Grazie Grazie:  6
Pagina 93 di 151 PrimaPrima ... 436883899091929394959697103118143 ... UltimaUltima
Risultati da 921 a 930 di 1508

Discussione: [Guida ai Trofei] Assassin's Creed Revelations

  1. #921
    Bit Maniac L'avatar di FedeMessi10
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Roma (RM)
    Messaggi
    649
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    No me che palle mi cala proprio!!!! davvero fatto proprio COL CULO!!! ma dai un gioco di questo livello non si può permettere errori banali così...
    Vabbè io sono disposto anche a fare partite COMPLETE per ogni sessione, ma se non me lo da è una delusione....ad essere sinceri non mi ha catturato come i precedenti assassins

    ...Guardati la schiena da chi ti pugnala, l'invidia è un virus e 3/4 del mondo ci si ammala... (Saga)

  2. #922
    Bit Fanatic L'avatar di Vinci41
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Benevento
    Messaggi
    1,481
    Thanks (Dati)
    38
    Thanks (Ricevuti)
    26
    Menzionato
    26 Volte

    Predefinito

    Fede io entravo in partite che ancora non iniziavano e, finita quella continuavo con quella dopo e l'altra ancora... ma niente trofeo :/

  3. #923
    Bit Maniac L'avatar di FedeMessi10
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Roma (RM)
    Messaggi
    649
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vinci41 Visualizza Messaggio
    Fede io entravo in partite che ancora non iniziavano e, finita quella continuavo con quella dopo e l'altra ancora... ma niente trofeo :/
    Noo non mi dire così te prego!! me la fai prende a male! ... Volevo il platino anche a questo gioco, visto che ce l'ho a tutti gli assassin

    ...Guardati la schiena da chi ti pugnala, l'invidia è un virus e 3/4 del mondo ci si ammala... (Saga)

  4. #924
    Bit Fanatic L'avatar di Vinci41
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Benevento
    Messaggi
    1,481
    Thanks (Dati)
    38
    Thanks (Ricevuti)
    26
    Menzionato
    26 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FedeMessi10 Visualizza Messaggio
    Noo non mi dire così te prego!! me la fai prende a male! ... Volevo il platino anche a questo gioco, visto che ce l'ho a tutti gli assassin
    Per me c'era un lato positivo... ero l'unico al Mondo

  5. #925
    Bit Maniac L'avatar di FedeMessi10
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Roma (RM)
    Messaggi
    649
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Parlo in modo Ufficiale! un mio amico mi ha avvertito che per prendere il trofeo di giocare in tutte le sessioni bisogna giocare partite SANE!!
    Anche a lui all'inizio non dava il trofeo....

    ...Guardati la schiena da chi ti pugnala, l'invidia è un virus e 3/4 del mondo ci si ammala... (Saga)

  6. #926
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Nella tua tomba.
    Messaggi
    2,482
    Thanks (Dati)
    280
    Thanks (Ricevuti)
    178
    Menzionato
    104 Volte

    Predefinito

    Sicuro? Io non ho fatto così... io entravo gli ultimi secondi e alla fine il trofeo me lo ha dato

  7. #927
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Non ci capisco più un tubo con quel trofeo Per quanto mi risulta, gli unici trofei buggati sono topo da biblioteca e bombarolo, che con alcune patch istallate non si sbloccano, mentre col gioco base senza patch sì. Non è che vi scordate qualche modalità? Perché io l'ho sbloccato facilmente, semplicemente giocando partite a casaccio per arrivare al livello 20. Se trovate una soluzione ben precisa, aggiorno la guida. Nel frattempo giocate partite intere di ogni modalità, magari segnatevele pure su un foglietto. Se non ve lo da manco così sarà buggato pure questo, per caso c'è stata un' ulteriore patch dopo la 1.04?



  8. #928
    Bit Maniac L'avatar di FedeMessi10
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Roma (RM)
    Messaggi
    649
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lelleku_5 Visualizza Messaggio
    Non ci capisco più un tubo con quel trofeo Per quanto mi risulta, gli unici trofei buggati sono topo da biblioteca e bombarolo, che con alcune patch istallate non si sbloccano, mentre col gioco base senza patch sì. Non è che vi scordate qualche modalità? Perché io l'ho sbloccato facilmente, semplicemente giocando partite a casaccio per arrivare al livello 20. Se trovate una soluzione ben precisa, aggiorno la guida. Nel frattempo giocate partite intere di ogni modalità, magari segnatevele pure su un foglietto. Se non ve lo da manco così sarà buggato pure questo, per caso c'è stata un' ulteriore patch dopo la 1.04?
    Ehi lelle questa sera provo a giocarle tutte sane ... aggiungimi sul PSN così ti faccio sapere subito li e al massimo aggiorni la guida

    ...Guardati la schiena da chi ti pugnala, l'invidia è un virus e 3/4 del mondo ci si ammala... (Saga)

  9. #929
    Bit Fanatic L'avatar di Vinci41
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Benevento
    Messaggi
    1,481
    Thanks (Dati)
    38
    Thanks (Ricevuti)
    26
    Menzionato
    26 Volte

    Predefinito

    A un mio amico il trofeo lo ha dato senza che completava partite intere io le ho fatte intere ma nada :/ ho fatto pure i Deathmatch Semplici

  10. #930
    Bit Soldier L'avatar di Giove20
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    1,921
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Ma scusa una cosa vinci a te manca solo il trofeo delle sessioni giusto? allora fai così elimina tutto save, patch tutto completamente. lo reinstalli senza installare nessuna patch e poi vai online e provi a rifare tutte le sessioni e vedi se te lo da. Per quanto riguarda il tuo discorso dell' online perchè non ti pigli il pass perchè è un peccato non prendere quel trofeo... se il pass di revelation è condivisibile con altre persone (nel senso che non è unico) come ad esempio uncharted 3 io te lo passo tranquillamente non c'è problema.

    "La vera conoscenza è sapere i limiti della nostra ignoranza"

    ID PS4: GIOVE20

Discussioni Simili

  1. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 19/02/2012, 20:39
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07/12/2011, 14:15
  3. Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 04/10/2011, 18:41
  4. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 27/05/2011, 09:26
  5. Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 01/05/2011, 17:16

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •