Nel Brotherhood appare nel DLC
Ole niente impiegato abstergo del mese o livello 50, si sono adoprati allora, allora sarà il primo gioco da giocare a natale, inoltre sembrano tutti boostabili in una o due sessioni mal che vada
Che bello poter picchiare ancora duccio, evvai!
Ottieni la fama (30): Ottieni 12 diversi titoli (multigiocatore);
sicuri ke siano una passeggiata?kissà ke tocca fare x ottenere questi 12 titoli differenti.....
il brotherhood l'ho odiato,mi mancano 2trofei(abstergo del mese e quello d tutte le varietà)e da all'ora odio i gioki con l'online.....MALEDETTIIIIIIII
Che pessimismo, se sono dodici titoli come quelli del brotherhood sono facilissimi, ne avrò fatti una trentina
ke dirti,io l'ho trovato complicato come online,già il fatto ke devi metterti d'accordo x fare dei trofei lo rende difficile xkè nn tutti capiscono quello ke si deve fare x boostare e anke xkè è difficile mettere 4 persone assieme ke si conoscono nello stesso orario....
Anche a me questo qui preoccupa un po'; voi poi dite che arrivare al livello 20 sarà una passeggiata, però per mettere un trofeo in cui bisogna fare 2500 punti in una sessione per me ci sarà da sudare (e se non sbaglio 30 MS point degli obiettivi dell'X-Box è almeno un argento da noi).
Nel Brotherhood arrivare a 2500 punti era molto semplice, e dalla beta che è uscita sullo store, si può evincere di come il multiplayer del Revelations sia praticamente identico a quello del Brotherhood, salvo piccoli particolari. Quindi penso non ci siano molti problemi, basta pazienza.
Per il fatto dell'argento, penso che non voglia dir niente. Anche nel Brotherhood come argento c'era "Abilità nel mestiere" che era semplicissimo, mentre "Impiegato Abstergo del mese" era soltanto un bronzo, ma nonostante ciò è praticamente il trofeo più ostico del gioco. A volte il valore dei trofei non è pari alla difficoltà dello stesso.
Segnalibri