Grazie Grazie:  8
Pagina 110 di 155 PrimaPrima ... 106085100106107108109110111112113114120135 ... UltimaUltima
Risultati da 1,091 a 1,100 di 1548

Discussione: [Guida ai Trofei] Battlefield 3

  1. #1091
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Nella tua tomba.
    Messaggi
    2,482
    Thanks (Dati)
    280
    Thanks (Ricevuti)
    178
    Menzionato
    104 Volte

    Predefinito

    Per i videogiocatori più esigenti.

  2. #1092
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Nella tua tomba.
    Messaggi
    2,482
    Thanks (Dati)
    280
    Thanks (Ricevuti)
    178
    Menzionato
    104 Volte

    Predefinito

    Ti consiglio di togliere lo spoiler così puoi meglio visualizzare l'originale layout del post riservato alla guida del DLC .

  3. #1093
    Bit Maniac L'avatar di alaa112
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    988
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    per arrivare a livello 45 deve piacervi il gioco perchè è un po' lunghetto.. comunque gioco bellissimo a mio parere anche se l'ho gia platinato su disco

  4. #1094
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    37
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xTheDeathx Visualizza Messaggio
    Ti consiglio di togliere lo spoiler così puoi meglio visualizzare l'originale layout del post riservato alla guida del DLC .
    facevo solo per rendere la pagina meno lunga da scorrere.

  5. #1095
    el_maxikobra_29

    Predefinito

    Ciao ragazzi, c'é qualcuno per le co op? Ho scaricato il gioco col plus quindi sto all' inizio. Ho già platinato bbc2 quindi il gioco so come è. Io nn le ho fatte na tanto si imparano. Scrivetemi su psn o qui grazie!

  6. #1096
    Frequentatore occasionale L'avatar di Crezan
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    35
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao ragazzi, volevo chiedere dei chiarimenti sul platino di questo gioco in base alle mie abilità da coddaro, poiche l'offerta sul plus mi fa arrapare e non poco...
    Arrivare primo in una partita multiplayer è davvero così tosto? (Su mw2 ero sempre trai primi e di rateo ero sul 2,4.. stessa cosa su mw3)
    Arrivare al liv 45, piu o meno, sarebbe come arrivare a che prestigio su un qualsiasi cod?
    Grazie a chi saprà rispondermi

  7. #1097
    Bit Fanatic L'avatar di CreedAnimal
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Basilicata, Italy
    Messaggi
    1,025
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crezan Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, volevo chiedere dei chiarimenti sul platino di questo gioco in base alle mie abilità da coddaro, poiche l'offerta sul plus mi fa arrapare e non poco...
    Arrivare primo in una partita multiplayer è davvero così tosto? (Su mw2 ero sempre trai primi e di rateo ero sul 2,4.. stessa cosa su mw3)
    Arrivare al liv 45, piu o meno, sarebbe come arrivare a che prestigio su un qualsiasi cod?
    Grazie a chi saprà rispondermi
    Io che ho platinato questo titolo posso dirti che é un platino fattibile ma a cui bisogna dedicarsi molto, soprattutto per l'online, ma con una buona dose di impegno e pazienza ce la si fa.. Io arrivavo ed arrivo molto spesso primo in multiplayer soprattuto nella modalità Deathmatch a Fazioni. Se dovessi scaricarlo e vorresti puntare al e, quindi, al lvl 45 ti consiglio di giocare a Deathmatch a Fazioni nella mappa Canali di Noshahr la più piccola di questo gioco. Un altro trofeo 'bastardo' é il 'Centro Perfetto' da fare in co-op con un amico, per ottenerlo bisogna essere coordinati al massimo e, quindi, questo trofeo obbliga l'utilizzo di un microfono o di Skype, in pratica bisogna per forza comunicare per non farsi scoprire in-game. Io, poi, andai in contro ad un bug cioé che mi freezò la PS3 mentre giocavo e persi tutti i dati della campagna in giocatore singolo quindi dovetti rifarla daccapo per ottenere un trofeo da niente nell'ultima missione 'Kaffarov' ciò mi allungò il tempo di ottenimento del . Spero di averti dato qualche informazione utile

    Ultimi platini & 100%: Bloodborne

    Sto platinando & 100%: Dark Souls

  8. #1098
    Frequentatore occasionale L'avatar di Crezan
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    35
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Sisi mi sei stato davvero utile.. Pure sui cod gioco molto piu volentieri i DMS, è la mia modalita preferita, poi per il tempo vabbeh, non credo che diventera un problema, grazie anche per l'avvertimento sulla coop

  9. #1099
    Bit Fanatic L'avatar di Padrino92
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    catania, sicilia
    Messaggi
    1,373
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ho di nuovo il gioco grazie al plus, mi servirebbe una mano per i trofei coop

  10. #1100
    el_maxikobra_29

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Padrino92 Visualizza Messaggio
    ho di nuovo il gioco grazie al plus, mi servirebbe una mano per i trofei coop
    Ei padrino ci sono io ti addo sulla play.. ci sono stasera e domani sicuro poi tutte le mattine e sere e qualke pomeriggio. Dai fammi sapere

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] Battlefield: Bad Company 2
    Di admin nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 679
    Ultimo Messaggio: 07/01/2022, 11:21
  2. [Guida ai Trofei] Battlefield: Bad Company
    Di admin nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 334
    Ultimo Messaggio: 08/08/2019, 13:06
  3. [Guida ai Trofei] Battlefield: 1943
    Di admin nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 62
    Ultimo Messaggio: 18/10/2013, 14:54

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •