Grazie Grazie:  3
Pagina 70 di 70 PrimaPrima ... 2045606667686970
Risultati da 691 a 697 di 697

Discussione: [Guida ai Trofei] Batman: Arkham City

  1. #691
    Bit User L'avatar di Aion78
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Crema (CR)
    Messaggi
    434
    Thanks (Dati)
    24
    Thanks (Ricevuti)
    59
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zerte25 Visualizza Messaggio
    Buongiorno ragazzi, avrei bisogno di una info! Praticamente ho finito il gioco ho il 100% alle sfide enigmista con Batman ma delle concept art me ne manca 1 quella di joker. Ho fatto tutte le sfide fisiche dell’enigmista! Come mai secondo voi? Bug? Oppure devo completare anche gli enigmi e sfide fisiche con catwoman?
    Grazie.
    Trofeo mancante cavaliero perfetto giorno2
    L'ho appena riplatinato su ps4 qualche mese fa...; dunque in teoria no le sfide di Catwoman perchè è comunque un dlc ,però io li presi lo stesso....;ma hai fatto anche la partita + ?
    Ultima modifica di Aion78; 07/01/2022 alle 15:21

  2. #692
    Nuovo utente L'avatar di SuperConfe
    Data Registrazione
    Nov 2021
    Località
    Reggio emilia
    Messaggi
    3
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi Ho un problema grave con Batman Arkham City, ho fatto tutto nuova partita nuova partita + tutte le sfide le campane dell'enigmista mi manca solo un prigioniero politico da salvare per prendere il 100% del gioco il problema che c'è il politico che si lamenta ma manca il criminale da prendere a botte Mi manca solo quello per prendere il Trofeo Cavaliere perfetto Non voglio ricominciare tutto dall'inizio non ce la farei Qualcuno mi può aiutare Grazie a tutti intanto

  3. #693
    Bit User L'avatar di Aion78
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Crema (CR)
    Messaggi
    434
    Thanks (Dati)
    24
    Thanks (Ricevuti)
    59
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SuperConfe Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ragazzi Ho un problema grave con Batman Arkham City, ho fatto tutto nuova partita nuova partita + tutte le sfide le campane dell'enigmista mi manca solo un prigioniero politico da salvare per prendere il 100% del gioco il problema che c'è il politico che si lamenta ma manca il criminale da prendere a botte Mi manca solo quello per prendere il Trofeo Cavaliere perfetto Non voglio ricominciare tutto dall'inizio non ce la farei Qualcuno mi può aiutare Grazie a tutti intanto
    Ho avuto pure io quel problema li,nel senso che mi mancava proprio l'ultimo tizio da salvare per il trofeo,e nn mi appariva da nessuna parte....poi mi è finalmente apparso nel punto piu a nord dove c'è l'autostrada distrutta....prova a continuare a girare tutti i punti di spaw,magari ne compare qualcuno

    ti metto le zone di respaw se nn ce l'hai :



    Ma te lo fa anche se rientri e esci dal gioco ?

  4. #694
    Nuovo utente L'avatar di SuperConfe
    Data Registrazione
    Nov 2021
    Località
    Reggio emilia
    Messaggi
    3
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao Innanzitutto grazie per la risposta, poi si guarda ho provato di tutto Ho disinstallato il gioco Ho disinstallato la patch, Ho provato a uscire e rientrare da un edificio ma niente. Il problema è che mi compare il simbolo dove c'è il politico da salvare, ma c'è solo lui e lì per terra che si lamenta, ma manca fisicamente il criminale da mettere k.o. È incredibile questa cosa. Sono veramente disperato, perché mi toccherebbe ricominciare tutto dall'inizio a raccogliere di nuovo tutti i collezionabili fare partita più, più tutte le missioni secondarie per entrambe le partite e tutte le campagne delle enigmista Un altra volta Ps Grazie anche per la mappa usato proprio quella per trovare tutti i criminali ma nell'ultima mi fa questa cosa. Purtroppo mi sa che se voglio platinarlo mi tocca ricominciare il gioco non so che altro fare.

  5. #695
    Nuovo utente L'avatar di SuperConfe
    Data Registrazione
    Nov 2021
    Località
    Reggio emilia
    Messaggi
    3
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ragazzi platino! ho dovuto ricominciare tutto da capo pero, ma ero talmente arrabbiato che in una settimana lo finito. spero tanto che non vi capiti mai la cosa che è capitata a me. veramente brutto per un bug essere inchiodati all 99 per cento. e dover riprendere tutto dal' inizio gia era noioso di suo dover fare per la 2 volta tutte le missioni secondarie, figuratevi farle per 4 volte! e dovere raccogliere di nuovo tutti i trofei vari del maledetto enigmista, un altra volta! ho tenuto il salvataggio del bug qualora qualcuno fosse interessato a vedere di persona il bug. detto questo grazie a tutti per l aiuto, sono nuovo vi ho sempre seguito, e da poco ho preso il coraggio di iscrivermi, è bello essere qua con voi spero di farmi nuovi amici e di aiutare e essere aiutato per i nostri amati trofei, una buona domenica a tutti

  6. #696
    Bit User L'avatar di Aion78
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Crema (CR)
    Messaggi
    434
    Thanks (Dati)
    24
    Thanks (Ricevuti)
    59
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SuperConfe Visualizza Messaggio
    ragazzi platino! ho dovuto ricominciare tutto da capo pero, ma ero talmente arrabbiato che in una settimana lo finito. spero tanto che non vi capiti mai la cosa che è capitata a me. veramente brutto per un bug essere inchiodati all 99 per cento. e dover riprendere tutto dal' inizio gia era noioso di suo dover fare per la 2 volta tutte le missioni secondarie, figuratevi farle per 4 volte! e dovere raccogliere di nuovo tutti i trofei vari del maledetto enigmista, un altra volta! ho tenuto il salvataggio del bug qualora qualcuno fosse interessato a vedere di persona il bug. detto questo grazie a tutti per l aiuto, sono nuovo vi ho sempre seguito, e da poco ho preso il coraggio di iscrivermi, è bello essere qua con voi spero di farmi nuovi amici e di aiutare e essere aiutato per i nostri amati trofei, una buona domenica a tutti
    Complimenti per il platino ....,ma sopratutto per la costanza

    Io lo platinai 2 volte,sia ps3 che ps4 (la versione remasterd) e fortunatamente nn mi è capitata una cosa del genere.

  7. #697
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    6
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ragazzi un aiuto!
    Ho un trofeo enigmista bloccato da una tavola di quelle infrangibili solo che per come è messa non mi è possibile distruggerla!
    Vedendo i video in giro quella tavola non dovrebbe esserci quindi spero che qualcuno di voi sia riuscito!
    Si trova nella sezione prima di wonder city, le strade crollate, sul soffitto.
    Qualcuno può aiutarmi?

Discussioni Simili

  1. Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 15/06/2012, 13:28
  2. [News] Batman Arkham City: ecco Robin
    Di Bit-Mentana nel forum News
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 06/07/2011, 19:17
  3. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 13/10/2010, 16:30

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •