Citazione Originariamente Scritto da ifrid Visualizza Messaggio
Per quanto riguarda quello dei 6 morti con velivoli hai provato?
ci provo sempre, prima sono arrivato a 5 kill ed è finita la partita :angry::angry::angry::angry::angry:

Cmq ho scoperto una tecnica infallibile e a suon di provarci prima o poi ci riuscirò. Praticamente dopo che abbattete un jet, bisogna andare nella base nemica dove si respawna il loro aereo, bisogna volare paralleli alla pista di decollo, e appena compare il jet bisogna bombardarlo coi cannoni e non fa neanche a tempo a decollare, io facendo cosi ne ho fatti 5, stavo per fare anche il sesto ma è finita la partita. ad ogni modo non è cosi impossibile, con un po di pazienza si fa tranquillamente, cosi come quello di difendere 4 stazioni m-com. basta camperarsi in un punto nascosto e quando arrivano i nemici ad attivare la carica dovete ucciderli. Attenzione! se li uccidete prima o dopo che hanno attivato NON CONTA! solo mentre il nemico sta attivando, e dopo che lo avete ucciso vi spunterà bonus difesa m-com.

Anche quello di uccidere 2 squadre pensavo fosse tosto, ma controllando nelle statistiche l'ho preso ben 4 volte O_o

EDIT 2

Raga cmq stavo notando sul battlelog, che il nastro di guerra aerea dice esattamente cosi: Kill 6 enemies with air vehicles.
Tradotto, non dice esplicitamente uccidi 6 nemici coi jet, ma vale anche con gli elicotteri!!!!, e io che stavo diventando cretino fissandomi coi jet....