Grazie Grazie:  17
Pagina 3 di 12 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 113

Discussione: [Guida ai Trofei] Death Stranding

  1. #21
    Bit Fanatic L'avatar di beachild
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Località
    Sul divano di casa
    Messaggi
    1,121
    Thanks (Dati)
    57
    Thanks (Ricevuti)
    261
    Menzionato
    132 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da duseurusu Visualizza Messaggio
    Ciao Ragazzi , un paio di domande :

    Stamattina andando verso il capitolo 3 ho lasciato la moto a metà strada per superare una zona infestata dalle CA e poi ho proseguito a piedi verso la nuova area ...

    1° domanda , posso superare le Ca in moto? e sopratutto mi possono prendere come se fossi a piedi?

    2° domanda , trovo altre moto in giro per la mappa ? nel senso io ho lasciato la mia in mezzo a delle rocce lontano da dove sono ora per recuperarla non c'è altro modo che tornare sul posto a riprenderla ?

    3° domanda , se metto la moto nel garage posso riprenderla in altre stazioni oppure solo nella stazione dove la ho lasciata?
    1) puoi superarle se acceleri col turbo e non ci finisci proprio sopra, ma possono comunque prenderti proprio come se fossi a piedi (ti tirano giù dalla moto);

    2) ne puoi trovare in giro lasciate da altri giocatori, dipende però dal caso;

    3) non sono sicuro al 100%, ma credo tu possa riprenderla solo dove l'hai lasciata. Comunque a breve
    .


    Un gioco brutto non è quello che non ci piace, ma quello che non mantiene le sue promesse.

  2. Thanks duseurusu thanked for this post
  3. #22
    Bit Maniac L'avatar di duseurusu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    cagliari
    Messaggi
    624
    Thanks (Dati)
    37
    Thanks (Ricevuti)
    62
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beachild Visualizza Messaggio
    1) puoi superarle se acceleri col turbo e non ci finisci proprio sopra, ma possono comunque prenderti proprio come se fossi a piedi (ti tirano giù dalla moto);

    2) ne puoi trovare in giro lasciate da altri giocatori, dipende però dal caso;

    3) non sono sicuro al 100%, ma credo tu possa riprenderla solo dove l'hai lasciata. Comunque a breve
    .
    Ok grandeee grazie mille
    Sono i trofei più ardui che forgiano il vero Cacciatore


  4. #23
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    1
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Salve ragazzi io sto avendo problemi con il trofeo ogni aiuto è be accetto sebbene prenda gli oggetti che mi lanciano i tizi in bianco non si sblocca...

  5. #24
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    18
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MindFlayer Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi io sto avendo problemi con il trofeo ogni aiuto è be accetto sebbene prenda gli oggetti che mi lanciano i tizi in bianco non si sblocca...

    Idem non so che cosa bisogna fare, qualcuno può rispondere? Grazie

  6. #25
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    18
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ragazzi vi seguo da anni ma mi sono iscritto solamente ora, ho un paio di domande relative a death stranding, ma inizio da questa, come mai se clikko su mostra nei video non succede nulla? Non si apre nessuna pagina o schermata

  7. #26
    Bit Maniac L'avatar di duseurusu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    cagliari
    Messaggi
    624
    Thanks (Dati)
    37
    Thanks (Ricevuti)
    62
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GioEmans87 Visualizza Messaggio
    Idem non so che cosa bisogna fare, qualcuno può rispondere? Grazie
    Citazione Originariamente Scritto da MindFlayer Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi io sto avendo problemi con il trofeo ogni aiuto è be accetto sebbene prenda gli oggetti che mi lanciano i tizi in bianco non si sblocca...
    Ciao ragazzi , per questo trofeo avete lasciato anche voi qualcosa in terra da lasciare ai tipi? io ho lasciato 2/3 casse in terra ad esempio granate , spray e scala ed i tipi ne prendono una se il contenuto gli piace , poi se dopo aver fatto questo ti porgono la loro merce prendetela , il trofeo dovrebbe sbloccare , io sono riuscito al secondo tentativo ( senpre con gli stessi tipi e nello stesso momento ..
    Sono i trofei più ardui che forgiano il vero Cacciatore


  8. #27
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Aug 2018
    Località
    Italia
    Messaggi
    13
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GioEmans87 Visualizza Messaggio
    Idem non so che cosa bisogna fare, qualcuno può rispondere? Grazie
    Io l’ho fatto senza nessun problema, appena i corrieri li vedete correte subito vicino a loro, poi aspettate che loro vi offrano un pacco, con R2 o L2 prendete il pacco, poi fate OPTIONS andate su carico e scegliete CCP LV1 o LV2 e fate scarica. Nel 99% dei casi si sblocca subito il trofeo

  9. #28
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Aug 2018
    Località
    Italia
    Messaggi
    13
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MindFlayer Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi io sto avendo problemi con il trofeo ogni aiuto è be accetto sebbene prenda gli oggetti che mi lanciano i tizi in bianco non si sblocca...
    Io l’ho fatto senza nessun problema, appena i corrieri li vedete correte subito vicino a loro, poi aspettate che loro vi offrano un pacco, con R2 o L2 prendete il pacco, poi fate OPTIONS andate su carico e scegliete CCP LV1 o LV2 e fate scarica. Nel 99% dei casi si sblocca subito il trofeo

  10. #29
    Nuovo utente L'avatar di Atzare
    Data Registrazione
    Oct 2019
    Messaggi
    10
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MindFlayer Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi io sto avendo problemi con il trofeo ogni aiuto è be accetto sebbene prenda gli oggetti che mi lanciano i tizi in bianco non si sblocca...
    Non Sei l'unico ad avere questo problema.. uff buggato??

  11. Thanks Luca_93 thanked for this post
  12. #30
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    2
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Eila, mi sono appena iscritto, ma vi seguo da davvero tanto.. Ho riscontrato un problema durante l'ottenimento del trofeo "confidiamo in Sam". Ho collegato tutte le strutture alle UCA compreso il consegna pizze e anche il corriere veterano, ma nessun trofeo sbloccato. Qualcuno con lo stesso problema? 😅

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •