Grazie Grazie:  3
Pagina 45 di 70 PrimaPrima ... 203541424344454647484955 ... UltimaUltima
Risultati da 441 a 450 di 697

Discussione: [Guida ai Trofei] Batman: Arkham City

  1. #441
    Utente affezionato L'avatar di Pepsi9700
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    60
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lelleku_5 Visualizza Messaggio
    Come già detto ieri, ti confermo che le sfide e i trofei dell'enigmista sono legati tra le due partite. In ogni caso attento e non ti preoccupare: nella partita + dovrai ripetere comunque i rompicapi dell'enigmista, solo che avrai sin da subito le missioni ostaggio già sbloccate essendo stati i trofei e le sfide già fatti nella prima partita
    ok grazie mille Mi sei stato di grandissimo aiuto

  2. #442
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pepsi9700 Visualizza Messaggio
    ok grazie mille Mi sei stato di grandissimo aiuto
    figurati, per ulteriori consigli mi trovi sempre qui



  3. #443
    Utente affezionato L'avatar di Pepsi9700
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    60
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    In fondo non è molto difficile. L'uniche cose che possono dare difficoltà sono i trofei dell'enigmista (ma se si trova una buona guida in rete non danno molti problemi) e le campagne dell'enigmista.
    Ringrazio ancora una volta Lelleku_5

  4. #444
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pepsi9700 Visualizza Messaggio
    In fondo non è molto difficile. L'uniche cose che possono dare difficoltà sono i trofei dell'enigmista (ma se si trova una buona guida in rete non danno molti problemi) e le campagne dell'enigmista.
    Ringrazio ancora una volta Lelleku_5
    figurati anche io ho trovato difficoltà soltanto nelle campagne dell'enigmista, davvero una sudata. I trofei invece sono solo lunghi, ma per il resto li ritengo i collezionabili più divertenti che abbia mai ottenuto su Ps3.



  5. #445
    Utente affezionato L'avatar di Pepsi9700
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    60
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Dai raga mi mancano solo 3 trofei Volevo chiedere se qualcuno di voi mi puo dare dei consigli su come superare facilmente l'ultima campagna dell'enigmista?

  6. #446
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Devi solo avere pazienza e inserire i modificatori nelle sfide giuste. Sta a te capire dove e quando usare i modificatori. Io, per esempio, inizialmente ho seguito una mini guida, ma quando ho capito che andava contro alle mie solite tattiche, l'ho abbandonata e ho fatto tutto da solo. Poi devi essere anche bravo ad usufruire delle tattiche giuste. Nell'ultima sfida dell'ultima campagna (se non sbaglio quella della metropolitana), io mi sono ritrovato col malus del non poter salire sui gargoyle... ci ho messo 10 minuti buoni per finirla....



  7. #447
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Vorrei porgere una domanda a tutti coloro che hanno acquistato i DLC di questo bellissimo gioco. Ieri, è uscita la GOTY contenente tutti i DLC pubblicati sul PlayStation Store.
    Purtroppo, ho letto che i save sono incompatibili con la versione normale da me già giocata in precedenza; che, essendomi stata prestata, non ho più disponibile tra le mani, ma che sarei ben lieto di sostituire con una bellissima goty contenente le espansioni. La mia domanda è questa: per giocare ai DLC, devo per forza essere a un determinato punto della storia principale? Devo aver sbloccato già qualcosa? Perché sinceramente, nonostante il gioco sia un capolavoro, non ho tutta questa voglia di rigiocarci, anche perché l'ho fatto solo 1 mese e mezzo fa. Grazie a tutti coloro che mi daranno delucidazioni



  8. #448
    Bit Soldier L'avatar di Zazzy
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Polentonia
    Messaggi
    1,543
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    13
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Io penso proprio di sì.

    L'avventura di catwoman si fa in cocomitanza con quella di Batman. Cioè in certi punti della storia controlli la gattina.
    Per Robin e Nightwing invece soo solo sfide da fare. Però se non ricordo male per avere tutte le sfide sbloccate bisogna prendere tutti i trofei dell'enigmista.

    L'unica che penso che si possa fare senza per forza aver finito la trama è "Harley Quinn Revenge".


    Si vive per il gran maestro più bello del pianeta

  9. #449
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zazzy91 Visualizza Messaggio
    Io penso proprio di sì.

    L'avventura di catwoman si fa in cocomitanza con quella di Batman. Cioè in certi punti della storia controlli la gattina.
    Per Robin e Nightwing invece soo solo sfide da fare. Però se non ricordo male per avere tutte le sfide sbloccate bisogna prendere tutti i trofei dell'enigmista.

    L'unica che penso che si possa fare senza per forza aver finito la trama è "Harley Quinn Revenge".
    Grazie per la risposta, anche se spero che tu abbia torto marcio
    Mi seccherebbe assolutamente andare a raccogliere di nuovo tutti quei collezionabili, un conto è rigiocare la storia, un altro è rifare 400 e passa indovinelli (nonostante siano i più divertenti collezionabili che abbia mai incontrato) per fare qualche scazzottata con Robin e Nightwing.
    Per quanto riguarda Catwoman no problem, ho già giocato il DLC con un piccolo aiuto da parte dell'amico che mi prestò il gioco; anche se mi mancano i due trofei delle sfide.
    Vabbè, la goty la comprerò sicuramente in ogni caso quindi per ora non metto in dubbio l'acquisto finale. Now, i've three ways to go:

    1) Divento pazzo e rigioco Batman, trofei dell'enigmista compresi;
    2) Aspetto che scontano Robin e Nightwing sullo store, buttando così qualche spicciolo;
    3) Mi accontento della vendetta di Harley Quinn e Catwoman, che comunque sono gli unici 2 dlc validi per il cosiddetto play 4 fun, che sta alla base di tutto.

    Vabbè, concludo qui il mio monologo. Grazie ancora! la letterina te la scrivo domani mattina



  10. #450
    Utente affezionato L'avatar di Pepsi9700
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    60
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Appena Platinato

Discussioni Simili

  1. Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 15/06/2012, 12:28
  2. [News] Batman Arkham City: ecco Robin
    Di Bit-Mentana nel forum News
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 06/07/2011, 18:17
  3. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 13/10/2010, 15:30

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •