Grazie Grazie:  8
Pagina 51 di 155 PrimaPrima ... 26414748495051525354556176101151 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 510 di 1548

Discussione: [Guida ai Trofei] Battlefield 3

  1. #501
    Bit Knight L'avatar di KenoBill
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Terminal
    Messaggi
    2,096
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    14
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da warriorsecret Visualizza Messaggio
    CENTRO PERFETTO e' MOOOOOLTO DIFFICILE il mio consiglio e' di trovare un bravissimo partner e di riprovare e riprovare ma fondamentalmente sapere a memoria le posizioni dei nemici
    A parte quello, quando arrivano contemporaneamente le tre squadre composte da tre soldati e' da incubo.

  2. #502
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    18
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    quella parte li io consiglio di fare prima quelli che scendono sullescale, poi quelli sull'estrema destra, e infinbe se siete riusciti akillare queste 6 guardie senza allertare nssuno, di buttarvi su quelli centrali. Attenzione che poi spunta un cecco nemico

  3. #503
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Casa di Lober96
    Messaggi
    1,253
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lober96 Visualizza Messaggio
    Ragazzi, è pura curiosità

    ma per il trofeo Pistolero del DLC, se non si riescono a fare 10 kill col famas in una partita, che succede? si ha un'altra possibilità o no?
    si le rifai in un altra partita l'importante e' che se non ti da il trofeo anche se hai fatto tutto devi fare 10 kill col famas(cazzata assurda xche' il famas e' owerpowa in sto gioco) in una partita e te lo da

    @Keno:quella e' la parte piu' rognosa infatti devi colpirli subito e tutti e 2 dovete puntare su un gruppo di nemici insieme alla volta prima a sinistra quelli che scendono poi a destra che arrivano e infine quelli al centro

  4. #504
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    18
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    dopo infiniti tentativi e ore passate a cecchinare gente , io e El_Tarta siamo riusciti a prendere "Centro Perfetto"!!! Orma mi rimane il trofeo del caccia e arrivare al livello 45 per il platino!!!

  5. #505
    Bit Maniac L'avatar di antoniomuni
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    540
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    ragazzi nella campagnia ho problemi a prender eil trofeo del caccia e fare perfetto...vedo il video ma non mi capita come il video...nel video spesso fa vedere 2 flare a me quasi sempre 3...premetto che ho provato un paio di volte e giocavo a difficile...consigli a riguardo??

  6. #506
    Bit User L'avatar di Da_Rap_Star
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Rome City
    Messaggi
    379
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Platinooooooooo

    @ Anton...lo devi fare a difficoltà facileanche io ho avuti problemi in quel punto dove avvolte tocca lancia 3 flare invece di 2,ma a difficoltà facile è semplice da fare

  7. #507
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    8
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    raga io non credo di aver capito come fare la mostrina BONUS DI SQUADRA.una guida dice di uccidere due volte ogni membro della squadra avversaria,un'altra guida dice di uccidere tutti i membri mettendoli tutti nel respawn,perfavore me lo spiegate nel dettaglio?mi manca solo quello per avere il trofeo DECORATO....

  8. #508
    Bit Soldier L'avatar di Taita83
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Lido Adriano
    Messaggi
    1,844
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    complimenti per ilplatino

  9. #509
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xYx_AVATAR_xYx Visualizza Messaggio
    raga io non credo di aver capito come fare la mostrina BONUS DI SQUADRA.una guida dice di uccidere due volte ogni membro della squadra avversaria,un'altra guida dice di uccidere tutti i membri mettendoli tutti nel respawn,perfavore me lo spiegate nel dettaglio?mi manca solo quello per avere il trofeo DECORATO....
    Devi uccidere 2 volte i membri di un squadra... nn della fazione.
    quindi o ti metti a fare partite a squadra. corsa a squadr ad esempio. e devi ammazzare tutti 2 volte. oppure giochi tranquillamente... probabilmente PRIMA del livello 45 la mostrina ti arriva senza accorgertene.
    io ho ripreso il singolo giocatore (dopo aver platinato Tekken tag e ACrev. ieri.) e lo sto affrontando a livello difficile...ma nn ho ancora finito il gioco 1 volta... sono a Kaffarov... quante missioni mi mancano prima di finirlo? xke poi mi tocca rifare praticamente tutto il gioco per i vari trofei.
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

  10. #510
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Casa di Lober96
    Messaggi
    1,253
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da necros01 Visualizza Messaggio
    Devi uccidere 2 volte i membri di un squadra... nn della fazione.
    quindi o ti metti a fare partite a squadra. corsa a squadr ad esempio. e devi ammazzare tutti 2 volte. oppure giochi tranquillamente... probabilmente PRIMA del livello 45 la mostrina ti arriva senza accorgertene.
    io ho ripreso il singolo giocatore (dopo aver platinato Tekken tag e ACrev. ieri.) e lo sto affrontando a livello difficile...ma nn ho ancora finito il gioco 1 volta... sono a Kaffarov... quante missioni mi mancano prima di finirlo? xke poi mi tocca rifare praticamente tutto il gioco per i vari trofei.
    poke kaffarov e' difficile xke e' una villa e a ogni angolo ci sono nemici quindi attento, soprattutto a quelli col fucile a pompaa quelle dopo son facili

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] Battlefield: Bad Company 2
    Di admin nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 679
    Ultimo Messaggio: 07/01/2022, 12:21
  2. [Guida ai Trofei] Battlefield: Bad Company
    Di admin nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 334
    Ultimo Messaggio: 08/08/2019, 14:06
  3. [Guida ai Trofei] Battlefield: 1943
    Di admin nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 62
    Ultimo Messaggio: 18/10/2013, 15:54

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •