Grazie Grazie:  0
Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 89

Discussione: Addio Campione...

  1. #41
    Bit Commander L'avatar di neve1234
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Limbiate, Italy
    Messaggi
    2,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FireFox Visualizza Messaggio
    Concordo, anche un mio amico su Fb ha condiviso link e lui non segue mai la moto gp e io gli faccio ma se non segui mai la moto gp come fai a mettere link a manetta?? e mi fa e mi dispiace per lui e poi ha avuto la faccia tosta di dirmi e cmq io cosa dovrei dire di te che hai l'immagine... Gli ho risposto io in moto gp tifavo il Sic. e la seguivo non come te che li condivide perchè va di moda vergognati. Tolto dagli amici. Già oggi non era giornata trovo certa gente mi fa girare i cogl**ni.
    Io non ho mai seguito la MotoGP, ma Simoncelli e Rossi li conosci per forza, volente o nolente. Oggi ho visto tutto in diretta perchè lo stava guardando mia madre. Simoncelli era una persona simpatica (vedendo l'intervista da Victor Victoria e a Zelig) e soprattutto era un VENTIQUATTRENNE. Vedendo l'incidente avevo i brividi. Poi che io non guardi la MotoGP non vedo cosa c'entri in tutto questo. Anche se su FB non ho condiviso nulla, ma son rimasto nel mio privato...

    I miei 100% SEN!

    Citazione Originariamente Scritto da DonDany Visualizza Messaggio
    Perché Neve1234 è l'eroe che PsBitForum merita, ma non quello di cui ha bisogno adesso. E quindi gli daremo la caccia. Perché lui può sopportarlo. Perché lui non è un eroe, è un troll silenzioso che vigila sul forum, un Cavaliere Oscuro.

  2. #42
    Bit Soldier L'avatar di germo33
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Ostia (RM)
    Messaggi
    1,983
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    7
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    esatto, substance quando uno muore è sempre una brutta cosa, la peggiore, specie se si pensa al dolore dei familiari, conoscenti, amici e colleghi; anche a me dispiacque molto quando morì steve jobs, era una gran persona e lo si capiva dai prodotti che aveva (ho tutt'ora un suo iphone) ma di certo non mi misi a pubblicare link, immagini e cavolate varie a manetta anche perchè si deve rispettare la persona e la famiglia che sta soffrendo


    "Sorry, I'm late. I'm afraid I got lost on the path of life" - CIT. Kakashi

  3. #43
    Silver Bit Master L'avatar di FireFox
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    6,647
    Thanks (Dati)
    431
    Thanks (Ricevuti)
    363
    Menzionato
    92 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da germo33 Visualizza Messaggio
    esatto, substance quando uno muore è sempre una brutta cosa, la peggiore, specie se si pensa al dolore dei familiari, conoscenti, amici e colleghi; anche a me dispiacque molto quando morì steve jobs, era una gran persona e lo si capiva dai prodotti che aveva (ho tutt'ora un suo iphone) ma di certo non mi misi a pubblicare link, immagini e cavolate varie a manetta anche perchè si deve rispettare la persona e la famiglia che sta soffrendo
    Giusto anche a me è dispiaciuto quando è venuto a mancare Steve ma non mi sono messo a condividere link o a mettere l'immagine personale come ho fatto invece per simoncelli, il motivo è che per simoncelli avevo e ho tutt'ora un livello emotivo che mi ha coinvolto maggiormente "conoscendolo" meglio seguendo la moto gp ed essendo il mio mito a differenza di Steve (nulla togliendoli).

    BISOGNA DIRE NO AI GIOCHI DI MMMERDA CHE PROPONE CAVA.

  4. #44
    Bit Commander
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2,912
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Si ma un conto è dire mi dispiace per simoncelli quando uno non lo conosceva a veniva a sapere che faceva la motogp
    Un conto invece e Steve Jobs che ha dato qualcosa all'umanita, perche magari avevi un'I-Phone o un mac ma nn sapevi chi era fin quando non è morto e allora li si magari che potevi dire con sincerità si mi dispiace
    C'è gente che nn ha cagato steve solo eprche era un'uomo di circa mezza eta vabbe lasciamo stare
    Comunque io oggi ho fatteo delle litigate con amici e altra gente che nn capiva le cose, ho fatto anche il discorso che allora bisognerebbe dispiacersi anche per tutte quelle persone che muoiono al giorno ecc ma niente la gente ha problemi di comprendonio

  5. #45
    Utente affezionato L'avatar di cocog
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Palermo
    Messaggi
    129
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    io sn un appassionato di motoGP e un campione promettente cm simoncelli nn doveva morire oggi alle 11.20 appena ho sentito che era morto mi é sembrato quasi surreale..ma dalla dinamiche sfortunate dell'incidente si vedeva che era destino che lui moriva..se ci fate caso tutte le persone buone e allegre muoiono prima e Dio se le porta cn loro..(nn ho voluto fare dichiarazioni religiose) io al posto di edwards o Rossi nn parlerei per un mese..ma voi sapete il rimorso che si porta uno nella vita??!! Ma purtroppo nel mondo delle corse é abituale assistere a tutto ció ma siccome simoncelli era italiano e mi stava simpatico come a tutti e veramente una grande perdita..!

  6. #46
    Bit Maniac L'avatar di Ashura
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    690
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    ragazzi semplicemente dispiace un sacco per Sic,era italiano,famoso,giovane e simpatico,poi se si seguiva la moto gp non potevi non avere simpatia per lui,quindi anche se non volevi diventavi per forza un suo fan,una morte cosi è scioccante,piu delle mille persone in Turchia semplicemente perchè contro un terremoto non ci puoi far nulla,dispiace,ma basta,non sei fan dei turchi....

    La mia ragazza ideale?? Semplice: Megan Fox.

  7. #47
    Bit Soldier L'avatar di germo33
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Ostia (RM)
    Messaggi
    1,983
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    7
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Storm-Danno Visualizza Messaggio
    Si ma un conto è dire mi dispiace per simoncelli quando uno non lo conosceva a veniva a sapere che faceva la motogp
    Un conto invece e Steve Jobs che ha dato qualcosa all'umanita, perche magari avevi un'I-Phone o un mac ma nn sapevi chi era fin quando non è morto e allora li si magari che potevi dire con sincerità si mi dispiace
    C'è gente che nn ha cagato steve solo eprche era un'uomo di circa mezza eta vabbe lasciamo stare
    Comunque io oggi ho fatteo delle litigate con amici e altra gente che nn capiva le cose, ho fatto anche il discorso che allora bisognerebbe dispiacersi anche per tutte quelle persone che muoiono al giorno ecc ma niente la gente ha problemi di comprendonio
    vero, molte persone al giorno d'oggi pare che l'abbiano venduto il cervello per un paio di occhiali da sole, una nuova maglietta o un posto ai riflettori per pochi secondi, mah.

    comunque, ho visto gli spezzoni del tg e come ne parlava mio padre, che era un ragazzo semplice, simpatico e bravo sopratutto, una persona buona di quelle che ce ne sono poche
    guarda cocog, indiscrezioni dicono che Valentino Rossi stava pensando ad abbandonare la moto gp per sempre, per quanto era sconvolto, chissà se lo farà davvero, ma di certo i sensi di colpa per lui e l'altro, edward, sono fortissimi anche se ovviamente non è colpa loro ma è stato un'incidente, ma sei sconvolto lo stesso; come quando uno sta in macchina, frena davanti alle strisce per far passare un pedone e un pirla ti viene addosso dietro, e tu vai addosso al pedone (è successo nella mia città ahimè), non sei stato tu ad ucciderlo ovvio, ma il senso di colpa è tantissimo.


    "Sorry, I'm late. I'm afraid I got lost on the path of life" - CIT. Kakashi

  8. #48
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    A me dispiace, ma per il fatto che ha fatto una brutta morte e che praticamente aveva quasi la mia stessa età (solo 2 anni in più).
    Sono iscritto su Facebook e ho visto quasi tutti cambiare l'immagine, condividere link, scrivere il commento che ha fatto Rossi, bah, tra qualche giorno nessuno se lo ricorderà più, così com'è successo per Daijiro Kato.
    E morto, dispiace, ma è finita la. Se dobbiamo piangere tutti quelli che muoiono non finiamo più.
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  9. #49
    Silver Bit Master L'avatar di FireFox
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    6,647
    Thanks (Dati)
    431
    Thanks (Ricevuti)
    363
    Menzionato
    92 Volte

    Predefinito

    Be dipende c'è chi ne risente di più e chi ne risente meno e poi c'è anche la categoria che non ne risente ma fa finta. Poi se dobbiamo piangere ogni persona che muore qua ognuno la vede come vuole ovvio che nessuno piangerà per una persona qualunque ma per persone conosciute, voglio vedere se ti muore una persona che consideri un mito o cmq che stimi per determinate caratteristiche se non stai nella cerchia di quelli che rimangono dispiaciuti e l'ultima frase la vorresti ritirare volentieri.

    BISOGNA DIRE NO AI GIOCHI DI MMMERDA CHE PROPONE CAVA.

  10. #50
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FireFox Visualizza Messaggio
    Be dipende c'è chi ne risente di più e chi ne risente meno e poi c'è anche la categoria che non ne risente ma fa finta. Poi se dobbiamo piangere ogni persona che muore qua ognuno la vede come vuole ovvio che nessuno piangerà per una persona qualunque ma per persone conosciute, voglio vedere se ti muore una persona che consideri un mito o cmq che stimi per determinate caratteristiche se non stai nella cerchia di quelli che rimangono dispiaciuti e l'ultima frase la vorresti ritirare volentieri.
    Non è così, io sono un appassionato di Wrestling lo seguo sempre. Quando è morto Eddy Guerrero (che era uno dei migloiroi secondo me) all'improvviso, mi è dispiaciuto, ma non più di tanto. Allo stesso modo, quando è morto Chris Benoit. Capisco se ti muore un parente, ma se muore una persona che nemmeno conosci, piangi solo perchè è famoso? Dispiace, quello si, ma dopo il funerale, nessuno se ne ricorderà più. Per caso si parla più di Steve Jobs? Per tutti era un mito, un grande, ma fatto il funerale nessuno ne parla più.
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •