Citazione Originariamente Scritto da substance Visualizza Messaggio
Bella guida !!! ma perche nel trofeo di arrivare primo in una partita online è di difficolta 8 , è cosi difficile ???
ho messo 8 calcolando un giocatore che gioca senza un amico o conoscente, o senza "boostarlo" che rimane comunque difficile, perchè molti giocatori, come ha fatto drinkbeer se non mi sbaglio non accettano il boost nelle partite, perchè vai a danneggiare il gioco degli altri, e perciò potrebbero darti la caccia e ostacolarti finchè non abbandoni.
Inoltre a me per esempio, non mi pare impossibile (non l'ho ancora preso ma ci sono andato vicino XD ma ho preso quello del 2 e 3 posto) però ho calcolato che il lettore possa essere anche un neofita del gioco, come me, ovvero che compra per la prima votla un battlefield e rimane spaesato dalla grandezza delle mappe, il rinculo dell'arma, e i veicoli, come è successo a me all'inizio.
E ho calcolato pure chi, mai ha giocato ad un FPS o solo a cod (che è totalmente l'opposto per l'online) e quindi ha un ulteriore difficoltà per arrivare primo del tutto, dato che prima dovrà impratichirsi molto

grazie ancora dei complimenti lelleku, lober e substance