Grazie Grazie:  3
Pagina 5 di 70 PrimaPrima 123456789153055 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 697

Discussione: [Guida ai Trofei] Batman: Arkham City

  1. #41
    Utente affezionato L'avatar di stek85vc
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    210
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    L'unico trofeo mancabile è "osservatore misterioso": Il vostro scopo è quello di reintracciare questo strano tizio tutte le volte che compare. E’ difficile sapere dove sia, ma se non lo trovate nella prima partita, niente paura potrete farlo nella Nuova Partita+.
    L'osservaore comparirá 5 volte che sono:

    1 – Appena lascerete il tribunale (dove incontrerete Cat e 2 Facce all’inizio), appena usciti guardate l’edificio di fronte.
    2 – Appena lascerete Steel Mill, lo potrete trovare in cima alla ruota panoramica li vicino.
    3 – Finita Wonder City ed uscendo dalla metropolitana, vi verrà chiesto di interrogare. Durante il filmato potrete vedere l’osservatore sull’edificio in fronte a voi.
    4 – Rivisitate la stazione di polizia di Gotham per la seconda volta e salvate, lo potrete vedere ancora, nell’edificio in fronte a voi.
    5 – Dopo averlo incontrato le prime 4 volte, apparirà un simbolo sulla mappa, che vi rivelerà l’ultima posizione in cui incontrarlo.

  2. #42
    Bit User L'avatar di Lubix88
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    301
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stek85vc Visualizza Messaggio
    L'unico trofeo mancabile è "osservatore misterioso": Il vostro scopo è quello di reintracciare questo strano tizio tutte le volte che compare. E’ difficile sapere dove sia, ma se non lo trovate nella prima partita, niente paura potrete farlo nella Nuova Partita+.
    L'osservaore comparirá 5 volte che sono:

    1 – Appena lascerete il tribunale (dove incontrerete Cat e 2 Facce all’inizio), appena usciti guardate l’edificio di fronte.
    2 – Appena lascerete Steel Mill, lo potrete trovare in cima alla ruota panoramica li vicino.
    3 – Finita Wonder City ed uscendo dalla metropolitana, vi verrà chiesto di interrogare. Durante il filmato potrete vedere l’osservatore sull’edificio in fronte a voi.
    4 – Rivisitate la stazione di polizia di Gotham per la seconda volta e salvate, lo potrete vedere ancora, nell’edificio in fronte a voi.
    5 – Dopo averlo incontrato le prime 4 volte, apparirà un simbolo sulla mappa, che vi rivelerà l’ultima posizione in cui incontrarlo.
    Non è vero non è mancabile, si può fare anche finita la storia! io l'ho fatto così!

  3. #43
    Frequentatore occasionale L'avatar di PSeeCO
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    21
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Infatti, è mancabile il trofeo "al volo" o roba del genere, quello in cui all'osservatore misterioso va lanciato un batarang telecomandato, se finite la secondaria lui non apparirà più e non potrete prendere quel trofeo

  4. #44
    Utente affezionato L'avatar di stek85vc
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    210
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Ti sbagli, l'osservatore non appare piu una volta finita la storia. Probabilmente ti confondi con qualche altro personaggio del gioco

  5. #45
    Utente affezionato L'avatar di stek85vc
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    210
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Giusto, bravo, di conseguenza è anche mancabile il trofeo "al volo"

  6. #46
    Utente affezionato L'avatar di MATTEOLINOSA
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Linosa
    Messaggi
    206
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stek85vc Visualizza Messaggio
    Giusto, bravo, di conseguenza è anche mancabile il trofeo "al volo"
    ed ecco k i mancabili escono allo scoperto ciaoooo

  7. #47
    Bit Maniac L'avatar di Harmonixer
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    532
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    chi se è accorto, o sa spiegarmi cosa sono, i numeri che si sentono in una certa frequenza del decriptatore?? mi sembra che se mandate il cursore nella seconda o terza casella in alto partendo da sinistra, si sente una voce che pronuncia dei numeri, easter egg?? ricorda lost o black ops.
    PEr i trofei questo gioco è fico perchè', ha collezionabili ottenibili senza cercare noiosissime mappe online!
    non vedo l'ora di scaricare nightwing e robin, anche se mi sarei aspettato una qualche mini missione...!

    p.s
    ho preso la colllector e nn ho nessuna mappa freezer, ho la mappa di pinguino con ondate di nemici infinite, 2 costumi, le soundtrak, un bluray con un film d'animazione abbastanza fico e 5 o 6 episodi mai visti della "mitica" serie animata di batman ((corre,corre, è batma baatman, gira per la città..blablablà!)) e la statuetta!...e il dlc catwoman


  8. #48
    Bit User L'avatar di Lubix88
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    301
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stek85vc Visualizza Messaggio
    Ti sbagli, l'osservatore non appare piu una volta finita la storia. Probabilmente ti confondi con qualche altro personaggio del gioco
    ti ripeto che l'ho fatto finita la storia e inoltre è pure scritto sulla guida di un sito concorrente!

    ovviamente se state cercamndo l'osservatore misterioso, non apparirà in 4 posti contemporaneamente e inoltre una volta trovato dovrete aspettare un po' prima che appaia in un altro luogo! A me mancava di trovarlo alla ruota panoramica e nel balcone davanti al terrazzo in cui parliamo con Sharp. Prima sono andato alla ruota e l'ho beccato subito, poi sono andato nel balcone, ma non c'era. Ora no ricordo se mi sono messo a girare e poi tornadoci è apparso oppure se ho spento e l'ho trovato il giorno dopo, ma la cosa CERTA è che NON è MANCABILE!

    Che io sappia gli unici trofei che sono mancabili sono: "Al Volo" se completate la missione secondaria dell'osservatore misterioso e "Il contratto è revocato" che riguarda le missioni secondarie di Deadshot.

    Qualcuno sa come si ottiene l'ultimo gadget in basso a destra della schermata dei gadget di Batman?

  9. #49
    Bit User L'avatar di El_Tarta
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    397
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Per chi come me è bloccato con qualche sfida dell'enigmista, posto un video tutorial.

    Spero vi torni utile

    http://www.youtube.com/watch?v=GuE9nYPcwsc

  10. #50
    Utente affezionato L'avatar di stek85vc
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    210
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Io le missioni secondarie di deatshot le ho finite come missioni secondarie...

Discussioni Simili

  1. Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 15/06/2012, 12:28
  2. [News] Batman Arkham City: ecco Robin
    Di Bit-Mentana nel forum News
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 06/07/2011, 18:17
  3. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 13/10/2010, 15:30

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •