Grazie Grazie:  3
Pagina 12 di 70 PrimaPrima ... 28910111213141516223762 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 697

Discussione: [Guida ai Trofei] Batman: Arkham City

  1. #111
    Bit Soldier L'avatar di Supervixen89
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Rapture
    Messaggi
    1,769
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ifrid Visualizza Messaggio
    Si questo è vero però essendo una guida che può servire a chiunque troverei opportuno inserirli,specalmente se uno non ci ha mai giocato,è vero che è quistione di abilità e di pazienza ma dei video potrebbero far comodo.Poi fai come vuoi questo è un mio punto di vista.
    Ho seguito il tuo consiglio e ho quindi inserito il video di una sfida di combattimento... penso che uno basterà per capire in che modo vanno affrontate le sfide di combattimento.

    Inserirli tutti ne converrai anche tu che è una cosa del tutto superflua, no?

    Guide realizzate: 3 - Revisioni realizzate: 1
    Punti BIT: 390
    Citazione Originariamente Scritto da ace Visualizza Messaggio
    Questa guida è magnifica la migliore che abbia trovato in rete fino ad ora davvero complimentoni all'autore

  2. #112
    Utente affezionato L'avatar di Chopperman
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    68
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Volevo sapere una cosa per il trofeo legato alla nuova partita + cioe oltre a dover finire la storia dovrei rifare anche tutte le missioni secondarie?!:cry: anche gli enigmi? (anche se non sbaglio ma quelli li condivide come per i potenziamenti, in questo caso e meglio che prima li finisca tutti nella prima partita giusto?)

  3. #113
    Bit Soldier L'avatar di Supervixen89
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Rapture
    Messaggi
    1,769
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Per il trofeo che richiede il completamento della Nuova Partita + (Doppio Turno) non c'è bisogno di finire le missioni secondarie, basta finire la storia... mentre per il trofeo Cavaliere Perfetto - Giorno 2 invece devi completare la partita + e le relative missioni secondarie. Devi portare la percentuale al 100% insomma... purtroppo è una scocciatura, ma in fin dei conti le missioni secondarie non sono difficili. Gli enigmi invece li devi risolvere una volta sola. Se hai raccolto i trofei e hai risolto gli enigmi nella prima partita allora nella partita + affronterai le sfide dell'enigmista (quelle con gli ostaggi) una di seguito all'altra... io ho fatto così.

    Guide realizzate: 3 - Revisioni realizzate: 1
    Punti BIT: 390
    Citazione Originariamente Scritto da ace Visualizza Messaggio
    Questa guida è magnifica la migliore che abbia trovato in rete fino ad ora davvero complimentoni all'autore

  4. #114
    Utente affezionato L'avatar di Chopperman
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    68
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ok ti ringrazio allora rifaro la partita appena avro preso tutti i trofei e gli enigmi (sono a 1/4 solo ) le altre missioni le ho fatte invece oh beh si va.

  5. #115
    Bit Soldier L'avatar di Supervixen89
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Rapture
    Messaggi
    1,769
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chopperman Visualizza Messaggio
    Ok ti ringrazio allora rifaro la partita appena avro preso tutti i trofei e gli enigmi (sono a 1/4 solo ) le altre missioni le ho fatte invece oh beh si va.
    Si, ti conviene fare così.

    Nella guida ho inserito dei video con l'esatta posizione di trofei, enigmi e oggetti rompibili. Dagli un'occhiata se vuoi.

    Guide realizzate: 3 - Revisioni realizzate: 1
    Punti BIT: 390
    Citazione Originariamente Scritto da ace Visualizza Messaggio
    Questa guida è magnifica la migliore che abbia trovato in rete fino ad ora davvero complimentoni all'autore

  6. #116
    Bit Hero L'avatar di ifrid
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3,841
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Supervixen89 Visualizza Messaggio
    Ho seguito il tuo consiglio e ho quindi inserito il video di una sfida di combattimento... penso che uno basterà per capire in che modo vanno affrontate le sfide di combattimento.

    Inserirli tutti ne converrai anche tu che è una cosa del tutto superflua, no?
    Perfetto!!
    Giù TU!!!Giù NOI!!!

  7. #117
    Utente affezionato L'avatar di MATTEOLINOSA
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Linosa
    Messaggi
    206
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ragazzi aiuto oggi ho finito di prendere tutte le sfide fisiche/trofei ecc dell'enigmista cosi' finendo tutto quello rikiesto x il trofeo cav perfetto giorno 2 .....ma nnt trofeo ....inoltre le statistiche sono al 92%....e l'unike cose k mi da a meno di 100% sono contenuto scaricabile e catwoman ...che nn dovrebbero entrarci nnt.....qualcuno mi illumina vi prego?

  8. #118
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    502
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    D1: quali trofei ti mancano?
    D2: hai completato tutte le missioni secondarie nella partita "nuova +" ?

  9. #119
    Utente affezionato L'avatar di MATTEOLINOSA
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Linosa
    Messaggi
    206
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dr.Neo-Poldex89 Visualizza Messaggio
    D1: quali trofei ti mancano?
    D2: hai completato tutte le missioni secondarie nella partita "nuova +" ?
    ecco risolto ....nella nuova + nn sapevo si facessero anke le secondarie....se magari lo specificano sulla guida....

  10. #120
    Bit Soldier L'avatar di Supervixen89
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Rapture
    Messaggi
    1,769
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MATTEOLINOSA Visualizza Messaggio
    ecco risolto ....nella nuova + nn sapevo si facessero anke le secondarie....se magari lo specificano sulla guida....
    Cavaliere perfetto - Giorno 2: Storia, missioni secondarie, upgrade, oggetti, Nuova partita + e vendetta dell'Enigmista (Batman) [Difficoltà 7,5/10]
    Per ottenere questo trofeo dovrete portare al 100% il completamento del gioco: dovrete finire la storia e relative missioni secondarie, stesso dicasi per la nuova partita +, dovrete potenziare al massimo Batman e dovrete completare tutte le sfide e le campagne dell'Enigmista. Questo trofeo vi ruberà un pò di tempo...

    Se magari la prossima volta leggi...

    EDIT: Tra l'altro mi sono accorto di un errore... ho scritto di completare tutte le missioni secondarie della partita + in un altro trofeo che di fatto non lo richiede.

    Doppio notturno: Completa la Nuova partita + [Difficoltà 7/10]
    La nuova partita + verrà sbloccata completando il gioco a difficoltà normale o difficile. Ricomincerete ad una difficoltà più elevata, ma con i potenziamenti e i gadget disponibili sin da subito. I nemici saranno più scaltri e coriacei, e quando vi attaccheranno non comparirà più l'icona del contrattacco sopra la loro testa. Per ottenere il trofeo dovrete completare inoltre tutte le missioni secondarie. Vi porterà via un pò di tempo, ma in fin dei conti non è un trofeo troppo difficile.

    Guide realizzate: 3 - Revisioni realizzate: 1
    Punti BIT: 390
    Citazione Originariamente Scritto da ace Visualizza Messaggio
    Questa guida è magnifica la migliore che abbia trovato in rete fino ad ora davvero complimentoni all'autore

Discussioni Simili

  1. Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 15/06/2012, 12:28
  2. [News] Batman Arkham City: ecco Robin
    Di Bit-Mentana nel forum News
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 06/07/2011, 18:17
  3. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 13/10/2010, 15:30

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •