Grazie Grazie:  0
Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 89

Discussione: Addio Campione...

  1. #61
    Bit Hero L'avatar di ifrid
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3,841
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giove20 Visualizza Messaggio
    Indimenticabile quella scena nel 2008 Sempre i migliori se ne vanno..
    Ho rivisto l'incidente 1000 volte al rallentatore e anche se non è semplice da capire a sensazione sembra appunto che lo abbia preso la gomma davanti di valentino sul collo
    Penso proprio di si sai!!Perchè hanno detto che quando è arrivato in clinica apparte che era già morto e in arresto cardiaco,ma hanno tentato di riassorbirgli la botta che aveva ad un fianco quasi sicuramente ricevuta da edwars quando l'ha preso e poi quasi al 90% vale gli ha dato il colpo fatale quello al collo...Veramente sfortunatissimo!!Questo è destino non c'è niente da fare troppe cose sono andate storte..
    Giù TU!!!Giù NOI!!!

  2. #62
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    659
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Wow...in questo forum ci sono i sensitivi che capiscono quando qualcuno è addolorato per finta lol

  3. #63
    Bit Commander L'avatar di neve1234
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Limbiate, Italy
    Messaggi
    2,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Appunto...

    I miei 100% SEN!

    Citazione Originariamente Scritto da DonDany Visualizza Messaggio
    Perché Neve1234 è l'eroe che PsBitForum merita, ma non quello di cui ha bisogno adesso. E quindi gli daremo la caccia. Perché lui può sopportarlo. Perché lui non è un eroe, è un troll silenzioso che vigila sul forum, un Cavaliere Oscuro.

  4. #64
    Silver Bit Master L'avatar di FireFox
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    6,647
    Thanks (Dati)
    431
    Thanks (Ricevuti)
    363
    Menzionato
    92 Volte

    Predefinito

    Bo l'ultimo commento o.o era da evitare alla grande proprio. Poi scusa se mi permetto ma tu ca**o ne sai se uno si sente o meno addolorato??????????? sinceramente parlo in generale mi sembra giusto che uno rilascia un commento se se la sente.

    Giove penso che ygorr non si riferiva a te ma penso in generale.

    L'incidente vedendolo in diretta non sembrava Rossi a prenderlo ma a rallentatore anche a me pare al 99% che è Rossi a prenderlo sul casco...

    BISOGNA DIRE NO AI GIOCHI DI MMMERDA CHE PROPONE CAVA.

  5. #65
    Bit Commander L'avatar di substance
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    VORKUTA
    Messaggi
    2,910
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FireFox Visualizza Messaggio
    Bo l'ultimo commento o.o era da evitare alla grande proprio. Poi scusa se mi permetto ma tu ca**o ne sai se uno si sente o meno addolorato??????????? sinceramente parlo in generale mi sembra giusto che uno rilascia un commento se se la sente.

    Giove penso che ygorr non si riferiva a te ma penso in generale.

    L'incidente vedendolo in diretta non sembrava Rossi a prenderlo ma a rallentatore anche a me pare al 99% che è Rossi a prenderlo sul casco...
    se ti riferisci a me...
    io non sopporto che all'improvviso tutto facebook diventa fan i quella persona ... ! e per solidarieta condividono un link ( che se manco sai chi ca @@ era è inutile che condividi )
    io parlo in generale ma magari qualcuno come te gli interessava davvero di quella persona !


    "War. War never changes"
    "La guerra. La guerra non cambia mai"

  6. #66
    Silver Bit Master L'avatar di FireFox
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    6,647
    Thanks (Dati)
    431
    Thanks (Ricevuti)
    363
    Menzionato
    92 Volte

    Predefinito

    Nono substance non mi riferivo a te cmq si su quello che si è detto su fb concordo anche io, il commento era per o.o

    Quando dico: sinceramente parlo in generale mi sembra giusto che uno rilascia un commento se se la sente. mi riferivo qua sul forum non su fb.

    BISOGNA DIRE NO AI GIOCHI DI MMMERDA CHE PROPONE CAVA.

  7. #67
    Bit Soldier L'avatar di germo33
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Ostia (RM)
    Messaggi
    1,983
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    7
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    substance non si riferiva a te ma a o.o
    forse ti è sembrata una faccina ma non lo è

    comunque ripeto, un conto è seguirla e dire mi dispiace, perchè per te era una persona da imitare, o insomma lo conoscevi tramite la tv, i moto gp e così via; un conto è qualcuno che mai l'ha seguito, non lo conosceva nemmeno e poi non è che si finge, ma si crede davvero addolorato solo per adeguarsi alla massa, come è capitato su fb in questi giorni, ma tanto ormai "notizia" l'ha fatta, e ora tutti toglieranno link e foto, ovviamente solo gli ipocriti, non chi davvero lo seguiva e si è dispiaciuto.

    ringraziamo che non è morto per malattia o in guerra, o per la fame o ucciso da una pallottola e non ha vissuto una vita di stenti come tantissimi, almeno era riuscito a fare ciò che voleva e seguire il suo sogno, e a realizzarlo cosa più importante! Il brutto è che è morto proprio giovane, mentre ancora inseguiva questo sogno, e ve ne era entrato da poco; mi dispiace anche a me sentire morti del genere, ma sono cosciente delle altre 159.999 persone che son morte ieri che erano sicuramente messe peggio di lui, però come hanno già ripetuto non si può piangere per tutti, l'unica cosa che si può far è provare a cambiare ciò che ti sta attorno per diminuire quel numero


    "Sorry, I'm late. I'm afraid I got lost on the path of life" - CIT. Kakashi

  8. #68
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    659
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FireFox Visualizza Messaggio
    Bo l'ultimo commento o.o era da evitare alla grande proprio. Poi scusa se mi permetto ma tu ca**o ne sai se uno si sente o meno addolorato??????????? sinceramente parlo in generale mi sembra giusto che uno rilascia un commento se se la sente.

    Giove penso che ygorr non si riferiva a te ma penso in generale.

    L'incidente vedendolo in diretta non sembrava Rossi a prenderlo ma a rallentatore anche a me pare al 99% che è Rossi a prenderlo sul casco...
    Non ho ben capito se mi stai dando ragione e ti riferisci all'ultimo commento di qualcun altro,o se ti riferisci al mio ultimo commento da evitare e ti stai accanendo contro di me.Se è la seconda allora non hai capito un cazzo

  9. #69
    Silver Bit Master L'avatar di FireFox
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    6,647
    Thanks (Dati)
    431
    Thanks (Ricevuti)
    363
    Menzionato
    92 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da o.o Visualizza Messaggio
    Non ho ben capito se mi stai dando ragione e ti riferisci all'ultimo commento di qualcun altro,o se ti riferisci al mio ultimo commento da evitare e ti stai accanendo contro di me.Se è la seconda allora non hai capito un cazzo
    Si mi riferivo a te cmq non mi sono accanito se ti ho dato l'impressione allora mi scuso, con il tuo ultimo commento a cosa ti riferivi?

    BISOGNA DIRE NO AI GIOCHI DI MMMERDA CHE PROPONE CAVA.

  10. #70
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    659
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FireFox Visualizza Messaggio
    Si mi riferivo a te cmq non mi sono accanito se ti ho dato l'impressione allora mi scuso, con il tuo ultimo commento a cosa ti riferivi?
    Che c'è gente che giudica la persone che si dispiacciono per la sua morte,come se fossero sensitivi e capissero che sono addolorate per finta.Nessuno è in grado di giudicare senza conoscere,e poi anche se non si seguiva il motogp Simoncelli si conosceva per gli spot che ogni tanto faceva in tv.E ovviamente poi il dispiacere per la morte di un ragazzo di 24 anni non può che essere reale,sfido ad essere ipocriti su questo.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •