Grazie Grazie:  6
Pagina 77 di 151 PrimaPrima ... 27526773747576777879808187102127 ... UltimaUltima
Risultati da 761 a 770 di 1508

Discussione: [Guida ai Trofei] Assassin's Creed Revelations

  1. #761
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Supervixen89 Visualizza Messaggio
    Già fatto, è uno dei primi trofei che ho ottenuto. L'ho ucciso con la lama e poi ho saccheggiato il suo cadavere... XD
    Allora sei a posto, anche a me è apparso subito all'inizio

    Ho sentito gente sclerare per quel maledetto esattore che non compariva mai.



  2. #762
    Bit Soldier L'avatar di Supervixen89
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Rapture
    Messaggi
    1,769
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lelleku_5 Visualizza Messaggio
    Allora sei a posto, anche a me è apparso subito all'inizio

    Ho sentito gente sclerare per quel maledetto esattore che non compariva mai.
    E si! Invece avrei un'ultimissima domanda: il saccheggio delle guardie richiesto per il trofeo si impara dai ladri... ok. Io ho completato tutte le prove di secondo livello e c'è scritto "vinci un'abilità speciale dei ladri". A rigor di logica dovrei già averla, ma come si usa? Ho provato a fare pure le missioni per loro, ma ce n'era solo una. L'ho finita e non me ne compaiono più...

    Guide realizzate: 3 - Revisioni realizzate: 1
    Punti BIT: 390
    Citazione Originariamente Scritto da ace Visualizza Messaggio
    Questa guida è magnifica la migliore che abbia trovato in rete fino ad ora davvero complimentoni all'autore

  3. #763
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Supervixen89 Visualizza Messaggio
    E si! Invece avrei un'ultimissima domanda: il saccheggio delle guardie richiesto per il trofeo si impara dai ladri... ok. Io ho completato tutte le prove di secondo livello e c'è scritto "vinci un'abilità speciale dei ladri". A rigor di logica dovrei già averla, ma come si usa? Ho provato a fare pure le missioni per loro, ma ce n'era solo una. L'ho finita e non me ne compaiono più...
    Per usarla devi reclutare i gruppetti di ladri che trovi in giro per la mappa. Una volta che essi ti seguiranno, ti basterà uccidere qualche guardia per far sì che loro, da soli, saccheggeranno i cadaveri.



  4. #764
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Supervixen89 Visualizza Messaggio
    E si! Invece avrei un'ultimissima domanda: il saccheggio delle guardie richiesto per il trofeo si impara dai ladri... ok. Io ho completato tutte le prove di secondo livello e c'è scritto "vinci un'abilità speciale dei ladri". A rigor di logica dovrei già averla, ma come si usa? Ho provato a fare pure le missioni per loro, ma ce n'era solo una. L'ho finita e non me ne compaiono più...
    Se non sbaglio basta trovare un gruppo di ladri, uccidere qualche nemico e loro automaticamente li saccheggiano, raggiunta una certa somma (200 denari se ricordo bene) ottieni il trofeo. il difficle è trovare i ladri in giro per i tetti, ti conviene creare una fazione in città per loro...

  5. #765
    Bit Soldier L'avatar di Supervixen89
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Rapture
    Messaggi
    1,769
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Ok, grazie mille ragazzi!

    Guide realizzate: 3 - Revisioni realizzate: 1
    Punti BIT: 390
    Citazione Originariamente Scritto da ace Visualizza Messaggio
    Questa guida è magnifica la migliore che abbia trovato in rete fino ad ora davvero complimentoni all'autore

  6. #766
    Bit Super-Hero L'avatar di Lober96
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    The Dark Side Of The Moon
    Messaggi
    4,145
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Ragazzi, oggi i miei genitori hanno comprato il gioco (Perchèèèèèèèèè!!! )

    Volevo chiedervi, è facile rispetto agli altri, i trofei online sono tanto complicati? e per il trofeo di giocare in tutte le modalità, c'è ancora gente che gioca proprio in TUTTE?

    Devo dire che lo inzierò dopo The Darkness 2, ma voglio già informarmi

    "A Momentary Lapse of Reason"

  7. #767
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lober96 Visualizza Messaggio
    Ragazzi, oggi i miei genitori hanno comprato il gioco (Perchèèèèèèèèè!!! )

    Volevo chiedervi, è facile rispetto agli altri, i trofei online sono tanto complicati? e per il trofeo di giocare in tutte le modalità, c'è ancora gente che gioca proprio in TUTTE?

    Devo dire che lo inzierò dopo The Darkness 2, ma voglio già informarmi
    è il platino più facile tra i tre AC. Il livello è simile a quello del II, soltanto che i collezionabili sono MOLTO più semplici da trovare; anche perché una volta che ne trovi la metà, gli altri ti appaiono da soli sulla mappa

    L'online è facilissimo. Il trofeo più complicato è arrivare al lvl 20, e ho detto tutto. Fai conto che uno può fare tutti i trofei online con il periodo di prova dell'uplay pass

    Sinceramente non so se c'è gente che gioca in tutte le modalità, però basta che fai partita personalizzata e puoi scegliere che modalità giocare da te



  8. #768
    Bit Super-Hero L'avatar di Lober96
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    The Dark Side Of The Moon
    Messaggi
    4,145
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lelleku_5 Visualizza Messaggio
    è il platino più facile tra i tre AC. Il livello è simile a quello del II, soltanto che i collezionabili sono MOLTO più semplici da trovare; anche perché una volta che ne trovi la metà, gli altri ti appaiono da soli sulla mappa

    L'online è facilissimo. Il trofeo più complicato è arrivare al lvl 20, e ho detto tutto. Fai conto che uno può fare tutti i trofei online con il periodo di prova dell'uplay pass

    Sinceramente non so se c'è gente che gioca in tutte le modalità, però basta che fai partita personalizzata e puoi scegliere che modalità giocare da te

    Ok grazie; lo spero che ci sia ancora gente, ma tanto basta completare una sola partita in tutte le modalità no? così credo che in tutto il mondo, almeno una partita la troverò

    EDIT: mi consigliate di iniziare subito con l'online? così da godermi meglio la storia? e anche perchè così me lo levo subito di torno

    "A Momentary Lapse of Reason"

  9. #769
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Casa di Lober96
    Messaggi
    1,253
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    per me AC ha smesso di essere un buon gioco dal 2...

  10. #770
    Bit Soldier L'avatar di Zazzy
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Polentonia
    Messaggi
    1,543
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    13
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Guarda Lober, come ti ha detto lelleku, quelli online sono semplicissimi. Si tratta praticamente di giocare normalmente fino ad arrivare al livello 20. Li prendi tutti senza neanche accorgerti.

    Guarda te come preferisci fare; io prima mi son fatto tranquillo la storia e l'online l'ho fatto alla fine, ma è una mia preferenza, giusto per prendere dimistichezza un po' con i controlli.

    La gente la trovi, io l'ho platinato a inizio mese mi pare che di partite son sempre riuscito a farne senza aspettare troppo nella classica sala di attesa, tranne 2 o 3 casi.
    Vai tranquillo


    Si vive per il gran maestro più bello del pianeta

Discussioni Simili

  1. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 19/02/2012, 20:39
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07/12/2011, 14:15
  3. Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 04/10/2011, 18:41
  4. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 27/05/2011, 09:26
  5. Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 01/05/2011, 17:16

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •