Grazie Grazie:  17
Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 56789101112 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 113

Discussione: [Guida ai Trofei] Death Stranding

  1. #81
    Bit User L'avatar di Mauromaga
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    284
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    14
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito Platino n. 231 🏆

    Finalmente, dopo 107 ore e 10 minuti di gioco... A me è piaciuto tantissimo, certo le consegne sono molte e dopo la fine della storia mi aveva stancato un po'

  2. #82
    Utente affezionato L'avatar di Mimmo
    Data Registrazione
    Jun 2020
    Località
    Frattaminore (NA)
    Messaggi
    166
    Thanks (Dati)
    67
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    salve, sapete dirmi cortesemente se esiste un modo per visualizzare le famose spedizioni "legend of legend" a quale categoria di ordine appartengono ???
    ne ho fatte una 30ina ma mi sono perso il filo...

  3. #83
    Bit Fanatic L'avatar di beachild
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Località
    Sul divano di casa
    Messaggi
    1,121
    Thanks (Dati)
    57
    Thanks (Ricevuti)
    262
    Menzionato
    132 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mimmo Visualizza Messaggio
    salve, sapete dirmi cortesemente se esiste un modo per visualizzare le famose spedizioni "legend of legend" a quale categoria di ordine appartengono ???
    ne ho fatte una 30ina ma mi sono perso il filo...
    LoL è una valutazione che puoi ottenere sulle spedizioni se giochi a difficile e se soddisfi requisiti di tempo e integrità dei materiali consegnati. Requisiti che puoi trovare nel menù prima di accettare una consegna.


    Un gioco brutto non è quello che non ci piace, ma quello che non mantiene le sue promesse.

  4. Thanks Mimmo thanked for this post
  5. #84
    Utente affezionato L'avatar di Mimmo
    Data Registrazione
    Jun 2020
    Località
    Frattaminore (NA)
    Messaggi
    166
    Thanks (Dati)
    67
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beachild Visualizza Messaggio
    LoL è una valutazione che puoi ottenere sulle spedizioni se giochi a difficile e se soddisfi requisiti di tempo e integrità dei materiali consegnati. Requisiti che puoi trovare nel menù prima di accettare una consegna.
    Grazie mille per la risposta, ma Forse mi sono espresso male, so che tale denominazione (legend of legend) va in base ai requisiti da te scritti.... ma la mia domanda era un altra...
    Quando termino una missione scelta dal menù e la porto a termine, rispettando i requisiti richiesti, mi da la dicitura di legend of legend ma le conteggia tutte assieme, quindi adesso non so a quale categoria di ordine sono state assegnate..il trofeo in questione spiega che bisognerebbe fare 20 consegne per ogni categoria d'ordine ( 4 categorie) spero di essere stato più chiaro

  6. #85
    Bit Fanatic L'avatar di beachild
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Località
    Sul divano di casa
    Messaggi
    1,121
    Thanks (Dati)
    57
    Thanks (Ricevuti)
    262
    Menzionato
    132 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mimmo Visualizza Messaggio
    Grazie mille per la risposta, ma Forse mi sono espresso male, so che tale denominazione (legend of legend) va in base ai requisiti da te scritti.... ma la mia domanda era un altra...
    Quando termino una missione scelta dal menù e la porto a termine, rispettando i requisiti richiesti, mi da la dicitura di legend of legend ma le conteggia tutte assieme, quindi adesso non so a quale categoria di ordine sono state assegnate..il trofeo in questione spiega che bisognerebbe fare 20 consegne per ogni categoria d'ordine ( 4 categorie) spero di essere stato più chiaro
    Ah ok, è chiaro, sinceramente non ricordo allora, è passato un annetto ed è un dettaglio che mi sfugge.


    Un gioco brutto non è quello che non ci piace, ma quello che non mantiene le sue promesse.

  7. #86
    Utente affezionato L'avatar di Mimmo
    Data Registrazione
    Jun 2020
    Località
    Frattaminore (NA)
    Messaggi
    166
    Thanks (Dati)
    67
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Ok, grazie comunque.... Ho sbagliato a non farle subito queste tipo di missioni, ho aspettato troppo, quasi alla fine del gioco, pensando che erano trofei legati a sé stessi, facilmente acquisibili alla fine del storyline

  8. #87
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Mar 2019
    Messaggi
    13
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao ragazzi, sto avendo difficoltà a ottenere il trofeo Amico di tutti... non riesco ad avere delle consegne fluide perché c'è sempre qualcosa a rovinare la qualità delle consegne (pioggia, nemici, cadute, ecc) soprattutto nelle zone dove c'è la neve e non riesco a costruire una rete abbastanza efficiente di teleferiche a causa dei vari ostacoli... avete consigli?

  9. #88
    Bit Fanatic L'avatar di beachild
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Località
    Sul divano di casa
    Messaggi
    1,121
    Thanks (Dati)
    57
    Thanks (Ricevuti)
    262
    Menzionato
    132 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Delpa89 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, sto avendo difficoltà a ottenere il trofeo Amico di tutti... non riesco ad avere delle consegne fluide perché c'è sempre qualcosa a rovinare la qualità delle consegne (pioggia, nemici, cadute, ecc) soprattutto nelle zone dove c'è la neve e non riesco a costruire una rete abbastanza efficiente di teleferiche a causa dei vari ostacoli... avete consigli?
    Beh hai descritto gli elementi principali del gameplay (e della bellezza) di questo gioco. Nessun consiglio se non quello di pianificare al meglio le vie di comunicazione che ti costruisci e i percorsi, e di camminare con lentezza e pazienza senza ragionare come in un gioco tradizionale.


    Un gioco brutto non è quello che non ci piace, ma quello che non mantiene le sue promesse.

  10. #89
    Utente affezionato L'avatar di Mimmo
    Data Registrazione
    Jun 2020
    Località
    Frattaminore (NA)
    Messaggi
    166
    Thanks (Dati)
    67
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Salve raga, dopo un botto di ore è arrivato finalmente il platino
    ID playstation momoesp_NA

  11. #90
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Complimenti!

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  12. Thanks Mimmo thanked for this post

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •