Grazie Grazie:  0
Pagina 4 di 14 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 133

Discussione: Macchine & Moto

  1. #31
    Silver Bit Master L'avatar di FireFox
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    6,647
    Thanks (Dati)
    431
    Thanks (Ricevuti)
    363
    Menzionato
    92 Volte

    Predefinito

    Sisi germo è questa l'honda, ho provato il bmw di mia zia e devo dire gran macchina l'unica cosa è il sedile che è un po scomodo, la honda si è molto più spaziosa e agressiva del bmw senza ombra di dubbio è per questo che mi piace molto, la TT mi sa che la escludo perchè avendo 2 posti (quelli dietro non li conto sono troppo stretti) se metto su famiglia devo riprendermi un altra macchina. Quindi a questo punto la mia scelta cade o sull'honda o sul bmw. Ho visto l'honda sia rossa, bianca che nera e devo dire che rende in tutti e tre i colori.

    Questa è una bellezza


    BISOGNA DIRE NO AI GIOCHI DI MMMERDA CHE PROPONE CAVA.

  2. #32
    Bit Soldier L'avatar di germo33
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Ostia (RM)
    Messaggi
    1,983
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    7
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    vero, alla fine la TT è si una macchina giovanile e gangsta, anche se il prezzo non è proprio per i "giovani", nel senso che 32.000 euro un ragazzo qualunque non è che li trova sugli alberi e in caso di cambiare macchina come hai detto tu in caso di famiglia, eh di certo non è una familiare e non ne ha la capienza e con il tempo alla fine si svaluta (per esempio al circolo di tennis di mio padre sono in 2 a vendere la TT, non questa nuova ma la precedente penso, a "soli" 16.000 euro o sotto, e penso l'abbiano comprato minimo a circa 30.000 )

    rossa l'honda non è per niente male, come in questa immagine:


    anche il bmw non è male, per per forma estetica preferisco più l'Honda, poi per potenza del motore non so chi è che "vince", ho provato a cercare info sulla Honda ma non riesco a capirci una mazza, tra le info sulla versione vecchia che ora è fuori produzione e quella nuova, che però stranamente non c'è nemmeno sul sito della honda, ma deve ancora uscire?


    "Sorry, I'm late. I'm afraid I got lost on the path of life" - CIT. Kakashi

  3. #33
    Silver Bit Master L'avatar di FireFox
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    6,647
    Thanks (Dati)
    431
    Thanks (Ricevuti)
    363
    Menzionato
    92 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da germo33 Visualizza Messaggio

    rossa l'honda non è per niente male, come in questa immagine:


    anche il bmw non è male, per per forma estetica preferisco più l'Honda, poi per potenza del motore non so chi è che "vince", ho provato a cercare info sulla Honda ma non riesco a capirci una mazza, tra le info sulla versione vecchia che ora è fuori produzione e quella nuova, che però stranamente non c'è nemmeno sul sito della honda, ma deve ancora uscire?
    Quella che hai preso te rossa dovrebbe essere il nuovo modello del 2012 se non sbaglio oppure è la versione mugen (leggermente diversa da quella standard) infatti il paraurti posteriore è leggermente diverso e anche l'alettone, qua sotto c'è l'edizione normale che intendi te rossa:



    Se noti gli scarichi sono a triangolo nell'edizione normale o typer mentre nella mugen sono circolari, il paraurti è leggermente diverso e l'alettone anche


    BISOGNA DIRE NO AI GIOCHI DI MMMERDA CHE PROPONE CAVA.

  4. #34
    Bit Soldier L'avatar di germo33
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Ostia (RM)
    Messaggi
    1,983
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    7
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    si vero, l'alettone è meno ingombrante e gli scarichi sono a triangolo che sinceramente ritengo più fichi rispetto a quelli normali circolare

    è facile confondersi, dato che ci sono varie versioni della stessa macchina, poi in rete ci sono notizie varie alcune magari anche vecchie sulla serie vecchia che però pare molto simile alla nuova, e sul sito della Honda non l'ho trovata stranamente
    comunque non c'è niente da fare, con alettone grande o piccolo, rimane sempre una bella macchina


    "Sorry, I'm late. I'm afraid I got lost on the path of life" - CIT. Kakashi

  5. #35
    Silver Bit Master L'avatar di FireFox
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    6,647
    Thanks (Dati)
    431
    Thanks (Ricevuti)
    363
    Menzionato
    92 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da germo33 Visualizza Messaggio
    si vero, l'alettone è meno ingombrante e gli scarichi sono a triangolo che sinceramente ritengo più fichi rispetto a quelli normali circolare

    è facile confondersi, dato che ci sono varie versioni della stessa macchina, poi in rete ci sono notizie varie alcune magari anche vecchie sulla serie vecchia che però pare molto simile alla nuova, e sul sito della Honda non l'ho trovata stranamente
    comunque non c'è niente da fare, con alettone grande o piccolo, rimane sempre una bella macchina
    Gia infatti ho scelto la Honda, adesso c'è un problema che pensavo non ci fosse ovvero il colore perchè l'ho vista sia bianca, nera e rossa sono belle in tutti i tre colori

    BISOGNA DIRE NO AI GIOCHI DI MMMERDA CHE PROPONE CAVA.

  6. #36
    Bit Fanatic L'avatar di bodomleccone
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Italy, Padova
    Messaggi
    1,399
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Onestamente con la benzina a oltre 1.6 al litro e in continua ascesa non so quanto sia saggio comprarsi un'auto nuova a benzina, in particolare se 'sportiva'.
    Poi ognuno ovviamente fa quello che crede
    Il mondo è il quaderno degli esercizi, le pagine sulle quali esegui le somme. Non è realtà, sebbene tu possa esprimere la realtà in esso qualora lo desideri. Sei inoltre libero di scrivere assurdità, o menzogne, o di strappare le pagine.
    R. Bach - Illusioni

  7. #37
    Silver Bit Master L'avatar di FireFox
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    6,647
    Thanks (Dati)
    431
    Thanks (Ricevuti)
    363
    Menzionato
    92 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bodomleccone Visualizza Messaggio
    Onestamente con la benzina a oltre 1.6 al litro e in continua ascesa non so quanto sia saggio comprarsi un'auto nuova a benzina, in particolare se 'sportiva'.
    Poi ognuno ovviamente fa quello che crede
    Ci avevo gà pensato è l'unico svantaggio

    Questa è poco bella


    BISOGNA DIRE NO AI GIOCHI DI MMMERDA CHE PROPONE CAVA.

  8. #38
    Bit Soldier L'avatar di germo33
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Ostia (RM)
    Messaggi
    1,983
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    7
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    beh leggendo in giro in consumi, in città la media è di 9 km un litro, e in autostrada 11-12 km 1 litro, 200 cavalli e tocca max i 235 km/h, 0-100 km/h in 6,6 secondi, così ho trovato leggendo in giro (sempre se non si riferiscano ad un'altra honda, ma dicevano sempre civic type-r quindi penso siano giusti) , non so se i consumi siano troppo alti, nella media, o un compromesso ecco

    ah, bella la gallardo superleggera anche se ora la serie gallardo verrà sostituita dall'aventador (0-100 in 2,9 secondi e velocità max di 350 km/h), ovvero questa




    "Sorry, I'm late. I'm afraid I got lost on the path of life" - CIT. Kakashi

  9. #39
    Bit Hero L'avatar di ifrid
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3,841
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Cavolo questa fa le buche!!Molto bella anche arancione!!
    Giù TU!!!Giù NOI!!!

  10. #40
    Silver Bit Master L'avatar di FireFox
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    6,647
    Thanks (Dati)
    431
    Thanks (Ricevuti)
    363
    Menzionato
    92 Volte

    Predefinito

    Eh i consumi non sono bassi...

    Mamma che belle le Lamborghini, io le preferisco alle Ferrari (nulla togliendo alle Ferrari) ora mi spiego meglio

    Lamborghini Sesto Elemento






    BISOGNA DIRE NO AI GIOCHI DI MMMERDA CHE PROPONE CAVA.

Discussioni Simili

  1. [Elenco Trofei] Moto GP 09/10
    Di bodomleccone nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 17/05/2011, 17:47
  2. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 13/11/2010, 18:52
  3. Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 24/10/2010, 16:10

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •