certo che sono sarcastico.... ma vista la domanda volevo ironizzare...era come chiedere se è meglio na panda o na ferrari ti pare? MW usa lo stesso motore di gioco dal 2006 ormai, mi chiedo quando si decideranno ad aggiornarsi un po (multiplayer, perchè la campagna è figa ma il comparto online..............).
Cmq tornando a BF3 il consiglio che posso dare ad ifrid se proprio non riesci a fare quelle mostrine, è entrare in uno dei server delle ultime pagine, ovviamente sono vuoti, e le partite non iniziano finchè non ci sono almeno 8 giocatori....se riesci ad invitare un po di gente e a far avviare il server li fai quello che vuoi. L'importante è non sabotare le partite al completo, come mi succede ormai da 2 giorni, che mi capita spesso di vedere gente di fazioni opposte che si dicono a vicenda dove sono gli alleati per farli ammazzare al suo amico che sta nell altra fazione....a me ste cose mi mandano in bestia, ed è per questo che ho risposto male prima, non era mia intenzione offendere nessuno, solo che non riesco a concepire queste cose.