Grazie Grazie:  17
Pagina 2 di 12 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 113

Discussione: [Guida ai Trofei] Death Stranding

  1. #11
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Mar 2019
    Messaggi
    34
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beachild Visualizza Messaggio
    Ci lavoreremo sicuramente (anche personalmente, ma prima devo e voglio sviscerare bene il gioco). Nel frattempo ogni consiglio è ben accetto e verrà inserito nella descrizione dei trofei. Molti comunque sono automatici...
    In realtà più che una guida vera e propria servirebbe una linea guida per cercare di fare tutto nel minor tempo possibile, anche perché altrimenti è facile raddoppiare, se non triplicare, il tempo impiegato per il platino.
    L'obbiettivo del livello 5 in tutte le strutture è estenuante

  2. #12
    Bit Fanatic L'avatar di beachild
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Località
    Sul divano di casa
    Messaggi
    1,121
    Thanks (Dati)
    57
    Thanks (Ricevuti)
    261
    Menzionato
    132 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vittodista Visualizza Messaggio
    In realtà più che una guida vera e propria servirebbe una linea guida per cercare di fare tutto nel minor tempo possibile, anche perché altrimenti è facile raddoppiare, se non triplicare, il tempo impiegato per il platino.
    L'obbiettivo del livello 5 in tutte le strutture è estenuante
    Su quello non prometto niente, anche perché mi sto divertendo tanto che il tempo vorrei allungarlo anziché accorciarlo


    Un gioco brutto non è quello che non ci piace, ma quello che non mantiene le sue promesse.

  3. #13
    Utente affezionato L'avatar di Nick_Gamer
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    61
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    13
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Immagino che l'end game sia un'agonia... è troppo palloso da platinare o me lo consigliate??
    Non riesco a decidermi lol

  4. #14
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Mar 2019
    Messaggi
    34
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nick_Gamer Visualizza Messaggio
    Immagino che l'end game sia un'agonia... è troppo palloso da platinare o me lo consigliate??
    Non riesco a decidermi lol
    Da platinare, come hai detto tu, è un'agonia. Però tutto sommato è divertente, anche perché dovrai cimentarti nel costruire infrastrutture per spostarti da una struttura all'altra, quindi se la prendi con filosofia non sarà nemmeno così tanto palloso (ammetto che per il momento mi sta divertendo)

  5. #15
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Messaggi
    29
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Scusate sn fuori argomento 😅 farete anche la guida per il platino di star wars jedi fallen order? Perché ho cercato la pagina ma ancora non l avete messa.😁 grazie buona giornata.

  6. #16
    Bit Fanatic L'avatar di beachild
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Località
    Sul divano di casa
    Messaggi
    1,121
    Thanks (Dati)
    57
    Thanks (Ricevuti)
    261
    Menzionato
    132 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da piccolo74 Visualizza Messaggio
    Scusate sn fuori argomento �� farete anche la guida per il platino di star wars jedi fallen order? Perché ho cercato la pagina ma ancora non l avete messa.�� grazie buona giornata.
    Ciao, trovi la discussione ufficiale qui (https://www.playstationbit.com/forum...ight=star+wars), non appena metteremo le mani sul gioco lavoreremo anche alla guida. Grazie.


    Un gioco brutto non è quello che non ci piace, ma quello che non mantiene le sue promesse.

  7. #17
    Bit Maniac L'avatar di duseurusu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    cagliari
    Messaggi
    624
    Thanks (Dati)
    37
    Thanks (Ricevuti)
    62
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    Ciao ragazzi , ho iniziato il titolo da un paio di giorni e devo dire che mi sta prendendo parecchio , il caro e vecchio Kogima non sbaglia un colpo , la trama è bellissima e il gameplay pure , sarà un Platino abbastanza longevo da quel che ho capito .... Meglio così perchè i titoli tripla A meritano di essere giocati a lungo
    Ultima modifica di duseurusu; 14/11/2019 alle 18:01
    Sono i trofei più ardui che forgiano il vero Cacciatore


  8. #18
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Messaggi
    29
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Grazie Per Il Link Della Pagina Di Star Wars...😊👏

  9. #19
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    36
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    ciao a tutti ho appena iniziato e devo dire che non è affatto male...sicuramente è una cosa completamente nuova, forse un pò noiosa in alcuni punti, ma vale la pena giocarlo!! detto ciò spero che farete al più presto la guida trofei (anche perchè ho cercato qualcosa su internet e sono veramente inguardabili) per avere uno sguardo se ci sono trofei missabili e poi le vostre guide sono veramente eccezionali!!

  10. #20
    Bit Maniac L'avatar di duseurusu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    cagliari
    Messaggi
    624
    Thanks (Dati)
    37
    Thanks (Ricevuti)
    62
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    Ciao Ragazzi , un paio di domande :

    Stamattina andando verso il capitolo 3 ho lasciato la moto a metà strada per superare una zona infestata dalle CA e poi ho proseguito a piedi verso la nuova area ...

    1° domanda , posso superare le Ca in moto? e sopratutto mi possono prendere come se fossi a piedi?

    2° domanda , trovo altre moto in giro per la mappa ? nel senso io ho lasciato la mia in mezzo a delle rocce lontano da dove sono ora per recuperarla non c'è altro modo che tornare sul posto a riprenderla ?

    3° domanda , se metto la moto nel garage posso riprenderla in altre stazioni oppure solo nella stazione dove la ho lasciata?
    Sono i trofei più ardui che forgiano il vero Cacciatore


Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •