Grazie Grazie:  1
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 36 di 36

Discussione: [Guida ai Trofei] The Outer Worlds

  1. #31
    Bit Fanatic L'avatar di beachild
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Località
    Sul divano di casa
    Messaggi
    1,121
    Thanks (Dati)
    57
    Thanks (Ricevuti)
    262
    Menzionato
    132 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CiccioOo Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo in un forum quindi se sbaglio qualcosa cancellate pure.
    1 - Sto cercando di ottenere il trofeo "la pace nel mondo" e nonostante abbia seguito alla lettera la descrizione del trofeo, nonostante ci sia l opzione "sotterra l ascia di guerra" parlando con zora, lei rimane diffidente nei miei confronti,come mai? (Ho una reputazione positiva del 68% e 0% negativa verso gli iconoclasti)
    2 - Inizialmente ho reindirizzato l'energia a favore dei disertori, per questa run mi sono veramente fregato i trofei "più potente della spada" e "aveva ragione Ludwig"?
    Grazie mille in anticipo per eventuali risposte e anche per questa e le altre guide ✌��
    Ciao, premetto che la guida l'ho scritta io basandomi sul mio gameplay, quindi è verificata. Sul primo problema ti direi di verificare di avere una Persuasione alta, altrimenti vai ad alzarla se hai punti a disposizione (puoi anche resettare tutte le statistiche sull'Inaffidabile e riassegnare i punti prediligendo la Persuasione).
    Per il secondo problema, direi di sì, ma non preoccuparti troppo perché seguendo qualche video in rete puoi ridurre di molto la lunghezza di una run e ottenere i trofei senza sprecare troppe ore.


    Un gioco brutto non è quello che non ci piace, ma quello che non mantiene le sue promesse.

  2. #32
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Messaggi
    2
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao scusami se rispondo solo adesso ma pensavo di ricevere una notifica alla tua risposta.
    Grazie mille dei tuoi consigli ✌🏻 ho terminato adesso la prima run a normale, volevo farti notare che per il trofeo "Aveva ragione Ludwig" non è necessario reindirizzare l'energia a Lungacqua, come scritto nel primo commento l'energia l avevo trasferita ai disertori, ma per il resto del gioco ho appoggiato il consiglio nelle varie quest e la missione di distruggere i robot dentro la città è stata sbloccata comunque 👌🏼
    Ho un salvataggio appena prima di indirizzare l energia, mi sapresti consigliare il modo piu veloce per ottenere i trofei "la pace nel mondo" e "più potente della spada"?? Oltre il trofeo della difficoltà supernova mi mancano solo questi 2 quindi vorrei fare una rush possibilmente.
    Grazie ancora

  3. #33
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CiccioOo Visualizza Messaggio
    Ciao scusami se rispondo solo adesso ma pensavo di ricevere una notifica alla tua risposta.
    Grazie mille dei tuoi consigli ho terminato adesso la prima run a normale, volevo farti notare che per il trofeo "Aveva ragione Ludwig" non è necessario reindirizzare l'energia a Lungacqua, come scritto nel primo commento l'energia l avevo trasferita ai disertori, ma per il resto del gioco ho appoggiato il consiglio nelle varie quest e la missione di distruggere i robot dentro la città è stata sbloccata comunque
    Ho un salvataggio appena prima di indirizzare l energia, mi sapresti consigliare il modo piu veloce per ottenere i trofei "la pace nel mondo" e "più potente della spada"?? Oltre il trofeo della difficoltà supernova mi mancano solo questi 2 quindi vorrei fare una rush possibilmente.
    Grazie ancora
    Ciao, per ricevere una mail in caso di nuove risposte a questa discussione basta che modifichi la relativa impostazione sulla dashboard del tuo profilo

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  4. #34
    Bit Fanatic L'avatar di beachild
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Località
    Sul divano di casa
    Messaggi
    1,121
    Thanks (Dati)
    57
    Thanks (Ricevuti)
    262
    Menzionato
    132 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CiccioOo Visualizza Messaggio
    Ciao scusami se rispondo solo adesso ma pensavo di ricevere una notifica alla tua risposta.
    Grazie mille dei tuoi consigli ✌�� ho terminato adesso la prima run a normale, volevo farti notare che per il trofeo "Aveva ragione Ludwig" non è necessario reindirizzare l'energia a Lungacqua, come scritto nel primo commento l'energia l avevo trasferita ai disertori, ma per il resto del gioco ho appoggiato il consiglio nelle varie quest e la missione di distruggere i robot dentro la città è stata sbloccata comunque ����
    Ho un salvataggio appena prima di indirizzare l energia, mi sapresti consigliare il modo piu veloce per ottenere i trofei "la pace nel mondo" e "più potente della spada"?? Oltre il trofeo della difficoltà supernova mi mancano solo questi 2 quindi vorrei fare una rush possibilmente.
    Grazie ancora
    Ciao, sono passati mesi quindi spero di non sbagliare niente. Per La pace nel mondo, che è quello più lunghetto, completa tutte le side quest su Monarca, assicurandoti prima di avere una Persuasione alta per convincere Zora ad eliminare Graham e a fare la pace con Sanjar. Per Più potente della spada segui la descrizione nella guida, a occhio e croce questo trofeo è compatibile con quello della pace, quindi puoi fare tutto in una run. Poi puoi rushare la Supernova, quello sì, per sbrigartela in una mezz'oretta o poco più (ricorda di avere alta furtività all'inizio e alte intimidazione e persuasione alla fine).


    Un gioco brutto non è quello che non ci piace, ma quello che non mantiene le sue promesse.

  5. #35
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    80
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Ciao ho iniziato da poco questo gioco ma fra le prime missioni non ho mandato la corrente ad edgewater ma al laboratorio botanico quindi mi sarei perso dei trofei ? O nella seconda run potrò prenderli?

  6. #36
    Bit Fanatic L'avatar di beachild
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Località
    Sul divano di casa
    Messaggi
    1,121
    Thanks (Dati)
    57
    Thanks (Ricevuti)
    262
    Menzionato
    132 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da K-Line Visualizza Messaggio
    Ciao ho iniziato da poco questo gioco ma fra le prime missioni non ho mandato la corrente ad edgewater ma al laboratorio botanico quindi mi sarei perso dei trofei ? O nella seconda run potrò prenderli?
    Certo, puoi recuperare tutto in una seconda run (obbligatoria per il Platino, perché alcuni trofei si escludono a vicenda).


    Un gioco brutto non è quello che non ci piace, ma quello che non mantiene le sue promesse.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •