Grazie.
Sinceramente nn l ho trovato stancante,ma un po' ripetitivo...x nn aver problemi bisogna fare 2run emmezza. L ultima sene una Speedrun e fattibile... Avessi dovuto giocare per bene una terza volta...si sarebbe stato stancante ..
Ciao a tutti, mi sa che ho un problema con la seconda quest di Parvati: ho finito le missioni principali di Monarca e sbloccato tutte le quest degli altri compagni, ma questa proprio non si palesa... possibile che ho sbagliato qualcosa nella prima?
Se ricordo bene a un certo punto devi parlare con lei appena dentro o appena fuori dalla navicella. Prova a metterla tra i compagni e viaggia Bisanzio o sulla Pioniera e vedi se ti compare vicino alla porta dell'Inaffidabile. Se le parli ti sblocca la missione, altrimenti può darsi che sia troppo tardi. Fammi sapere.
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo in un forum quindi se sbaglio qualcosa cancellate pure.
1 - Sto cercando di ottenere il trofeo "la pace nel mondo" e nonostante abbia seguito alla lettera la descrizione del trofeo, nonostante ci sia l opzione "sotterra l ascia di guerra" parlando con zora, lei rimane diffidente nei miei confronti,come mai? (Ho una reputazione positiva del 68% e 0% negativa verso gli iconoclasti)
2 - Inizialmente ho reindirizzato l'energia a favore dei disertori, per questa run mi sono veramente fregato i trofei "più potente della spada" e "aveva ragione Ludwig"?
Grazie mille in anticipo per eventuali risposte e anche per questa e le altre guide ✌🏻
Segnalibri