Grazie Grazie:  3
Pagina 60 di 70 PrimaPrima ... 103550565758596061626364 ... UltimaUltima
Risultati da 591 a 600 di 697

Discussione: [Guida ai Trofei] Batman: Arkham City

  1. #591
    Nuovo utente L'avatar di ImperfectDemon
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    9
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da KenoBill Visualizza Messaggio
    Innanzitutto imparati bene a memoria le mosse, poi metti la sfida di combattimento nel museo del Pinguino, ci sarà un'ondata con moltissimi nemici. Tu cerca di fare le tue mosse prendendoti tutto il tempo che vuoi, tanto saltare sui nemici con la schivata non interrompe la combo. Fai la tua mossa, poi salta tra i nemici pensando alla prossima mossa e con un po' di pratica vedrai che ce la farai.
    Me le sono imparate, e sto facendo la missione del pinguino solo che ogni volta o mi colpiscono quando mi manca tipo tre mosse oppure mi si azzera quando pigio triangolo quando mi stanno per colpire non mi contrattacca ma allo stesso tempo non mi colpiscono e mi azzera la combo, e una volta ho provato a fare x x così per fare poi l'altra mossa ma me l'ha azzerata la combo o.o boh io continuo a provare sennò boh è brutto dirlo ma devo trovare qualcuno che me lo faccia ( cosa che non ho mai fatto, però se continuo così-.- ), nemmeno nelle sfide di platino di prototype perdevo così tanta pazienza... comunque grazie del consiglio

  2. #592
    Bit Knight L'avatar di KenoBill
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Terminal
    Messaggi
    2,096
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    14
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ImperfectDemon Visualizza Messaggio
    Me le sono imparate, e sto facendo la missione del pinguino solo che ogni volta o mi colpiscono quando mi manca tipo tre mosse oppure mi si azzera quando pigio triangolo quando mi stanno per colpire non mi contrattacca ma allo stesso tempo non mi colpiscono e mi azzera la combo, e una volta ho provato a fare x x così per fare poi l'altra mossa ma me l'ha azzerata la combo o.o boh io continuo a provare sennò boh è brutto dirlo ma devo trovare qualcuno che me lo faccia ( cosa che non ho mai fatto, però se continuo così-.- ), nemmeno nelle sfide di platino di prototype perdevo così tanta pazienza... comunque grazie del consiglio
    Se c'è una cosa che ho imparato giocando a Batman Arkham City è che in quel gioco bisogna dimenticarsi il contrattacco, è molto più rischioso di una schivata, che risulta essere molto più efficace per fare combo lunghe. Quindi il mio consiglio è di lasciar perdere il contrattacco (anche se vedi che ti stanno attaccando, schiva velocemente).

    Però ricordati che: se tu schivi senza saltare sopra un nemico (facendo la capriola per terra quindi) devi poi colpire un nemico o saltargli sopra,perché se effettui due capriole consecutive la combo ti si azzera.

  3. #593
    Nuovo utente L'avatar di ImperfectDemon
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    9
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da KenoBill Visualizza Messaggio
    Se c'è una cosa che ho imparato giocando a Batman Arkham City è che in quel gioco bisogna dimenticarsi il contrattacco, è molto più rischioso di una schivata, che risulta essere molto più efficace per fare combo lunghe. Quindi il mio consiglio è di lasciar perdere il contrattacco (anche se vedi che ti stanno attaccando, schiva velocemente).

    Però ricordati che: se tu schivi senza saltare sopra un nemico (facendo la capriola per terra quindi) devi poi colpire un nemico o saltargli sopra,perché se effettui due capriole consecutive la combo ti si azzera.
    Grazie ancora, voglio cercare di platinarlo al più presto per poi mettermi a fare Batman Arkham Asylum ( anche se dovevo giocarlo prima di batman arkham city ma vabbè so dettagli... ahahaha )

  4. #594
    Bit Knight L'avatar di KenoBill
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Terminal
    Messaggi
    2,096
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    14
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ImperfectDemon Visualizza Messaggio
    Grazie ancora, voglio cercare di platinarlo al più presto per poi mettermi a fare Batman Arkham Asylum ( anche se dovevo giocarlo prima di batman arkham city ma vabbè so dettagli... ahahaha )
    Se ti manca solo quel trofeo per il platino vuol dire che hai già fatto tutte le sfide combattimento e penso che quindi già hai un po' di dimestichezza col sistema di combattimento... tu salta tra i nemici e fai le tue mosse, non dovresti avere troppi problemi!!

    Comunque anch'io come te ho fatto prima il City e sto giocando proprio adesso l'Asylum! XD

  5. #595
    Nuovo utente L'avatar di ImperfectDemon
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    9
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da KenoBill Visualizza Messaggio
    Se ti manca solo quel trofeo per il platino vuol dire che hai già fatto tutte le sfide combattimento e penso che quindi già hai un po' di dimestichezza col sistema di combattimento... tu salta tra i nemici e fai le tue mosse, non dovresti avere troppi problemi!!

    Comunque anch'io come te ho fatto prima il City e sto giocando proprio adesso l'Asylum! XD
    Ma quella di l1 triangolo quadrato la devo fa anche se è un gadget ? cioè io se la faccio me la conta su gadget, e non sulle mosse, infatti solo le mosse ( che risultano 12 ) e quindi boh non me l'ha dato il trofeo. Piccolo esempio a fine assalto mi fa bonus varietà 11 ma se poi vado su statistiche io ne ho fatte 12-.- se non ho preso il trofeo per quella puttanata che dovevo fa a inizio scontro mi ammazzo...

  6. #596
    Nuovo utente L'avatar di ImperfectDemon
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    9
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Appena collegato, provato una volta platinato, si mi mancava quelli di l1 triangolo quadrato, ora si passa a batman akrhma asylum , comunque se non hai troppo amici ti posso aggiunge nel psn?

  7. #597
    Bit Fanatic L'avatar di john280
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,195
    Thanks (Dati)
    43
    Thanks (Ricevuti)
    108
    Menzionato
    66 Volte

    Predefinito

    e pensa che questo è piu facile rispetto ad arkham asylum! li stavo veramente impazzend a farle! qui sto facendo tutto con facilità!

  8. #598
    Nuovo utente L'avatar di ImperfectDemon
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    9
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Quello delle combo di asylum è più difficile di questo? o.O

  9. #599
    Bit Knight L'avatar di KenoBill
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Terminal
    Messaggi
    2,096
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    14
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ImperfectDemon Visualizza Messaggio
    Quello delle combo di asylum è più difficile di questo? o.O
    Posso affermare con sicurezza che è una cretinata incredibile, il discorso è sempre quello schiva e fai le mosse. Su Asylum le mosse sono 9 (di cui 4 sono attacco normale, contrattacco, stordimento col mantello con , e schivata con doppia X, e le altre sono semplicissime quindi ti puoi ben immaginare la difficoltà).

    Aggiungimi pure sul PSN

  10. #600
    Nuovo utente L'avatar di ImperfectDemon
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    9
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da KenoBill Visualizza Messaggio
    Posso affermare con sicurezza che è una cretinata incredibile, il discorso è sempre quello schiva e fai le mosse. Su Asylum le mosse sono 9 (di cui 4 sono attacco normale, contrattacco, stordimento col mantello con , e schivata con doppia X, e le altre sono semplicissime quindi ti puoi ben immaginare la difficoltà).

    Aggiungimi pure sul PSN
    Ma infatti, le combo sono di meno rispetto ad arkham city e più facili, ma quando mi ha fatto quel ragionamento mi è venuto qualche dubbio
    vai aggiunto ora

Discussioni Simili

  1. Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 15/06/2012, 12:28
  2. [News] Batman Arkham City: ecco Robin
    Di Bit-Mentana nel forum News
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 06/07/2011, 18:17
  3. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 13/10/2010, 15:30

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •