Citazione Originariamente Scritto da Giove20 Visualizza Messaggio
Io sono stra d'accordo con oo e igor ti dico solo questo: ma chi non conosceva simoncelli? il pilota più simpatico della moto gp che perfino mia madre che non si ricorda i nomi dei personaggi famosi si ricordava simoncelli e quella pettinatura e quella voce troppo simpatica? Io non utilizzo facebook e quindi non so a cosa vi riferiate per quanto riguarda i link di marco ecc. però come fate a dire che su facebook c'è gente che mette i link e neanche lo conosceva? siete dei sensitivi? Io non voglio fare polemiche però obiettivamente come fai a dire che c'è gente che si finge addolorata? non riesco a concepirla questa cosa del fingersi addolorati, c'è a cosa porta? ad avere più cliccate su una pagina? ma per favore... è morto un ragazzo straordinario di 24 anni che indipendentemente dall'essere famoso e pieno di soldi era un ragazzo semplice, umile, solare e a me personalmente trasmetteva una simpatia incredibile.
Se mi intristisco io che non lo conoscevo direttamente, figuriamoci la famiglia, chi lo frequentava tutti i giorni
Comporta che se non conoscevi Simoncelli, non ricevevi i "Mi Piace" sui relativi link, e rimanevi un completo ignorante in materia. Visto che molta gente pur di non differenziarsi dalla massa, condivide link e altro, senza che lo conoscesse, io li giudico finti addolorati. Un esempio palese l'ha scritto precedentemente anche FireFox, e con questo chiudo.