e mi manca solo peter englert.. le sto provando tutte ma niente, mi girerebbe non poco se dopo tutto sto sbattimento non lo posso platinare
    Sei entrato nel suo bunker? Nella stanza intendo, dove scopri che è
    ?


    Un gioco brutto non è quello che non ci piace, ma quello che non mantiene le sue promesse.

  11. #40
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Mar 2019
    Messaggi
    34
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beachild Visualizza Messaggio
    Sei entrato nel suo bunker? Nella stanza intendo, dove scopri che è
    ?
    Sì ho fatto anche questo, tant'é che ho preso il trofeo.
    Devo solo sperare che con il tempo mi dia la ripetizione dell'ordine.
    Sicuramente mentre portavo tutte le strutture a 5 stelle e prendevo 10 ordini alla volta ho fatto qualche pasticcio con il suo ordine, devo solo sperare di riuscire a rimediare in qualche modo. Grazie mille comunque per l'interessamento

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •