Grazie Grazie:  3
Pagina 29 di 70 PrimaPrima ... 4192526272829303132333954 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 697

Discussione: [Guida ai Trofei] Batman: Arkham City

  1. #281
    Silver Bit Master L'avatar di FireFox
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    6,647
    Thanks (Dati)
    431
    Thanks (Ricevuti)
    363
    Menzionato
    92 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VincyTheBest Visualizza Messaggio
    Ok oggi ho fatto tutte le vendette dell'enigmista mi mancano solo le campagne bastarde,sono arrivato alla prima della seconda riga,mi potete consigliare in ordine i modificatori da mettere??
    Non c'è un modificatore esatto da mettere in determinate sfide io ormai conoscendo le mappe e le medaglie so che cosa usare, per esempio il malus che ti fornisce meno vita usalo sempre nelle combattimento perchè nelle predatore al primo colpo vieni seccato, in rivolta in carcere uso sempre la super forza quando me la danno oppure nemici più resistenti,veloci ecc perchè anche se mi stoppano la combo essendo più resistenti recupero qualche punto ultimo consiglio cerca di usare nelle estreme sempre 3 malus alla prima sfida cosi nell'ultima ci dovresti arrivare senza problemi

    BISOGNA DIRE NO AI GIOCHI DI MMMERDA CHE PROPONE CAVA.

  2. #282
    Bit Maniac L'avatar di VincyTheBest
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Gragnano,Napoli
    Messaggi
    941
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FireFox Visualizza Messaggio
    Non c'è un modificatore esatto da mettere in determinate sfide io ormai conoscendo le mappe e le medaglie so che cosa usare, per esempio il malus che ti fornisce meno vita usalo sempre nelle combattimento perchè nelle predatore al primo colpo vieni seccato, in rivolta in carcere uso sempre la super forza quando me la danno oppure nemici più resistenti,veloci ecc perchè anche se mi stoppano la combo essendo più resistenti recupero qualche punto ultimo consiglio cerca di usare nelle estreme sempre 3 malus alla prima sfida cosi nell'ultima ci dovresti arrivare senza problemi
    Si ma il problema e ke me nelle sfide lotta un colpo me lo danno sicuramente se uso il malus ke ti da meno vita ,cmnq vedrò cosa fare,grazie del consiglio
    ]

  3. #283
    Silver Bit Master L'avatar di FireFox
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    6,647
    Thanks (Dati)
    431
    Thanks (Ricevuti)
    363
    Menzionato
    92 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VincyTheBest Visualizza Messaggio
    Si ma il problema e ke me nelle sfide lotta un colpo me lo danno sicuramente se uso il malus ke ti da meno vita ,cmnq vedrò cosa fare,grazie del consiglio
    infatti nelle lotta con quel malus ti dimunuisce la vita non come nellle predatori che te la toglie tutta.

    BISOGNA DIRE NO AI GIOCHI DI MMMERDA CHE PROPONE CAVA.

  4. #284
    Bit Maniac L'avatar di VincyTheBest
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Gragnano,Napoli
    Messaggi
    941
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    ah ok xfetto grazie del consiglio questo cambia tt
    EDIT:ho seguito tt i tuoi consigli,mi hai aiutato molto,mi mancano le ultime 4 sfide,ora ho 72 medaglie appunto,tu come le hai trovate firefox??
    ]

  5. #285
    Silver Bit Master L'avatar di FireFox
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    6,647
    Thanks (Dati)
    431
    Thanks (Ricevuti)
    363
    Menzionato
    92 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VincyTheBest Visualizza Messaggio
    ah ok xfetto grazie del consiglio questo cambia tt
    EDIT:ho seguito tt i tuoi consigli,mi hai aiutato molto,mi mancano le ultime 4 sfide,ora ho 72 medaglie appunto,tu come le hai trovate firefox??
    Tra le ultime 4 le più difficili ovviamente sono le estreme perchè essendo 3 tute di un tipo per esempio predatore devi essere bravo a gestire i malus non avendo le combattimento, io ti consiglio di usarequello che puoi subito alla prima cosi te le togli di mezzo tipo il tempo limitato ecc quelle combattimento ti consiglio di usare la superpotenza nella stanza rivolta in carcere che li è pieno di quelli con scudi, bastoni elettrici ecc questo è il massimo che posso consigliarti.

    BISOGNA DIRE NO AI GIOCHI DI MMMERDA CHE PROPONE CAVA.

  6. #286
    Utente affezionato L'avatar di Redrum
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    117
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ovviamente il modificatore che rende inutilizzabili i punti di vantaggio devi usarlo sulle sfide combattimento quando ti è possibile, mentre quello della medaglia "gratis" usalo nelle predatore se non riesci a prenderne una in particolare

  7. #287
    Silver Bit Master L'avatar di FireFox
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    6,647
    Thanks (Dati)
    431
    Thanks (Ricevuti)
    363
    Menzionato
    92 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Redrum Visualizza Messaggio
    Ovviamente il modificatore che rende inutilizzabili i punti di vantaggio devi usarlo sulle sfide combattimento quando ti è possibile, mentre quello della medaglia "gratis" usalo nelle predatore se non riesci a prenderne una in particolare
    il problema è che nelle ultime due ad estrema ci sono 3 lotta e 3 predatore assieme e capita anche che hai i punti di vantaggio minati, li devi essere consapevole di metterlo quando non ci sono medaglie che servono i punti di vantaggio, oppure li usi ma usi anche la medaglia gratis.

    BISOGNA DIRE NO AI GIOCHI DI MMMERDA CHE PROPONE CAVA.

  8. #288
    Bit Maniac L'avatar di VincyTheBest
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Gragnano,Napoli
    Messaggi
    941
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    il problema li,e ke c'e anke il tempo,io accetto tutto ma il tempo no cazzo,sono molto lento ad uccidere quando nn so cosa fare,firefox se tu hai fatto l'ultima sfida,quelle cn tre di fila predatore estrema,mi dici i modificatori ke hai usato tu??
    ]

  9. #289
    Silver Bit Master L'avatar di FireFox
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    6,647
    Thanks (Dati)
    431
    Thanks (Ricevuti)
    363
    Menzionato
    92 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VincyTheBest Visualizza Messaggio
    il problema li,e ke c'e anke il tempo,io accetto tutto ma il tempo no cazzo,sono molto lento ad uccidere quando nn so cosa fare,firefox se tu hai fatto l'ultima sfida,quelle cn tre di fila predatore estrema,mi dici i modificatori ke hai usato tu??
    Si le ho fatte tutte, te le direi se me le ricordassi perchè le ho fatte sia con catwoman con robine nightwing e non mi ricordo che modificatori ci sono in tutte le sfide al massimo dimmi i modificatori che ti da e le mappe se riesci anche le medaglie e ti dico

    BISOGNA DIRE NO AI GIOCHI DI MMMERDA CHE PROPONE CAVA.

  10. #290
    Bronze Bit Master L'avatar di Grivier
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    In giro........
    Messaggi
    5,263
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Ti lascio un video sperando che ti sia d'aiuto.


    Evitate di mandarmi richieste di amicizia in bianco,verranno cestinate
    Chiunque dica che la penna ferisce più della spada non ha incontrato un arma semiautomatica!

Discussioni Simili

  1. Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 15/06/2012, 12:28
  2. [News] Batman Arkham City: ecco Robin
    Di Bit-Mentana nel forum News
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 06/07/2011, 18:17
  3. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 13/10/2010, 15:30

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •