Grazie Grazie:  17
Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 113

Discussione: [Guida ai Trofei] Death Stranding

  1. #91
    Utente affezionato L'avatar di Diablos-84
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    199
    Thanks (Dati)
    36
    Thanks (Ricevuti)
    28
    Menzionato
    42 Volte

    Predefinito

    Dopo 195 ore di gioco finalmente porto a casa il platino di questo capolavoro.

  2. #92
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Daje.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  3. #93
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    10
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Ragazzi chiedo un aiuto: non capisco cosa devo fare per livellare il Bridge Link. Nelle altre 4 voci sono quasi a 60 in tutte (velocità, peso, varie etc..) mentre Bridge Lunk sono a 0!! Ma cosa si deve fare? Ho trovato video tutorial ma non ci capisco nulla. Mi sapete dare una mano ? Grazie !

  4. #94
    Bit User L'avatar di Aion78
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Crema (CR)
    Messaggi
    435
    Thanks (Dati)
    24
    Thanks (Ricevuti)
    59
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da George79 Visualizza Messaggio
    Ragazzi chiedo un aiuto: non capisco cosa devo fare per livellare il Bridge Link. Nelle altre 4 voci sono quasi a 60 in tutte (velocità, peso, varie etc..) mentre Bridge Lunk sono a 0!! Ma cosa si deve fare? Ho trovato video tutorial ma non ci capisco nulla. Mi sapete dare una mano ? Grazie !
    Il bridge link dovrebbe essere collegato ai "mi piace" se nn ricordo male ,è molto strano che tu sia ancora a 0,...io ho finito il gioco con 400k e rotti mi piace ...ma stai giocando online ? (domanda magari stupida,ma doverosa a questo punto)
    Ultima modifica di Aion78; 07/02/2022 alle 12:15

  5. #95
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    10
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Mi sono accorto che ero già a livello 74 del Bridge Link.. semplicemente non avevo capito una mazza di dove dovevo guardare. Sono un po’ rintronato 😂. Grazie comunque del consiglio. Chiedo un altro aiuto: temo il trofeo “scrupoloso” sia buggato. Ho costruito e potenziato a livello 3 tutte le strutture richieste ma niente. Consigli?

  6. #96
    Bit User L'avatar di Aion78
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Crema (CR)
    Messaggi
    435
    Thanks (Dati)
    24
    Thanks (Ricevuti)
    59
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da George79 Visualizza Messaggio
    Mi sono accorto che ero già a livello 74 del Bridge Link.. semplicemente non avevo capito una mazza di dove dovevo guardare. Sono un po’ rintronato ��. Grazie comunque del consiglio. Chiedo un altro aiuto: temo il trofeo “scrupoloso” sia buggato. Ho costruito e potenziato a livello 3 tutte le strutture richieste ma niente. Consigli?
    Sei sicuro di averle costruite tutte e portate tutte a liv 3 ?...o mqgari hai potenziato una struttura di qualche utente ? perchè ,non son sicuro se sto ricordando bene,ma potrebbe nn contaterle quelle.

    Generatore – (CCP Lv. 1) – Livello 2: 400 Metalli, Livello 3: 100 Cristalli chirali, 400 Metalli
    Torre di guardia – (CCP Lv. 1) – Livello 2: 32 Cristalli chirali, 400 Metalli – Livello 3: 150 Cristalli chirali, 800 Metalli
    Rifugio sicuro – (CCP Lv. 2) – Livello 1: 300 Cristalli chirali, 2400 Lega speciale – Livello 2: 500 Cristalli chirali, 4500 Lega speciale – Livello 3: 1000 Cristalli chirali, 6840 Lega speciale
    Riparo dalla cronopioggia – (CCP Lv. 1) – Livello 2: 32 Cristalli chirali, 400 Metalli – Livello 3: 300 Cristalli chirali, 1200 Metalli
    Teleferica – (CCP Lv. 2) – Livello 2: 240 Prodotti chimici, 480 Lega speciale, Livello 3: 300 Cristalli chirali, 1440 Chemicals, 1440 Lega speciale
    Box postale – (CCP Lv. 1) – Livello 2: 200 Metalli – Livello 3: 600 Metalli
    Ponte – (CCP Lv. 1) – Livello 1: 800 Metalli – Livellol 2: 96 Cristalli chirali, 1600 Metalli – Livello 3: 500 Cristalli chirali, 2800 Metalli
    PS: per curiosità,stai giocando alla versione ps4 o l'aggiornamento ps5 ?
    Ultima modifica di Aion78; 15/02/2022 alle 21:10

  7. #97
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    10
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Sto giocando alla versione ps5. Ho potenziato tutte e 7 le strutture che hai elencato. Costruite io e potenziate io al terzo livello. Però tracciando il progresso del trofei dice che sono a 8 su 10 del trofeo. Quindi pare ci siano 10 strutture da potenziare al massimo. Sinceramente non sto proprio capendo che altro devo fare. Help me ! 🙏

  8. #98
    Bit User L'avatar di Aion78
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Crema (CR)
    Messaggi
    435
    Thanks (Dati)
    24
    Thanks (Ricevuti)
    59
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da George79 Visualizza Messaggio
    Sto giocando alla versione ps5. Ho potenziato tutte e 7 le strutture che hai elencato. Costruite io e potenziate io al terzo livello. Però tracciando il progresso del trofei dice che sono a 8 su 10 del trofeo. Quindi pare ci siano 10 strutture da potenziare al massimo. Sinceramente non sto proprio capendo che altro devo fare. Help me ! ��
    Ah ecco ,te lo chiedevo perchè so che nella versone ps5 hanno aggiunto roba,quindi si,te ne manca qualcuno ancora..., ma nn ho idea di che si tratti... (io ho giocato su ps4)

    edit:

    prova a vedere qui : https://www.youtube.com/watch?v=LfBiHXcPCxM dal minuto 1.04 le strutture nuove

    quelli nuovi sembrano essere la catapulta , la rampa e il ponte chirale
    Ultima modifica di Aion78; 22/03/2022 alle 11:29

  9. #99
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Messaggi
    3
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao a tutti! Sto giocando con la PlayStation 5 e mi chiedevo del trofeo “Mastro costruttore” mi dice che ci sono 13 oggetti da costruire, e a quanto posso aver capito mi manca il Ponte Chirale e ila rampa da salto, ma come si costruiscono?

  10. #100
    Bit User L'avatar di Aion78
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Crema (CR)
    Messaggi
    435
    Thanks (Dati)
    24
    Thanks (Ricevuti)
    59
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rubacuori Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti! Sto giocando con la PlayStation 5 e mi chiedevo del trofeo “Mastro costruttore” mi dice che ci sono 13 oggetti da costruire, e a quanto posso aver capito mi manca il Ponte Chirale e ila rampa da salto, ma come si costruiscono?
    Hai visto il video nel post sopra ?...se nn leggo male per la rampa devi fare l'ordine 80 alla stazione meteo per avere il progetto,mentre per il ponte chirale,devi completare l'ordine 81 dall'artista.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •