Grazie Grazie:  3
Pagina 53 di 70 PrimaPrima ... 3284349505152535455565763 ... UltimaUltima
Risultati da 521 a 530 di 697

Discussione: [Guida ai Trofei] Batman: Arkham City

  1. #521
    Bit Soldier L'avatar di Dro
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,824
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    25
    Menzionato
    78 Volte

    Predefinito

    paradossalmente mi fanno paura più le sfide predatore estreme anzichè quelle di lotta. per quelle di lotta ho elaborato una mia personale tattica, sono arrivato anche a 130mila punti

    la tattica è colpetto e schivata, colpetto e schivata... a 5 combo mossa speciale e cosi via a ripetersi, è lento ma sicurissimo.
    con le mosse speciali si devono eliminare prima i nemici corazzati, poi distruggere lo scudo e la mazza elettrica degl'altri nemici, fatto questo è sempre in discesa


    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  2. #522
    Bit Knight L'avatar di KenoBill
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Terminal
    Messaggi
    2,096
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    14
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dro Visualizza Messaggio
    paradossalmente mi fanno paura più le sfide predatore estreme anzichè quelle di lotta. per quelle di lotta ho elaborato una mia personale tattica, sono arrivato anche a 130mila punti

    la tattica è colpetto e schivata, colpetto e schivata... a 5 combo mossa speciale e cosi via a ripetersi, è lento ma sicurissimo.
    con le mosse speciali si devono eliminare prima i nemici corazzati, poi distruggere lo scudo e la mazza elettrica degl'altri nemici, fatto questo è sempre in discesa
    Giustissimo anche io usavo una tattica simile per le sfide combattimento, con calma si fanno combo 100x e più...

    Il problema sono le sfide predatore (e poi le campagne solo predatore) in cui è necessario seguire una videoguida altrimenti rischiano di essere belle toste!

  3. #523
    Bit User L'avatar di Lubix88
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    301
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ragazzi è da un po' che non gioco a questo gioco, volevo sapere come si fa il colpo mirato con la frusta che viene richiesto in un paio di sfide predatore di Catwoman per disarmare il nemico.

    grazie mille

    EDIT: risolto

  4. #524
    Bit Soldier L'avatar di Dro
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,824
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    25
    Menzionato
    78 Volte

    Predefinito

    PLATINO a batman!

    mi mancherebbe soltanto le sfide enigmista con catwoman ma mi sa che lascio stare, al solo pensiero mi annoia rifare le stesse sfide xD


    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  5. #525
    Bit Maniac L'avatar di Aleki8
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Dintorni di Milano
    Messaggi
    896
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dro Visualizza Messaggio
    PLATINO a batman!

    mi mancherebbe soltanto le sfide enigmista con catwoman ma mi sa che lascio stare, al solo pensiero mi annoia rifare le stesse sfide xD
    Complimenti dro!Anche io non ho voglia di fare le sfide di catwoman

  6. #526
    Bit Knight L'avatar di KenoBill
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Terminal
    Messaggi
    2,096
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    14
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aleki8 Visualizza Messaggio
    Complimenti dro!Anche io non ho voglia di fare le sfide di catwoman
    Mi unisco ai complimenti davvero un bel platino!! E anche io come voi devo ancora finire il DLC Catwoman ma non ne ho proprio voglia XD

  7. #527
    Bit Soldier L'avatar di Dro
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,824
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    25
    Menzionato
    78 Volte

    Predefinito

    il fatto è che per chi ha fatto le sfide e la campagna dell'enigmista con batman che sono comunque lunghe, rifarle di nuovo con un altro personaggio è noiosissimo! ho giusto sbloccato i trofei della storia, del bottino e dei trofei dell'enigmista ma mi sa che per due miseri bronzi lascio perdere, tanto nemmeno ho intenzione di comprare gli altri DLC quindi...


    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  8. #528
    Bit Maniac L'avatar di DonDany
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    656
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Sono riuscito oggi a finire le campagne, adesso il platino è tutto in discesa, mi manca "Cantastorie" "Doppio Notturno" e "Cavaliere perfetto 2.0". Devo ammettere che alcune campagne mi hanno fatto incazzare parecchio, soprattutto l'ultima "Maestro Predatore" perché alla fine devi fare la mappa "Capolinea (Estrema)" senza andare sui Gargoyle perché sono minati, senza Modalità detective perché c'è il tizio con lo zaino Jammer che devi far fuori per ultimo e sono tutti corazzati. Per fortuna ho trovato un video che mi ha aiutato abbastanza (nello spoiler). Dubito che le ripeterò nei panni di Catwoman. Comunque che sfiga, ho comprato Batman Arkham City e Vanquish a Settembre da Zavvi (33€), mi arrivano dopo UN MESE e poi me li ritrovo gratis col plus di Dicembre


  9. #529
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    sicilia
    Messaggi
    478
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DonDany Visualizza Messaggio
    Sono riuscito oggi a finire le campagne, adesso il platino è tutto in discesa, mi manca "Cantastorie" "Doppio Notturno" e "Cavaliere perfetto 2.0". Devo ammettere che alcune campagne mi hanno fatto incazzare parecchio, soprattutto l'ultima "Maestro Predatore" perché alla fine devi fare la mappa "Capolinea (Estrema)" senza andare sui Gargoyle perché sono minati, senza Modalità detective perché c'è il tizio con lo zaino Jammer che devi far fuori per ultimo e sono tutti corazzati. Per fortuna ho trovato un video che mi ha aiutato abbastanza (nello spoiler). Dubito che le ripeterò nei panni di Catwoman. Comunque che sfiga, ho comprato Batman Arkham City e Vanquish a Settembre da Zavvi (33€), mi arrivano dopo UN MESE e poi me li ritrovo gratis col plus di Dicembre

    io ho messo nella sfida round 1 campo minato e medaglia gratuita cosi mi è stato facile fare la sfida , non ho seguito video per le sfide , perchè non è difficile capire quali modificatori fare , comunque devo solo fare le missioni secondarie in nuova partita per il platino

  10. #530
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    sicilia
    Messaggi
    478
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    platino

Discussioni Simili

  1. Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 15/06/2012, 12:28
  2. [News] Batman Arkham City: ecco Robin
    Di Bit-Mentana nel forum News
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 06/07/2011, 18:17
  3. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 13/10/2010, 15:30

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •