Grazie Grazie:  0
Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 89

Discussione: Addio Campione...

  1. #31
    Bit Soldier L'avatar di germo33
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Ostia (RM)
    Messaggi
    1,983
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    7
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    come già detto e fatto nell'altro thread che avevo creato, mi dispiace molto dell'accaduto anche se non son un fan della motogp

    condoglianze alla famiglia ovviamente, che penso sia quella che sta soffrendo di più


    "Sorry, I'm late. I'm afraid I got lost on the path of life" - CIT. Kakashi

  2. #32
    Silver Bit Master L'avatar di Xz_Xeno_zX
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Mestre (VE)
    Messaggi
    7,021
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Storm-Danno Visualizza Messaggio
    Si ma io spero bene che comprendiate la morte di Simoncelli senno è inutile che vi dispiacete
    Non sò te Storm che cosa intendi per comprendere la morte di una persona, ma io da spettatore settimanale della Moto GP, sono rimasto incredulo quando Alberto Porta ha confermato la sua morte. Tutti diranno che è un lavoro fruttuoso, che però ha le sue conseguenze e quant'altro, ma questo non giustifica minimamente l'accaduto. Ognuno di noi vorrebbe essere diventato un motociclista eccezionale com'era, solamente che in pochi ce la fanno, ma per questo non bisogna di certo fargliene una colpa. Non si puo' morire in questo modo, per lo più a 24 anni ..





  3. #33
    Bit Fanatic L'avatar di Andrea93
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Terracina (Latina)
    Messaggi
    1,356
    Thanks (Dati)
    49
    Thanks (Ricevuti)
    45
    Menzionato
    10 Volte

    Predefinito

    Addio Marco, non ci sono parole solo lacrime.
    Ho visto il video al tg e secondo me è troppo strano che va contro Rossi mi pare già abbassato in quel modo se avesse avuto un malore ? Comunque la motogp è sempre lo sport dove si muore di più.

  4. #34
    Bit Maniac L'avatar di Ashura
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    690
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea93 Visualizza Messaggio
    Addio Marco, non ci sono parole solo lacrime.
    Ho visto il video al tg e secondo me è troppo strano che va contro Rossi mi pare già abbassato in quel modo se avesse avuto un malore ? Comunque la motogp è sempre lo sport dove si muore di più.
    Sic aveva incastrato sotto la moto la gamba,l'incidente è dovuto alle gomme che erano ancora fredde(lui aveva messo quelle con la mescola piu dura rispetto agli altri),quando la moto è "rientrata" invece che scivolare è solo perchè le gomme avevano ripreso del grip...

    La mia ragazza ideale?? Semplice: Megan Fox.

  5. #35
    Bit Commander
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2,912
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ygorr Visualizza Messaggio
    Non sò te Storm che cosa intendi per comprendere la morte di una persona, ma io da spettatore settimanale della Moto GP, sono rimasto incredulo quando Alberto Porta ha confermato la sua morte. Tutti diranno che è un lavoro fruttuoso, che però ha le sue conseguenze e quant'altro, ma questo non giustifica minimamente l'accaduto. Ognuno di noi vorrebbe essere diventato un motociclista eccezionale com'era, solamente che in pochi ce la fanno, ma per questo non bisogna di certo fargliene una colpa. Non si puo' morire in questo modo, per lo più a 24 anni ..
    é morto facendo cio che gli piaceva, ha rischiato la vita seguendo la sua passione, io sono felice e lo ammiro in quanto è morto facendo cio che gli piace, dev'essere di lezione a tutti, meglio morire a 24 anni seguendo i propri sogni che vivere 100 anni e sopravvivere come degli idioti, si idioti, serva di lezione a tutti noi/voi seguite i vostri sogni, lui non credo sia pentito, seguiteli ragazzi, seguite cio in cui credete seguite cio che vi piace fare non c'è modo migliore di vivere e lui ha vissuto al massimo cioe seguendo il suo sogno
    è questa la lezione che questa morte ci ha voluto insegnare a costo di morire seguite i vostri sogni

  6. #36
    Bit Soldier L'avatar di germo33
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Ostia (RM)
    Messaggi
    1,983
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    7
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    grandi parole storm, concordo con tutto quello che hai detto
    ma sapete la cosa che mi dà fastidio di più?
    sono tutte quelle persone che ora stanno condividendo su quella "cosa" che risponde al nome di facebook, link, frasi , immagini di lui, scrivendo che gli mancherà etc.. quando magari 1 secondo prima non sapevano nemmeno chi era...
    Questo mi rompe, che la gente fa l'ipocrità solo per adeguarsi alla massa, domani scompariranno tutti quei post, link e foto, e tutto tornerà alla normalità; quelli che soffrono davvero sono la famiglia, parenti e amici, colleghi, che non soffrono solo oggi ma anche domani e dopodomani.

    A queste persone che lo fanno solo per adeguarsi e fanno gli ipocriti gli ricorderei che muoiono 156.000 persone al GIORNO, (ringraziamo di non essere tra quelle, ogni giorno vissuto è uno guadagnato), e chi è che le piange quelle 156.000 persone sconosciute, dal padre di famiglia al pompiere, al poliziotto al pensionato, al senzatetto al bambino in Africa sfruttato, alla donna stuprata e uccisa al militare in guerra... Di certo non loro.


    "Sorry, I'm late. I'm afraid I got lost on the path of life" - CIT. Kakashi

  7. #37
    Silver Bit Master L'avatar di FireFox
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    6,647
    Thanks (Dati)
    431
    Thanks (Ricevuti)
    363
    Menzionato
    92 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da germo33 Visualizza Messaggio
    grandi parole storm, concordo con tutto quello che hai detto
    ma sapete la cosa che mi dà fastidio di più?
    sono tutte quelle persone che ora stanno condividendo su quella "cosa" che risponde al nome di facebook, link, frasi , immagini di lui, scrivendo che gli mancherà etc.. quando magari 1 secondo prima non sapevano nemmeno chi era...
    Questo mi rompe, che la gente fa l'ipocrità solo per adeguarsi alla massa, domani scompariranno tutti quei post, link e foto, e tutto tornerà alla normalità; quelli che soffrono davvero sono la famiglia, parenti e amici, colleghi, che non soffrono solo oggi ma anche domani e dopodomani.

    A queste persone che lo fanno solo per adeguarsi e fanno gli ipocriti gli ricorderei che muoiono 156.000 persone al GIORNO, (ringraziamo di non essere tra quelle, ogni giorno vissuto è uno guadagnato), e chi è che le piange quelle 156.000 persone sconosciute, dal padre di famiglia al pompiere, al poliziotto al pensionato, al senzatetto al bambino in Africa sfruttato, alla donna stuprata e uccisa al militare in guerra... Di certo non loro.
    Concordo, anche un mio amico su Fb ha condiviso link e lui non segue mai la moto gp e io gli faccio ma se non segui mai la moto gp come fai a mettere link a manetta?? e mi fa e mi dispiace per lui e poi ha avuto la faccia tosta di dirmi e cmq io cosa dovrei dire di te che hai l'immagine... Gli ho risposto io in moto gp tifavo il Sic. e la seguivo non come te che li condivide perchè va di moda vergognati. Tolto dagli amici. Già oggi non era giornata trovo certa gente mi fa girare i cogl**ni.

    BISOGNA DIRE NO AI GIOCHI DI MMMERDA CHE PROPONE CAVA.

  8. #38
    Bit Commander L'avatar di Jackie Estacado
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,683
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Non sono molto appassionato di MotoGP ma, come tutte le persone che muoiono in pista, su auto o su moto mi dispiace, sarà che è un mondo che mi ha sempre affascinato però mi ha fatto effetto, un pò come quel pilota di Formula Indy morto sempre qualche giorno fa .


    Ad un tratto la folla saltò in piedi urlando: "Ancora! Ancora! Ancora!". Cannonate scoppiano alla mia destra, cannonate rispondono a sinistra, cannonate dalla platea in fiamme! Vittoria! Apoteoooosi!

  9. #39
    Bit Soldier L'avatar di germo33
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Ostia (RM)
    Messaggi
    1,983
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    7
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FireFox Visualizza Messaggio
    Concordo, anche un mio amico su Fb ha condiviso link e lui non segue mai la moto gp e io gli faccio ma se non segui mai la moto gp come fai a mettere link a manetta?? e mi fa e mi dispiace per lui e poi ha avuto la faccia tosta di dirmi e cmq io cosa dovrei dire di te che hai l'immagine... Gli ho risposto io in moto gp tifavo il Sic. e la seguivo non come te che li condivide perchè va di moda vergognati. Tolto dagli amici. Già oggi non era giornata trovo certa gente mi fa girare i cogl**ni.
    fatto benissimo, ed ecco quello si che era un'ipocrita.
    come dicevo prima visto firefox, la gente lo fa solo perchè è la cosa che al momento è sotto i riflettori, e per star sotto la luce anche loro, farebbero di tutto, pur fingere che gli dispiace e condividere link e immagini e pensieri a manetta, anch'io sono entrato per vedere a che punto stanno e devo dire una cosa disgustosa tutto lo linkano, e forse più della metà non sapeva chi era fino ad oggi, mah.
    un conto è dire che ti dispiace, un conto è pubblicare foto, link e pensieri a manetta senza nemmeno aggiungere qualcosa di tuo per far vedere che la seguivi la motogp, e che ti dispiaceva davvero, non solo per "adeguarsi".

    Citazione Originariamente Scritto da Jackie Estacado Visualizza Messaggio
    Non sono molto appassionato di MotoGP ma, come tutte le persone che muoiono in pista, su auto o su moto mi dispiace, sarà che è un mondo che mi ha sempre affascinato però mi ha fatto effetto, un pò come quel pilota di Formula Indy morto sempre qualche giorno fa .
    vero, è brutto morire mentre si fa una cosa piacevole come il proprio hobby, ma in generale è sempre brutto morire in qualsiasi situazione specie se sono giovani con una vita davanti, oggi lui è uno di quei poveri 156.000 che è morto oggi, ma almeno non è morto di fame, malattia, ingiustizie o colpi di arma da fuoco


    "Sorry, I'm late. I'm afraid I got lost on the path of life" - CIT. Kakashi

  10. #40
    Bit Commander L'avatar di substance
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    VORKUTA
    Messaggi
    2,910
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    ma guarda se è per questo quando è morto steve jobs , persone che nemmeno lo conoscevano dicevano peccato era un mito... A me non è interessato piu di tanto , è morto per una malattia . Ma purtroppo queste cose succedono....
    Certamente non sono contento che è morto !! ma non posso dire sono dispiaciutissimo perche non è vero !!!


    "War. War never changes"
    "La guerra. La guerra non cambia mai"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •