Grazie Grazie:  1
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 63

Discussione: [Guida ai Trofei] Dragon Ball Z: Kakarot

  1. #31
    Bit Maniac L'avatar di cri89
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    953
    Thanks (Dati)
    14
    Thanks (Ricevuti)
    64
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da necros01 Visualizza Messaggio
    Si comincia in maniera decisa questo platino.... Ho appena sconfitto vegeta...bil gioco e fantastico...
    È stupendo sto perdendo ore a cazzeggio.
    Sono a 30 ore e sono a Cell

  2. #32
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cri89 Visualizza Messaggio
    È stupendo sto perdendo ore a cazzeggio.
    Sono a 30 ore e sono a Cell
    Anche io sto perdendo tempo a cazzeggiare perchè mi diverto troppo ad andare in giro, ora sono nell'intervallo tra la saga di Cell e quella di Majin Bu con 35 ore di gioco

    Due domande: 1) come si sblocca il trofeo "Finale Esplosivo"? Non c'è nessuna descrizione nella guida; 2) ho saltato delle missioni secondarie ed ho sentito che ad un certo punto la macchina del tempo di Trunks sarebbe stata a disposizione per tornare indietro nel tempo e recuperare le quest non terminate ma per ora non si può ancora fare... forse nel post game?

  3. #33
    Bit Maniac L'avatar di cri89
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    953
    Thanks (Dati)
    14
    Thanks (Ricevuti)
    64
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    Anche io sto perdendo tempo a cazzeggiare perchè mi diverto troppo ad andare in giro, ora sono nell'intervallo tra la saga di Cell e quella di Majin Bu con 35 ore di gioco

    Due domande: 1) come si sblocca il trofeo "Finale Esplosivo"? Non c'è nessuna descrizione nella guida; 2) ho saltato delle missioni secondarie ed ho sentito che ad un certo punto la macchina del tempo di Trunks sarebbe stata a disposizione per tornare indietro nel tempo e recuperare le quest non terminate ma per ora non si può ancora fare... forse nel post game?
    Per il finale esplosivo usa goku o gohan, trasformati in super sajan, lascia l'avversario con poca vita in modo da ucciderlo con una kamehameha, attiva la scarica con triangolo, e lancia la kamehameha, se è l'ultimo avversario vedi dove finisce
    Miraccomando, super sajan e scarica attiva.

  4. #34
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,731
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Si può fare anche nell'allenamento, io credo di averlo fatto li con Gohan SSJ2 dopo la saga di Cell senza neanche rendermene conto.

  5. #35
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Ragazzi ho qualche domanda...
    Come si fa a fare soldi?
    E c'è in end game? Io sto proseguendo con la trama e dando priorità alle missioni con dei limiti di tempo....x ora tutte quelle che non prevedono l uso delle sfere del drago...
    Una volta finito il gioco posso cazzeggiare e farele o n conviene sfruttare il prossimo intervallo e farle tutte?
    Ultima modifica di necros01; 22/02/2020 alle 12:42
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

  6. #36
    Utente affezionato L'avatar di Igneel72
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    77
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    8
    Menzionato
    114 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da necros01 Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho qualche domanda...
    Come si fa a fare soldi?
    E c'è in end game? Io sto proseguendo con la trama e dando priorità alle missioni con dei limiti di tempo....x ora tutte quelle che non prevedono l uso delle sfere del drago...
    Una volta finito il gioco posso cazzeggiare e farele o n conviene sfruttare il prossimo intervallo e farle tutte?
    Per fare soldi ti basta vendere gli oggetti (tra i doni) come collane, anelli e quant'altro (che, appunto, riportano "utile per la vendita"), oppure puoi recuperare le Sfere del Drago ed esaudire il desiderio degli Zeni. Le missioni secondarie falle subito invece, anche se poche sono richieste per il Platino, la macchina del tempo ancora non compare a tutti :/

    Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  7. Thanks necros01 thanked for this post
  8. #37
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Igneel72 Visualizza Messaggio
    Per fare soldi ti basta vendere gli oggetti (tra i doni) come collane, anelli e quant'altro (che, appunto, riportano "utile per la vendita"), oppure puoi recuperare le Sfere del Drago ed esaudire il desiderio degli Zeni. Le missioni secondarie falle subito invece, anche se poche sono richieste per il Platino, la macchina del tempo ancora non compare a tutti :/

    Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
    Che significa non compare a tutti? È un bug? Quando dovrebbe comparire precisamente, dopo la saga degli Androidi oppure nell'end game?

  9. #38
    Utente affezionato L'avatar di Igneel72
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    77
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    8
    Menzionato
    114 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    Che significa non compare a tutti? È un bug? Quando dovrebbe comparire precisamente, dopo la saga degli Androidi oppure nell'end game?
    Bisognerà finire la storia e poi completare la quest di Arale a West City, da lì dovrebbe comparire Trunks del futuro a introdurci la meccanica, ma a me non è mai comparso

    Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  10. #39
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Igneel72 Visualizza Messaggio
    Bisognerà finire la storia e poi completare la quest di Arale a West City, da lì dovrebbe comparire Trunks del futuro a introdurci la meccanica, ma a me non è mai comparso

    Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
    No, la macchina del tempo non è ancora stata aggiunta. Trunks appare davanti alla Capsule Corporation con la macchina del tempo ma non può essere usata, al momento sblocca solo il personaggio giocabile.
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  11. #40
    Bit Maniac L'avatar di cri89
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    953
    Thanks (Dati)
    14
    Thanks (Ricevuti)
    64
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Platino #40 e sono a lv 110... A voglia ad arrivare al 250
    Per i dlc si sa qualcosa?

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •