Grazie Grazie:  8
Pagina 107 di 155 PrimaPrima ... 7578297103104105106107108109110111117132 ... UltimaUltima
Risultati da 1,061 a 1,070 di 1548

Discussione: [Guida ai Trofei] Battlefield 3

  1. #1061
    Utente affezionato L'avatar di Luca111-_
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    68
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Oggi ho completato la campagna a difficoltà Difficile. Devo dire che me l'aspettavo molto peggio, per come ne parla questa guida sembrava qualcosa di impossibile. Evidentemente l'autore non ha giocato World at War a veterano .
    L'unica missione ostica è stata "Kaffarov", spazi ristretti e nemici con il fucile a pompa, per non parlare di checkpoint messi talmente male da farti venire più nervi di quanti non ne fanno venire gli avversari. Insomma campagna completamente archiviata dal punto di vista trofeoso. Adesso sotto con la co-op a difficile (gli altri trofei, tranne quello delle armi, per il quale mi mancano le ultime due, li ho fatti tutti) e con il multi per avanzare degli ultimi 14 gradi prendendo intanto gli 8 nastri rimanenti. A proposito di questi, mi mancano "attaccante di M-Com" e "difensore di M-Com" oltre a "Guerra aerea" (non sono particolarmente dotato nel pilotaggio dei velivoli :nono e a quelli di partecipazione e vittoria per Corsa e Corsa a squadre e quello di vittoria per Deathmatch a Sq. Sono semplici da fare?


    Sono il re dei titoli QUASI platinati... e ho deciso di spodestarmi da solo dal trono!

  2. #1062
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    23
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Luca111-_ Visualizza Messaggio
    Oggi ho completato la campagna a difficoltà Difficile. Devo dire che me l'aspettavo molto peggio, per come ne parla questa guida sembrava qualcosa di impossibile. Evidentemente l'autore non ha giocato World at War a veterano .
    L'unica missione ostica è stata "Kaffarov", spazi ristretti e nemici con il fucile a pompa, per non parlare di checkpoint messi talmente male da farti venire più nervi di quanti non ne fanno venire gli avversari. Insomma campagna completamente archiviata dal punto di vista trofeoso. Adesso sotto con la co-op a difficile (gli altri trofei, tranne quello delle armi, per il quale mi mancano le ultime due, li ho fatti tutti) e con il multi per avanzare degli ultimi 14 gradi prendendo intanto gli 8 nastri rimanenti. A proposito di questi, mi mancano "attaccante di M-Com" e "difensore di M-Com" oltre a "Guerra aerea" (non sono particolarmente dotato nel pilotaggio dei velivoli :nono e a quelli di partecipazione e vittoria per Corsa e Corsa a squadre e quello di vittoria per Deathmatch a Sq. Sono semplici da fare?
    i nastri si bene o male li fai quelli vittoria e partecipazione, per guerra aerea gioca su canali a conquista e impara con l'elicottero

  3. #1063
    Utente affezionato L'avatar di Luca111-_
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    68
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ho provato la modalità corsa: è troppo brutta, non riuscirò mai a fare quei maledetti nastri. C'è qualcuno che ha un server che può aiutarmi, vi prego! :sad:


    Sono il re dei titoli QUASI platinati... e ho deciso di spodestarmi da solo dal trono!

  4. #1064
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Nella tua tomba.
    Messaggi
    2,482
    Thanks (Dati)
    280
    Thanks (Ricevuti)
    178
    Menzionato
    104 Volte

    Predefinito

    Io li ho fatti tutti da solo...

  5. #1065
    Utente affezionato L'avatar di Luca111-_
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    68
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Sono riuscito a farne 3 intanto, compreso quello che ritenevo più difficile: Difensore di M-Com. Ho anche vinto a deathmatch a squadre. Non avrei mai pensato di farcela al primo tentativo.


    Sono il re dei titoli QUASI platinati... e ho deciso di spodestarmi da solo dal trono!

  6. #1066
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Nella tua tomba.
    Messaggi
    2,482
    Thanks (Dati)
    280
    Thanks (Ricevuti)
    178
    Menzionato
    104 Volte

    Predefinito

    Il bello deve ancora venire hahah

  7. #1067
    Utente affezionato L'avatar di Luca111-_
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    68
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ???
    Guarda che me ne mancavano 8. Di conseguenza adesso me ne mancano 5. E 3 sono di partecipazione e vittoria ad una determinata modalità (partecipazione a corsa a squadre, vittoria a corsa e corsa e squadre). Soltanto 2 sono quelli che chiedono di fare qualcosa in particolare: Attaccante di M-Com e Guerra aerea. Ho già fatto molti nastri che sembravano impossibili. Quello che mi frustra è dover arrivare al grado 45. Non perché non mi piaccia il multiplayer, per carità. Ma perché, sapendo che mi serve farlo per ottenere il platino mi rovina l'esperienza di gioco, soprattutto ora che mi manca così poco per averlo. Infatti sono fermamente contrario a trofei di questo genere che obbligano i cacciatori di trofei ad arrivare fino al livello massimo solo per tenere in vita i server. E Battlefield non ne avrebbe davvero bisogno...


    Sono il re dei titoli QUASI platinati... e ho deciso di spodestarmi da solo dal trono!

  8. #1068
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Nella tua tomba.
    Messaggi
    2,482
    Thanks (Dati)
    280
    Thanks (Ricevuti)
    178
    Menzionato
    104 Volte

    Predefinito

    Sì scusa... ho letto solo dopo aver commentato che te ne mancavano veramente pochi A mio parere però quello più difficile resta Guerra Aerea considerando tutto il tempo che ci ho messo per imparare a portare un elicottero o uno jet. Poi però ho fatto il nastro in un modo molto barbaro -.-'' Anzi in quella partita avrò fatto due-tre nastri Guerra Aerea. Ho trovato un tizio che era bravissimo a portare l'elicottero d'attacco. Io mi ci trovai fortunatamente su e anche con un pizzico di abilità che ormai avevo acquisito, sono riuscito a fare le ... (5?) uccisioni necessarie al primo nastro! ^_^ Fatto quello ormai hai finito. Il resto vengono da se.
    Per il livello 45 hai un po' ragione. Io ho preso tutti i trofei di questo gioco quasi un anno fa... e a distanza di un anno ancora mi manca il platino per il suddetto trofeo. Sono livello 35 e gli ultimi 10 livelli penso che sarà un po' lunghetta che magari farò prima di settembre fra un gioco o l'altro o magari mi ci metto tutto d'un fiato e in una settimana finisco! Vorrei togliermi questo platino da torno che mi porto dietro da troppo tempo :'D

  9. #1069
    Bit Fanatic L'avatar di xMassi-MOx
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,228
    Thanks (Dati)
    92
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Red Devil Visualizza Messaggio
    Chi mi aiuta con il trofeo centro perfetto,mi manca solo questo e poi platino il titolo.
    P.S:Non ho cuffie o auricolari quindi sarà difficile comunicare.
    Senza comunicare e' praticamente impossibile fare Centro Perfetto.
    Skype e' la soluzione ottimale poiché non hai ritardi audio quindi puoi sincronizzarti perfettamente con il tuo partner.
    Stasera l'ho preso con un amico e devo dire che è stato mooolto più facile di Ninja.
    Abbiamo trovato un metodo molto valido ma senza comunicazione e' impossibile sbloccarlo.

  10. #1070
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Nella tua tomba.
    Messaggi
    2,482
    Thanks (Dati)
    280
    Thanks (Ricevuti)
    178
    Menzionato
    104 Volte

    Predefinito

    Confermo. Come fate a dirvi quando dovete sparare insieme e a chi sparare? :/

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] Battlefield: Bad Company 2
    Di admin nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 679
    Ultimo Messaggio: 07/01/2022, 12:21
  2. [Guida ai Trofei] Battlefield: Bad Company
    Di admin nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 334
    Ultimo Messaggio: 08/08/2019, 14:06
  3. [Guida ai Trofei] Battlefield: 1943
    Di admin nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 62
    Ultimo Messaggio: 18/10/2013, 15:54

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •