Grazie Grazie:  4
Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 87

Discussione: [Guida ai Trofei] Need for Speed Heat

  1. #71
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    635
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    121
    Menzionato
    22 Volte

    Predefinito

    Boh ragazzi... per quanto io sia nelle prime fasi del gioco (Livello 16) mi pare che le fasi notturne con gli sbirri siano troppo sbilanciate. Due colpi e mi distruggono l'auto mentre io per farne fuori uno lo devo colpire mille volte...

    Inizio seriamente a rompermi le palle...

  2. #72
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Jun 2019
    Messaggi
    36
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da luna429 Visualizza Messaggio
    Boh ragazzi... per quanto io sia nelle prime fasi del gioco (Livello 16) mi pare che le fasi notturne con gli sbirri siano troppo sbilanciate. Due colpi e mi distruggono l'auto mentre io per farne fuori uno lo devo colpire mille volte...

    Inizio seriamente a rompermi le palle...
    Tieni duro, fai gare per fare più rep, potenzia l'auto, sfrutta i salti per sfuggire alla polizia.

  3. Thanks luna429 thanked for this post
  4. #73
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    635
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    121
    Menzionato
    22 Volte

    Predefinito

    Ah Teo io ci sto provando. Sono arrivato al livello 20, ma livellare REP è veramente un'impresa.

    Ci può stare di uscire di notte, fare una gara e una volta arrivati al traguardo essere braccati dai poliziotti. Peccato che:

    - se hai appena completato una gara di derapate ed hai un'auto pensata per il drift sfuggire è impossibile.
    - Ho una Aston Martin che sfiora i 300 orari ma gli sbirri mi sono costantemente attaccati al culo.
    - per eliminarne uno devo colpirlo duecentottanta volte e mi danneggio malamente a mia volta
    - per eliminare me invece gli bastano tre colpi e la mia auto è distrutta
    - se arrivo ad allerta 3 posso tranquillamente rinunciare perché so già come va a finire.

    Hai voglia a cercare i salti...

    Voglio dire.. ho giocato a parecchi NFS ma la modalità inseguimento / fuga coi poliziotti non è mai stata così bastarda e infame. O io sbaglio qualcosa a livello di scelta auto e potenziamenti oppure non so proprio che pensare...

  5. #74
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Jun 2019
    Messaggi
    36
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da luna429 Visualizza Messaggio
    Ah Teo io ci sto provando. Sono arrivato al livello 20, ma livellare REP è veramente un'impresa.

    Ci può stare di uscire di notte, fare una gara e una volta arrivati al traguardo essere braccati dai poliziotti. Peccato che:

    - se hai appena completato una gara di derapate ed hai un'auto pensata per il drift sfuggire è impossibile.
    - Ho una Aston Martin che sfiora i 300 orari ma gli sbirri mi sono costantemente attaccati al culo.
    - per eliminarne uno devo colpirlo duecentottanta volte e mi danneggio malamente a mia volta
    - per eliminare me invece gli bastano tre colpi e la mia auto è distrutta
    - se arrivo ad allerta 3 posso tranquillamente rinunciare perché so già come va a finire.

    Hai voglia a cercare i salti...

    Voglio dire.. ho giocato a parecchi NFS ma la modalità inseguimento / fuga coi poliziotti non è mai stata così bastarda e infame. O io sbaglio qualcosa a livello di scelta auto e potenziamenti oppure non so proprio che pensare...
    È vero però considera che alla fine l'unico ostacolo è la crew al 50, il resto con pazienza si fa, fai anche poca rep per nottata e poi rientra, poi quando ti prendi la ragera già si semplifica tutto. Per il discorso drift io ho fatto subito tutti gli eventi con l'auto solo per quelli poi appena preso il trofeo non ho più toccato l'auto da derapata.

  6. #75
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    635
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    121
    Menzionato
    22 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TeoTurbo Visualizza Messaggio
    È vero però considera che alla fine l'unico ostacolo è la crew al 50, il resto con pazienza si fa, fai anche poca rep per nottata e poi rientra, poi quando ti prendi la ragera già si semplifica tutto. Per il discorso drift io ho fatto subito tutti gli eventi con l'auto solo per quelli poi appena preso il trofeo non ho più toccato l'auto da derapata.
    Idem... a parte che trovo gli eventi derapata molto semplici. Ho finito la storia riuscendo abbondantemente a battere il punteggio richiesto sin dal primo tentativo. Io poi ho usato sempre la stessa auto sia per le derapate che per il fuoristrada. E' stato sufficiente acquistare parti di ricambio adatte allo scopo e a seconda della gara da correre montarle sulla mia auto.

    Potrebbe aiutare effettuare le care di notte in modalità offline. E' vero che si prendono meno punti REP, ma almeno è possibile mettere il gioco in pausa e impostarsi una strada sicura nella mappa per sfuggire agli sbirri.

    Cmq ora sono al livello 25... qualche altro milione di gare e sto a posto!!!

  7. #76
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    635
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    121
    Menzionato
    22 Volte

    Predefinito

    UPDATE. Non sono più disponile. Evidentemente questo gioco non fa per me. Il trofeo del milione di punti REP proprio non riesco a prenderlo. Evidentemente faccio cagare io. Pazienza.

    La chiudo qui,
    Ultima modifica di luna429; 26/11/2022 alle 16:54

  8. #77
    Amministratore L'avatar di Riliu
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    1,612
    Thanks (Dati)
    95
    Thanks (Ricevuti)
    31
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Alcune strane vicende hanno portato alla chiusura della vecchia pagina di Facebook di PlayStation Bit, quindi vi chiediamo di seguire la nuova pagina per continuare a crescere e a potervi fornire sempre più aiuti per cacciare tanti trofei di Platino!

    Seguiteci sulla nuova pagina a questo link:

    https://www.facebook.com/playstationbit2011

  9. #78
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Dec 2022
    Messaggi
    2
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao a tutti! Chi potrebbe aiutarmi col trofeo Tutti per Uno?

  10. #79
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Dec 2022
    Messaggi
    2
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Per chi fosse ancora sul gioco a caccia del platino, ho creato una crew di nome All for One 2022 per recuperare il trofeo omonimo, qualora foste interessati

  11. #80
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Dec 2022
    Messaggi
    1
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Io sono ancora sul gioco a che lvl siete di crew?

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •