Grazie Grazie:  6
Pagina 26 di 151 PrimaPrima ... 16222324252627282930365176126 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 1508

Discussione: [Guida ai Trofei] Assassin's Creed Revelations

  1. #251
    Utente affezionato L'avatar di crestorapper 2
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    227
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    ragazzi dove si trova la libreria in capadocia nella sequenza 7 che non sto riuscendo a trovarla

  2. #252
    Bit Maniac L'avatar di fadetoblack_88
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    646
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    ragazzi ho un problema col trofeo topo da biblioteca. ho preso tutti i libri ma non me l'ha dato! se vado nelle librerie in capadocia e costantinopoli mi dice che ogni libro è già ottenuto (ho completato il gioco quindi ho sbloccato tutti i libri). i libri dei polo li ho presi tutti, nella sequenza dna apposita ne ho segnati 7. quelli di sofia credo di averli presi automaticamente durante la storia... che devo fare?

    @crestorapper con la prima missione, sincronizzi la mappa e la troverai. si trova in basso a sinistra

  3. #253
    Bit Maniac L'avatar di fadetoblack_88
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    646
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    ho letto ora i commenti precedenti al mio -.- mi sa tanto che lo dovrò rifare da capo ma non credo lo farò

  4. #254
    Utente affezionato L'avatar di crestorapper 2
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    227
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    io ho un problema col trofeo mentore, ho liberato tutti i covi e ho parecchi assasini al livello 10 pero non tutti i covi mi danno la possibilita di mettere l'assassino a capo del covo in modo da farlo diventare maestro con le loro missioni che ti danno, eppure 4 assassini gli ho fatti diventare maestro,come devo fare?

  5. #255
    Utente affezionato L'avatar di crestorapper 2
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    227
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    bo non lo so cosa puoi fare io ci sto vicino al trofeo mi mancano solo 3 libri, visto che ve li sta buggando a tutti da quando e uscita l'ultima patch credo che la disinstallo forse faccio in tempo vi farò sapere

  6. #256
    Utente affezionato L'avatar di Lussy
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    193
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Ragazzi a me si è buggato il trofeo più idiota! Quello di fabbricare 30 bombe, cosa posso fare? Sono incazzato nero!

  7. #257
    Bit Hero L'avatar di ifrid
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3,841
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lussy Visualizza Messaggio
    Ragazzi a me si è buggato il trofeo più idiota! Quello di fabbricare 30 bombe, cosa posso fare? Sono incazzato nero!
    Sicuro di aver fatto e poi rismontato le bombe?Se no cancella i dati di gioco(non i save del gioco) e non aggiornare il gioco all'ultima versione,poi riprova a fare il trofeo e facci sapere...


    Comunque se ti incavoli per questo che è semplice da risolvere...Pensa quelli chegli si è buggato quello dei libri....
    Questi aggiornamenti fanno sempre danni!!!
    Giù TU!!!Giù NOI!!!

  8. #258
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crestorapper 2 Visualizza Messaggio
    io ho un problema col trofeo mentore, ho liberato tutti i covi e ho parecchi assasini al livello 10 pero non tutti i covi mi danno la possibilita di mettere l'assassino a capo del covo in modo da farlo diventare maestro con le loro missioni che ti danno, eppure 4 assassini gli ho fatti diventare maestro,come devo fare?[/url]
    L'hai letta la guida vero? Ti copio da essa:

    I covi sono ben sette (ce n’è uno per distretto) dove, ad ognuno di essi, è necessario mettere a capo un adepto assassino.
    Per farlo, è necessario che questo raggiunga il livello 10. Una volta fatto ciò, apparirà sulla mappa la prima parte di una delle sette missioni “Maestro Assassino”. Una volta completata, il vostro sottoposto potrà accrescere ulteriormente il suo livello d’esperienza, fino a raggiungere i 15.500 XP, che stanno a rappresentare il livello 14. A questo punto sulla mappa apparirà la seconda parte della missione in precedenza citata, “Maestro Assassino”.
    Completate anche questa, per far sì che il vostro adepto diventi finalmente Maestro Assassino.
    Per l’ottenimento del trofeo, dovrete ripetere quest’operazione per ognuno dei sette covi templari conquistati.
    Citazione Originariamente Scritto da Lussy Visualizza Messaggio
    Ragazzi a me si è buggato il trofeo più idiota! Quello di fabbricare 30 bombe, cosa posso fare? Sono incazzato nero!
    Mi sembra molto strano... Tu gioca normalmente e vedrai che farai 30 bombe senza neanche accorgerti. Se è buggato, fai quello che ti ha detto ifrid.

    Ubisoft con tutti quei bug del Brotherhood, in Revelations sembrava aver fatto le cose per bene. Ma ora con questa patch sono saltati fuori tantissimi bug!



  9. #259
    Bit Maniac L'avatar di fadetoblack_88
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    646
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    ora lo sto rifacendo su un altro slot di salvataggio senza aver cancellato nulla...speriamo bene

  10. #260
    Utente affezionato L'avatar di Lussy
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    193
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Ragazzi adesso provo, ma sono al 91% di sincronia totale e credo di averne fabbricate un bel po' di bombe... Ho letto sul forum inglesi della Ubisoft che ci sono un bel po' di persone che hanno problemi, sicuramente a causa della patch 1.02. Ubisoft ha pure risposto, speriamo che si sveglino in fretta...

    Ce ne sono 2 di dati di gioco:
    - AC Revelations
    - AC Revelations (Update)

    Entrambi hanno la stessa data, quale cancello? O li cancello entrambi?

    EDIT: Che stupido che sono. XD Ho cancellato l'update, ho fabbricato qualche bomba, sono uscito e mi ha dato il trofeo.

Discussioni Simili

  1. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 19/02/2012, 21:39
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07/12/2011, 15:15
  3. Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 04/10/2011, 19:41
  4. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 27/05/2011, 10:26
  5. Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 01/05/2011, 18:16

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •