Grazie Grazie:  6
Pagina 125 di 151 PrimaPrima ... 2575100115121122123124125126127128129135150 ... UltimaUltima
Risultati da 1,241 a 1,250 di 1508

Discussione: [Guida ai Trofei] Assassin's Creed Revelations

  1. #1241
    Utente affezionato L'avatar di Homurabi
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Halloween Town
    Messaggi
    95
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Podista92 Visualizza Messaggio
    Ti ho aggiunto per i dlc...
    Visto Dobbiamo essere almeno in quattro però per poterli fare tutti

  2. #1242
    Frequentatore occasionale L'avatar di Pier
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Taranto
    Messaggi
    23
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ragazzi mi servirebbe un aiuto, non saprei se è un errore di gioco, praticamente sono entrato in una tomba segreta ma arrivo alla fine e c'è il sarcofago ma non si apre e non escono neanche i segnali gialli che indicano i punti di incontro, sono praticamente bloccato e se muoio ricomincio dall'inzio della tomba e non posso più uscire per giocare ancora, ho visto dei video su you tube e mi sa che è la tomba di val ma è chiusa.. come faccio?

  3. #1243
    Silver Bit Master L'avatar di rider_lory
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Vaticano
    Messaggi
    7,898
    Thanks (Dati)
    227
    Thanks (Ricevuti)
    235
    Menzionato
    32 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pier Visualizza Messaggio
    ragazzi mi servirebbe un aiuto, non saprei se è un errore di gioco, praticamente sono entrato in una tomba segreta ma arrivo alla fine e c'è il sarcofago ma non si apre e non escono neanche i segnali gialli che indicano i punti di incontro, sono praticamente bloccato e se muoio ricomincio dall'inzio della tomba e non posso più uscire per giocare ancora, ho visto dei video su you tube e mi sa che è la tomba di val ma è chiusa.. come faccio?
    Per poter uscire devi acquistare il Dlc "archivio perduto" oppure ricominciare il gioco. E' una tattica commerciale della Ubisoft, mi dispiace :sad:.
    Punti guida: 650
    Guide realizzate: 6
    Revisioni realizzate: 6



  4. #1244
    Frequentatore occasionale L'avatar di Pier
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Taranto
    Messaggi
    23
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    madoooo, per acquistarlo basta fare come per il dlc di brotherood tramite play network oppure in altri modi?

  5. #1245
    Silver Bit Master L'avatar di rider_lory
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Vaticano
    Messaggi
    7,898
    Thanks (Dati)
    227
    Thanks (Ricevuti)
    235
    Menzionato
    32 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pier Visualizza Messaggio
    madoooo, per acquistarlo basta fare come per il dlc di brotherood tramite play network oppure in altri modi?
    Vai al playstationstore e scarichi il Dlc. Ma io ti consiglio di ricominciare il gioco , almeno non spendi i soldi per un dlc inutile....
    Punti guida: 650
    Guide realizzate: 6
    Revisioni realizzate: 6



  6. #1246
    Utente affezionato L'avatar di Terroren
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    185
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Salve ragazzi, ho da poco finito il gioco in single player, e nei prossimi giorni dovrei cominciare il multiplayer. Avrei qualche domanda: i server sono ancora popolati? E' possibile prendere tutti i trofei online agevolmente, o c'è bisogno di cercare utenti nel forum? In secondo luogo: vale la pena acquistare i DLC? Io ero propenso a prendere The Lost Archive, ma ho visto che costa 10 euro O_O, un pò tanto, secondo me. Mi ricordo che ad una cifra equivalente acquistai "La scomparsa di Da Vinci", in Brotherhood, ma quell'espansione era carina. Qualcuno di voi ha giocato "The Lost Archive"? Vale la pena acquistarlo, o è tempo e denaro buttati?
    Visitate la mia pagina facebook: https://www.facebook.com/gamebookvideogames

  7. #1247
    Utente affezionato L'avatar di Terroren
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    185
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Va da sè che, se a qualcuno serve aiuto per i trofei online, io sono disponibilissimo, DroBeyond può testimoniarlo XD
    Visitate la mia pagina facebook: https://www.facebook.com/gamebookvideogames

  8. #1248
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Terroren Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi, ho da poco finito il gioco in single player, e nei prossimi giorni dovrei cominciare il multiplayer. Avrei qualche domanda: i server sono ancora popolati? E' possibile prendere tutti i trofei online agevolmente, o c'è bisogno di cercare utenti nel forum? In secondo luogo: vale la pena acquistare i DLC? Io ero propenso a prendere The Lost Archive, ma ho visto che costa 10 euro O_O, un pò tanto, secondo me. Mi ricordo che ad una cifra equivalente acquistai "La scomparsa di Da Vinci", in Brotherhood, ma quell'espansione era carina. Qualcuno di voi ha giocato "The Lost Archive"? Vale la pena acquistarlo, o è tempo e denaro buttati?
    I trofei online sono tutti e quanti ottenibili molto facilmente senza fatica alcuna. Inutile nasconderti che non serve nessun aiuto esterno.

    Il DLC è una porcheria, sono soldi buttati. Non sei il primo a cui spiego come in realtà sia una presa per il culo bella e buona. Non solo è una sorta di continuo delle sequenze in prima persona di desmond (quando le giocherai capirai la porcheria a cui andrai incontro), ma spiega anche alcuni dettagli fondamentali ai fini della trama, che personalmente avrei gradito trovare nel gioco in sé, e non in un dlc a pagamento. Poi starà a te la scelta se acquistarlo o meno, ma per quanto mi riguarda, nonostante sia un accanito fan della saga, ho preferito tenermi i soldi. Con Brotherhood li hanno avuti, con Revelations non li avranno mai. Chissà con AC:III.



  9. #1249
    Utente affezionato L'avatar di Terroren
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    185
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lelleku_5 Visualizza Messaggio
    I trofei online sono tutti e quanti ottenibili molto facilmente senza fatica alcuna. Inutile nasconderti che non serve nessun aiuto esterno.

    Il DLC è una porcheria, sono soldi buttati. Non sei il primo a cui spiego come in realtà sia una presa per il culo bella e buona. Non solo è una sorta di continuo delle sequenze in prima persona di desmond (quando le giocherai capirai la porcheria a cui andrai incontro), ma spiega anche alcuni dettagli fondamentali ai fini della trama, che personalmente avrei gradito trovare nel gioco in sé, e non in un dlc a pagamento. Poi starà a te la scelta se acquistarlo o meno, ma per quanto mi riguarda, nonostante sia un accanito fan della saga, ho preferito tenermi i soldi. Con Brotherhood li hanno avuti, con Revelations non li avranno mai. Chissà con AC:III.
    Quello che intendevo chiedere era, prevalentemente, se sui server ci sono ancora utenti. Ho platinato qualche tempo fa AC Brotherhood, ed in quel caso ho trovato veramente tantissima difficoltà nel trovare giocatori online, vuoi perchè il gioco era vecchiotto, vuoi perchè, diciamocelo, l'online di assassin's creed è un pò pallosetto. Almeno qui non si deve arrivare fino al livello 50...
    Visitate la mia pagina facebook: https://www.facebook.com/gamebookvideogames

  10. #1250
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Terroren Visualizza Messaggio
    Quello che intendevo chiedere era, prevalentemente, se sui server ci sono ancora utenti. Ho platinato qualche tempo fa AC Brotherhood, ed in quel caso ho trovato veramente tantissima difficoltà nel trovare giocatori online, vuoi perchè il gioco era vecchiotto, vuoi perchè, diciamocelo, l'online di assassin's creed è un pò pallosetto. Almeno qui non si deve arrivare fino al livello 50...
    Essendo AC III uscito da poco, credo che ci sia ancora abbastanza gente su Revelations. L'unico trofeo che ti potrebbe dare problemi è quello di giocare in tutte le modalità almeno una volta. In quel caso vai di partita personalizzata e via...



Discussioni Simili

  1. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 19/02/2012, 20:39
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07/12/2011, 14:15
  3. Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 04/10/2011, 18:41
  4. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 27/05/2011, 09:26
  5. Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 01/05/2011, 17:16

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •