Grazie Grazie:  1
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 61 a 63 di 63

Discussione: [Guida ai Trofei] Dragon Ball Z: Kakarot

  1. #61
    Bit User L'avatar di Aion78
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Crema (CR)
    Messaggi
    434
    Thanks (Dati)
    24
    Thanks (Ricevuti)
    59
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mariano Visualizza Messaggio
    Grazie a tutti lo platinato poco fa, ho un'altra domanda.. allora io ho il disco PS4 .. lo Platinato.. ora sto facendo l'aggiornamento per ps5 con i salvataggi.. dite che me li carica così vieni il Platino anche lì ? Che succede? O lo devo riniziare da capo? Faccio questa domanda non solo per questo gioco ma per altro.. ho la ps5 da poco
    Io l'avevo platinato su ps4 ,poi importando i salvataggi (salvati online perchè la chiavetta la 5 nn la legge),li ho importati nella versione ps5,e il platino l'ho preso in un 1 secondo...con molti giochi puoi fare cosi,ma nn con tutti ,alcuni nn leggono i salvataggi della 4 (tipo Saint Row 3 Remastered ad esempio)

    Quindi i salvataggi della ps4 li salvi online (sul cloud o memoria online che dir si voglia) della ps4 (se il gioco lo hai giocato sulla 4),poi una volta installato il gioco sulla 5 (la versione ps5 ovviamente) ,scarichi i salvataggi sempre dalla memoria online,entri nel gioco e sul menu iniziale c'è una scritta in alto a destra che dice tipo "importa il salvataggio della versione precedente" o qualcosa del genere.

    DRAGON BALL Z: KAKAROT
    Easy - 5,653 / 13,861 complete (938 Difficulty Points)
    Completed all 42 trophies on Jan 20, 2023 9:08:46 PM in 1 second.
    poi ogni gioco ha i suoi sistemi,con alcuni basta solo entrare nel menu iniziale con altri devi entrare nel gioco ma con altri ancora alcuni trofei nn li da subito ma dopo un po, o devi fare qualcosa in particolare
    Ultima modifica di Aion78; 16/05/2023 alle 13:11

  2. #62
    Bit User L'avatar di Woo
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Località
    on Earth
    Messaggi
    394
    Thanks (Dati)
    65
    Thanks (Ricevuti)
    20
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aion78 Visualizza Messaggio
    Io l'avevo platinato su ps4 ,poi importando i salvataggi (salvati online perchè la chiavetta la 5 nn la legge),li ho importati nella versione ps5,e il platino l'ho preso in un 1 secondo...con molti giochi puoi fare cosi,ma nn con tutti ,alcuni nn leggono i salvataggi della 4 (tipo Saint Row 3 Remastered ad esempio)

    Quindi i salvataggi della ps4 li salvi online (sul cloud o memoria online che dir si voglia) della ps4 (se il gioco lo hai giocato sulla 4),poi una volta installato il gioco sulla 5 (la versione ps5 ovviamente) ,scarichi i salvataggi sempre dalla memoria online,entri nel gioco e sul menu iniziale c'è una scritta in alto a destra che dice tipo "importa il salvataggio della versione precedente" o qualcosa del genere.



    poi ogni gioco ha i suoi sistemi,con alcuni basta solo entrare nel menu iniziale con altri devi entrare nel gioco ma con altri ancora alcuni trofei nn li da subito ma dopo un po, o devi fare qualcosa in particolare
    Anche io sapevo che la chiavetta non era supportata sulla 5, ma in realtà la è, e pure nei salvataggi. Forse c'è stato qualche aggiornamento non so, ricordo che ne parlai al supporto tecnico comunque.

  3. #63
    Bit User L'avatar di Aion78
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Crema (CR)
    Messaggi
    434
    Thanks (Dati)
    24
    Thanks (Ricevuti)
    59
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Woo Visualizza Messaggio
    Anche io sapevo che la chiavetta non era supportata sulla 5, ma in realtà la è, e pure nei salvataggi. Forse c'è stato qualche aggiornamento non so, ricordo che ne parlai al supporto tecnico comunque.
    La chiavetta la puoi usare su ps5 ma solo per i salvataggi ps4,quindi una volta portati sulla console li devi sempre caricare e poi scaricare dalla memoria online suppongo
    Ultima modifica di Aion78; 28/05/2023 alle 13:30

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •