Grazie Grazie:  8
Pagina 13 di 155 PrimaPrima ... 391011121314151617233863113 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 1548

Discussione: [Guida ai Trofei] Battlefield 3

  1. #121
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Casa di Lober96
    Messaggi
    1,253
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Drinkbeer Visualizza Messaggio
    Ifrid hai 2 opzioni se vuoi fare quel nastro.
    1 prendi l'elicottero scout però devi guidare e sparare allo stesso tempo, il vantaggio è che se ti porti un amico geniere a bordo non ti buttano mai giù se lui ti ripara in continuazione (metodo migliore)
    2 ti metti al mitragliatore di un elicottero da assalto tipo l'apache o l'mi-28 solo che li sei un po più vulnerabile dato che si sale solo in 2 pilota e mitragliere...

    Oppure c'è sempre l'alternativa jet ma è il sistema più difficile. Cmq te l'avevo detto che i nastri si facevano senza boostare....avevo ragione o no?
    e' vero mi aiuti a farlo allora? sull'apache tu guidi no?

  2. #122
    Bit Fanatic L'avatar di PePpUzZo
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    1,099
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Una domanda per chi ha fatto la campagna: ho iniziato direttamente l'online ma, così come mi era successo in Bad Company 2, sono abbastanza imbranato con aerei ed elicotteri. Per caso nella campagna si usano i velivoli?

  3. #123
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Casa di Lober96
    Messaggi
    1,253
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    Una domanda per chi ha fatto la campagna: ho iniziato direttamente l'online ma, così come mi era successo in Bad Company 2, sono abbastanza imbranato con aerei ed elicotteri. Per caso nella campagna si usano i velivoli?
    no li guidano i tuoi alleati tu devi solo sparare cmq ankio sono un po' imbranato ma sto imparando

  4. #124
    Bit Hero L'avatar di ifrid
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3,841
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Drinkbeer Visualizza Messaggio
    Ifrid hai 2 opzioni se vuoi fare quel nastro.
    1 prendi l'elicottero scout però devi guidare e sparare allo stesso tempo, il vantaggio è che se ti porti un amico geniere a bordo non ti buttano mai giù se lui ti ripara in continuazione (metodo migliore)
    2 ti metti al mitragliatore di un elicottero da assalto tipo l'apache o l'mi-28 solo che li sei un po più vulnerabile dato che si sale solo in 2 pilota e mitragliere...

    Oppure c'è sempre l'alternativa jet ma è il sistema più difficile. Cmq te l'avevo detto che i nastri si facevano senza boostare....avevo ragione o no?
    Si hai perfettamente ragione non serve alcun boost...Io sto provando con l'elicottero quello che spara i razzi in più adesso ho sbloccato la modalità stelt e i missili a ricerca di calore e sto facendo mappa op.firestorm modalità conquista è giusto o mi consigli altro?

    Edit:nastro guerra aerea preso alle 00:13 senza boost!!
    Giù TU!!!Giù NOI!!!

  5. #125
    Bit User L'avatar di Drinkbeer
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    lande del bordello
    Messaggi
    252
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    @ warriorsecret, se vuoi ci mettiamo e lo facciamo, ma con l'apache è un pelo più difficile perchè se ci danneggiano non possiamo ripararci in volo, però possiamo provarci, quando mi vedi online contattami e vediamo di farti fare quel nastro. Anche perchè io l'elicottero da assalto non l'ho mai usato e quindi non ho nessun potenziamento disponibile, ne flare ne manutenzione (quest'ultima è fondamentale quando sei danneggiato perchè il veicolo si autoripara più in fretta del solito). Ma come si suol dire, mai dire mai!

    @ ifrid bella li, quanto hai goduto quando hai preso quel maledetto nastro eh? ma l'hai fatto con l'elicottero scout (quello piccolino) o con quello da assalto? cosi giusto per sapere.

    Inoltre poco fa ho appena preso guerra aerea sulla play di un mio amico al primo tentativo con il jet in conquista caspian border, 9-0 sbloccando 4 potenziamenti partendo da 0 uccidendo tra l'altro sempre lo stesso giocatore e quindi facendo anche il nastro nemesi... neanche sul mio account mi è andata cosi di lusso....

  6. #126
    Bit Hero L'avatar di ifrid
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3,841
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Drinkbeer Visualizza Messaggio
    @ warriorsecret, se vuoi ci mettiamo e lo facciamo, ma con l'apache è un pelo più difficile perchè se ci danneggiano non possiamo ripararci in volo, però possiamo provarci, quando mi vedi online contattami e vediamo di farti fare quel nastro. Anche perchè io l'elicottero da assalto non l'ho mai usato e quindi non ho nessun potenziamento disponibile, ne flare ne manutenzione (quest'ultima è fondamentale quando sei danneggiato perchè il veicolo si autoripara più in fretta del solito). Ma come si suol dire, mai dire mai!

    @ ifrid bella li, quanto hai goduto quando hai preso quel maledetto nastro eh? ma l'hai fatto con l'elicottero scout (quello piccolino) o con quello da assalto? cosi giusto per sapere.

    Inoltre poco fa ho appena preso guerra aerea sulla play di un mio amico al primo tentativo con il jet in conquista caspian border, 9-0 sbloccando 4 potenziamenti partendo da 0 uccidendo tra l'altro sempre lo stesso giocatore e quindi facendo anche il nastro nemesi... neanche sul mio account mi è andata cosi di lusso....
    Allora l'elicottero che ho usato è quello da due posti che fin dall'inizio il pilota può utilizzare i pod lanciarazzi!!Comunque ho guidato un bel pò e ora so guidare bene!!comunque ho sbloccato tutto di quell'elicottero modalità stelt,zoom per la mitragliatrice missili a ricerca di calore,mitragliatrice che si ricarica più velocemente ecc..è stato veramente soddisfacente prendere quel nastro!!Ho appena preso decorato!!
    Giù TU!!!Giù NOI!!!

  7. #127
    Bit Fanatic L'avatar di PePpUzZo
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    1,099
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Io ancora non sono riuscito a prendere neanche un elicottero, me li fregano sempre, per non parlare dei caccia.. xD

  8. #128
    Bit Super-Hero L'avatar di Lober96
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    The Dark Side Of The Moon
    Messaggi
    4,145
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Ragazzi ma il gioco alla fine è più bello di Bad Company 2? online è uguale o cambia lo stile di gioco ecc? poi sono complicati questi nastri o solo 2 o 3 sono più difficili? e il platino com'è? semplice? solo i nastri danno un po noia?

    "A Momentary Lapse of Reason"

  9. #129
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Casa di Lober96
    Messaggi
    1,253
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lober96 Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma il gioco alla fine è più bello di Bad Company 2? online è uguale o cambia lo stile di gioco ecc? poi sono complicati questi nastri o solo 2 o 3 sono più difficili? e il platino com'è? semplice? solo i nastri danno un po noia?
    ti devi mettere quindi devi essere un appassionato x i nastri io pero' sto perdendo la testa x guerra aerea una volta ero arrivato a 5 ed e' finita!!!!!

  10. #130
    Bit Fanatic L'avatar di PePpUzZo
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    1,099
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Cerco qualcuno che mi dia lezioni di volo xDxD

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] Battlefield: Bad Company 2
    Di admin nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 679
    Ultimo Messaggio: 07/01/2022, 12:21
  2. [Guida ai Trofei] Battlefield: Bad Company
    Di admin nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 334
    Ultimo Messaggio: 08/08/2019, 14:06
  3. [Guida ai Trofei] Battlefield: 1943
    Di admin nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 62
    Ultimo Messaggio: 18/10/2013, 15:54

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •