Grazie Grazie:  0
Pagina 5 di 35 PrimaPrima 1234567891530 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 347

Discussione: [Guida ai Trofei] Ratchet & Clank: All 4 One

  1. #41
    Bit Fanatic L'avatar di pepp
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Aversa, Italy
    Messaggi
    1,155
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lordkratos91 Visualizza Messaggio
    necros, io ho letto che uno dei suoi difetti è la telecamera che è incentrata troppo sui personaggi e rovina una possibile esplorazione dell'ambiente.
    ti posso assicurare che nn è così

  2. #42
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    sni... effettivamente IN ALCUNI punti la telecamera e' fissa... e nn ti permette liberta di movimento.. ma ripeto e' solo in alcuni punti, dove ci sono leve da tirare o oggetti da sistemare... una volta sistemato l'oggetto o tirata la leva la telecamera si sblocca tornado come prima...
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

  3. #43
    Bit Knight L'avatar di lordkratos91
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    a caccia di platini
    Messaggi
    2,034
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    mmm credo di aver capito in quali situazioni non si muove. ok

  4. #44
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    O_O che fatica gente... sono a 112k d bolt... nn so come si faccia per 1kk... cio'e' e' enormemente enorme quel numeroO_O comunque...
    io sono nel mondo con l'acuq.. nn so come si chiami.. ho preso il trofeo Su certi pianeti sono una prelibatezza: respingi in acqua tutti gli slorg in Octonok Cay e ho quasi finito il pianeta...credo.

    ci sono 4 trofei che sono da fare con i 4 personaggi giusto? quello del nasconditore del cannone a zoni, dello sdoppiatore e del prodeggichiappe(so che non si chiama cosi'...ma rende meglio l'idea)
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

  5. #45
    Bit Fanatic L'avatar di pepp
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Aversa, Italy
    Messaggi
    1,155
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da necros01 Visualizza Messaggio
    O_O che fatica gente... sono a 112k d bolt... nn so come si faccia per 1kk... cio'e' e' enormemente enorme quel numeroO_O comunque...
    io sono nel mondo con l'acuq.. nn so come si chiami.. ho preso il trofeo Su certi pianeti sono una prelibatezza: respingi in acqua tutti gli slorg in Octonok Cay e ho quasi finito il pianeta...credo.

    ci sono 4 trofei che sono da fare con i 4 personaggi giusto? quello del nasconditore del cannone a zoni, dello sdoppiatore e del prodeggichiappe(so che non si chiama cosi'...ma rende meglio l'idea)
    ANCORA Lì !!!! O.o .... pensavo fossi al mio passo XDXD io gg pomeriggio l'ho finito e ti posso assicurare che è bellissimo ed ha un finale inaspettato , però nn ti voglio svelare nnt ...
    comunque sono rimasto un pò deluso dal " boss finale " ... è troppo facile , anche ha difficile !!!! XDXD
    in pratica , se raccogli gli animaletti , e ce ne sono una marea soprattutto contando che ne basterebbero 280 , e trovi i minigiochi ( 6 ) del dr.Croid e li completi sblocchi il ryno e con questo diventa troppo facile battere i boss !!! XDXD
    comunque devo darvi delle 2 notizie
    1) INCREDIBILMENTE x la 1°a volta in un R&C , se la memoria nn mi inganna , nn c'è una modalità sfida
    2) non c'è un trofeo legato alle difficoltà , anche se , come ho già detto prima , a difficile è una passeggiata

    Citazione Originariamente Scritto da necros01 Visualizza Messaggio
    O_O che fatica gente... sono a 112k d bolt... nn so come si faccia per 1kk... cio'e' e' enormemente enorme quel numeroO_O
    io nn mi preoccuperei più di tanto dato che , ogni tanto , arrivano quei cosi che ti danno i bonus ... solo che inizialmente ti danno 1.000-2.000-5.000 mentre agli ultimi capitoli ti danno anche 18.000 quindi fai come me spendili e divertiti XDXD

    Citazione Originariamente Scritto da necros01 Visualizza Messaggio
    ci sono 4 trofei che sono da fare con i 4 personaggi giusto? quello del nasconditore del cannone a zoni, dello sdoppiatore e del prodeggichiappe(so che non si chiama cosi'...ma rende meglio l'idea)
    esatto comunque io oltre a questi mi preoccuperei anche di quei due trofei dove ...
    1) bisogna uccidere 50 nemici corpo a corpo di fila senza subire danni
    2) bologna uccidere 150 nemici di fila con lo " spara-fulmini " ....

    we mi daresti delucidazioni sui salvataggi ???? XDXD nn capisco mai quando posso spegnere XDXD

    SPERO DI ESSERTI STATO DI AIUTO

  6. #46
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    150 nemici di fila con lo sparafulmini?? io ieri ho fatto quello con lo sparafulmini in cooperativa...vabbhec pensero' poi
    da quello che ho capito salva quasi sempre...cio'e' ognivolta che c'e' il checkpoint ti salva i progressi... animali e bolt... mentre se vuoi continuare a giocare ti salva NON IN TUTTI i fine livelli (dove ti assegnano i bonus.)

    io sono al campo di rose... sto cercando di superare il livello SENZA usare le torcie... come si fa??

    EDIT:
    ho controllato ma il trofeo dei150 nemici con lo sparagulmini non c'e'... c'e' quello di 8 nemici con lo sparafulmini o 150 nemici in corpo a corpo... ma non di filia (per i 150 nemici in CC)
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

  7. #47
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    502
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    fatto trofeo "Tritabombe" ;mi manca il trofeo "Una pausa di riflessione",ho provato a farlo in 2 giocatori offline ma nn me l'ha dato,qualcuno lo ha preso???

  8. #48
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    502
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da necros01 Visualizza Messaggio
    150 nemici di fila con lo sparafulmini?? io ieri ho fatto quello con lo sparafulmini in cooperativa...vabbhec pensero' poi
    da quello che ho capito salva quasi sempre...cio'e' ognivolta che c'e' il checkpoint ti salva i progressi... animali e bolt... mentre se vuoi continuare a giocare ti salva NON IN TUTTI i fine livelli (dove ti assegnano i bonus.)

    io sono al campo di rose... sto cercando di superare il livello SENZA usare le torcie... come si fa??

    EDIT:
    ho controllato ma il trofeo dei150 nemici con lo sparagulmini non c'e'... c'e' quello di 8 nemici con lo sparafulmini o 150 nemici in corpo a corpo... ma non di filia (per i 150 nemici in CC)
    x il campo devi prendere,quel coso rotondo che fa luce,caricarlo all'inizio,poi arrivare alla fine caricandolo solo con i frammentini sparsi in giro

  9. #49
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    ahhh ok... quindi il primo puoi usarlo.xfetto ho provato afare il livellocon l'invisibilita del dottor nefarius, ma nn ci riuscivo
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

  10. #50
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    502
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Platino appena preso!

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] Ratchet & Clank: a Spasso nel Tempo
    Di Sora9427 nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 438
    Ultimo Messaggio: 12/04/2021, 08:08
  2. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 21/05/2011, 10:59

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •