Grazie Grazie:  1
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 36

Discussione: [Guida ai Trofei] The Outer Worlds

  1. #11
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Grazie m mancava proprio quello... Facevo pochi danni... Sto usando un martello e l'attacco potente....

    Cmq visto che c sn chiedo...sto affrontando la missione la città e le stelle.

    Altrimenti dovrei buttare al vento un pomeriggio di quest' secondarie e nn m va molto.

    Alta cosa... Dovrei aver finito le missioni della sub luce,ma quando vado al loro quartier generale non c'è più l'ascensore x andare a parlare col loro capo lilya.
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

  2. #12
    Bit Fanatic L'avatar di beachild
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Località
    Sul divano di casa
    Messaggi
    1,121
    Thanks (Dati)
    57
    Thanks (Ricevuti)
    262
    Menzionato
    132 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da necros01 Visualizza Messaggio
    Grazie m mancava proprio quello... Facevo pochi danni... Sto usando un martello e l'attacco potente....

    Cmq visto che c sn chiedo...sto affrontando la missione la città e le stelle.

    Altrimenti dovrei buttare al vento un pomeriggio di quest' secondarie e nn m va molto.

    Alta cosa... Dovrei aver finito le missioni della sub luce,ma quando vado al loro quartier generale non c'è più l'ascensore x andare a parlare col loro capo lilya.
    Per entrare in casa c'era un altro modo, si recuperava la chiave da qualche parte se ricordo bene. Diciamo che adesso ti sei complicato la vita, ma dovresti poter fare lo stesso tutto fino alla fine. Metti però in conto almeno due partite per prendere il Platino (io ne ho fatte tre e mezzo perché non avevo letto guide dettagliate), fermo restando che con i dovuti accorgimenti puoi finire il gioco in 20/30 minuti.

    Per la sub-luce non saprei, se davvero le hai finite dovresti avere un trofeo se ricordo bene, in caso contrario potresti avere ancora qualcosa da fare, controlla nel diario. O per caso hai fatto arrabbiare la loro fazione?


    Un gioco brutto non è quello che non ci piace, ma quello che non mantiene le sue promesse.

  3. #13
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Ho ricominciato dal salvataggio precedente ho messo lvl storia e rifaccio tutto quello che avevo già fatto...
    Per la.sublice ho visto su YT dei video e nn dovrei essere alla fine,ma la missione m chiede di andare a parlare con il loro capo,ma nn essendoci l ascensore nn posso farlo...boh cmq avendo ricaricato il Save vecchio spero che quando riattivo li ci sia l'ascensore
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

  4. #14
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Ragazzi ma c'è un modo x tenere sotto controllo i trofei e le varie kill fatte? Xké m.manca il trofeo legato alle kill dei compagni e continua a nn darmele.
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

  5. #15
    Bit Fanatic L'avatar di beachild
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Località
    Sul divano di casa
    Messaggi
    1,121
    Thanks (Dati)
    57
    Thanks (Ricevuti)
    262
    Menzionato
    132 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da necros01 Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma c'è un modo x tenere sotto controllo i trofei e le varie kill fatte? Xké m.manca il trofeo legato alle kill dei compagni e continua a nn darmele.
    No, non ci sono statistiche da controllare. Continua a far uccidere nemici ai tuoi compagni (con la loro abilità speciale, mi raccomando, non in altro modo) e alla fine arriverà.


    Un gioco brutto non è quello che non ci piace, ma quello che non mantiene le sue promesse.

  6. #16
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Altra domanda...
    Dove trovo Sophia?
    Io penso di essere quasi alla fine
    ma ancora nn ho le missioni di Sophia...e la fazione del consiglio? Xké quella c'è l' ho quasi incazzata


    Edit


    Forse ho risolto Sophia si incontra dopo....leggendo la guida pensavo si incontrasse subito a bisanzio...invece si incontra più avanti


    Edit 2....poi magari la smetto.....
    Nn m da la missione della cartografa
    Ultima modifica di necros01; 10/02/2020 alle 16:04
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

  7. #17
    Bit Fanatic L'avatar di beachild
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Località
    Sul divano di casa
    Messaggi
    1,121
    Thanks (Dati)
    57
    Thanks (Ricevuti)
    262
    Menzionato
    132 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da necros01 Visualizza Messaggio
    Altra domanda...
    Dove trovo Sophia?
    Io penso di essere quasi alla fine
    ma ancora nn ho le missioni di Sophia...e la fazione del consiglio? Xké quella c'è l' ho quasi incazzata
    Allora, vado un po' a memoria perchè son passati un paio di mesi. Sophia se ricordo bene la incontri se resti in buoni rapporti con il consiglio, praticamente vieni mandato da lei poco dopo essere stato sulla Pioniera, dopo aver parlato con il membro del consiglio che c'è lì. Poi lei la trovi su Bisanzio. Scusa ma non riesco a essere più dettagliato perché qualcosa ho rimosso...


    Un gioco brutto non è quello che non ci piace, ma quello che non mantiene le sue promesse.

  8. #18
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Grazie. Ora finisco la run poi farò una seconda run a lvl do difficoltà supernova e provo a fare anche quel trofeo
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

  9. #19
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Volevo solo comunicare che il trofeo della cartografia si fa quasi sicuramente nella run dove si punta al trofeo più potente della spada.

    Detto ciò...una domandina...

    Avete dei consigli su come affrontare una Speedrun a supernova? Ho visto dei video dove ci si mette circa 30minuti... Voi che avete fatto?
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

  10. #20
    Bit Fanatic L'avatar di beachild
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Località
    Sul divano di casa
    Messaggi
    1,121
    Thanks (Dati)
    57
    Thanks (Ricevuti)
    262
    Menzionato
    132 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da necros01 Visualizza Messaggio
    Volevo solo comunicare che il trofeo della cartografia si fa quasi sicuramente nella run dove si punta al trofeo più potente della spada.

    Detto ciò...una domandina...

    Avete dei consigli su come affrontare una Speedrun a supernova? Ho visto dei video dove ci si mette circa 30minuti... Voi che avete fatto?
    Io ho seguito esattamente uno di quei video, addirittura uno che lo finiva in 12 minuti (io ce ne ho messi 40, ma pazienza). Assicurati di potenziare la furtività all'inizio, così puoi saltare moltissime parti noiose, poi verso la fine sposta tutti i punti su Persuasione e Intimidazione per non dover combattere contro il robot difficilissimo e finire il gioco solo parlando. Comunque segui uno di quei video con attenzione e togliti il pensiero.


    Un gioco brutto non è quello che non ci piace, ma quello che non mantiene le sue promesse.

  11. Thanks necros01 thanked for this post

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •