Grazie Grazie:  6
Pagina 5 di 151 PrimaPrima 123456789153055105 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 1508

Discussione: [Guida ai Trofei] Assassin's Creed Revelations

  1. #41
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    593
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ifrid Visualizza Messaggio
    Le immagini sono rimaste molto simili al brotherhood!!Non vedo l'ora di giocarlo!!
    Peccato che le abbiano cambiate, quelle di Assassin's Creed II erano piccole opere d'arte.

  2. #42
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Cominciato... ho finito le prime due sequenze. Che dire... per i fan di AC non è altro che l'ennesimo capolavoro Per chi non è fan, non si aspetti molto di più. Anche se ci sono molte innovazioni dal punto di vista delle armi, dei comandi e delle possibilità di gioco. Insomma è tutto migliorato, a parte i combattimenti che fanno sempre schifo.

    Ancora devo capire però a cosa servono le librerie



  3. #43
    Utente affezionato L'avatar di Lussy
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    193
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Io lo prendo oggi. Però prima di iniziarlo volevo prendere prima il platino ad Uncharted 3.

    Comunque mi da molto fastidio il fatto che appena è uscito il gioco, c'erano già 2 DLC che sarebbero usciti...

  4. #44
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    593
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lelleku_5 Visualizza Messaggio
    Ancora devo capire però a cosa servono le librerie
    Semplicemente sostituiscono le botteghe d'arte, infatti vendono libri preziosi (come succedeva con i dipinti) e anche le mappe degli scrigni del tesoro.
    Eh no, purtroppo non vendono le mappe dei collezionabili.

  5. #45
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nixxx87 Visualizza Messaggio
    Semplicemente sostituiscono le botteghe d'arte, infatti vendono libri preziosi (come succedeva con i dipinti) e anche le mappe degli scrigni del tesoro.
    Eh no, purtroppo non vendono le mappe dei collezionabili.
    Allora quest'anno ce l'hanno messo nel sederino. Mannaggia, era troppo comodo in Brotherhood, molto meglio se rimaneva così.



  6. #46
    Bit Hero L'avatar di ifrid
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3,841
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Mi ha detto un mio amico che c'è un fottio di collezzionabili confermate per chi ha fatto gran parte della storia?Perchè io per ora ho solo completato il multy..
    Giù TU!!!Giù NOI!!!

  7. #47
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ifrid Visualizza Messaggio
    Mi ha detto un mio amico che c'è un fottio di collezzionabili confermate per chi ha fatto gran parte della storia?Perchè io per ora ho solo completato il multy..
    100 frammenti Animus e 10 pagine di un qualcosa col nome strano. Poi non so se ce ne sono altri.

    Chi finisce per primo la storia qui sul forum, è disposto a confermare se le missioni di Desmond (ottenibili con tot pezzi di animus) sono fattibili dopo aver finito il gioco? Perché se è come in Brotherhood, e non si può uscire dall'animus a fine storia, bisognerebbe rifare una partita solo per i collezionabili.



  8. #48
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    593
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lelleku_5 Visualizza Messaggio
    Chi finisce per primo la storia qui sul forum, è disposto a confermare se le missioni di Desmond (ottenibili con tot pezzi di animus) sono fattibili dopo aver finito il gioco? Perché se è come in Brotherhood, e non si può uscire dall'animus a fine storia, bisognerebbe rifare una partita solo per i collezionabili.
    Mi sono informato e le missioni di Desmond le puoi fare tutte dopo aver preso solo 30 Frammenti Animus, bisogna solo ricordarsi di tornare all'isola per essere sicuri.
    Inoltre sembra che dopo 25 frammenti puoi comprare la mappa delle pagine del diario di Ishak Pasha dai librai e dopo 50 ti segna i rimanenti frammenti sulla mappa generale della città.
    Io ne ho circa 28 quindi domani al massimo vi faccio sapere se è vero.

  9. #49
    antonio88

    Predefinito

    salve scusate se posto qui ma non sono pratico vorrei chiedere a chi gia lo a preso o a chi e piu bravo di me il trofeo esploratore come si fa per ottenerlo ,in poche parole quante sono le modalita da fare per ottenere il trofeo grazie a tutti e scusate

  10. #50
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nixxx87 Visualizza Messaggio
    Mi sono informato e le missioni di Desmond le puoi fare tutte dopo aver preso solo 30 Frammenti Animus, bisogna solo ricordarsi di tornare all'isola per essere sicuri.
    Inoltre sembra che dopo 25 frammenti puoi comprare la mappa delle pagine del diario di Ishak Pasha dai librai e dopo 50 ti segna i rimanenti frammenti sulla mappa generale della città.
    Io ne ho circa 28 quindi domani al massimo vi faccio sapere se è vero.
    Sicuro? Spero sia vero... perché quando sono andato a vedere le porte di queste missioni, c'era scritto sequenza di desmond 1 ... disponibile a 10 frammenti. Sequenza 2 disponibile a tot frammenti, ecc ecc. Spero sia davvero 30 il limite e io abbia preso un abbaglio, perché comunque è una quantità irrisoria rispetto ai 100.

    Facci sapere!



Discussioni Simili

  1. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 19/02/2012, 20:39
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07/12/2011, 14:15
  3. Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 04/10/2011, 18:41
  4. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 27/05/2011, 09:26
  5. Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 01/05/2011, 17:16

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •