Grazie Grazie:  8
Pagina 16 di 155 PrimaPrima ... 6121314151617181920264166116 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 1548

Discussione: [Guida ai Trofei] Battlefield 3

  1. #151
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Casa di Lober96
    Messaggi
    1,253
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lober96 Visualizza Messaggio
    guarda sui dati di salvataggio che non si sia danneggiato
    nn si e' danneggiato ma nella cartella ce scritto 2 salvataggi e dentro ce ne uno solo!

  2. #152
    Bit Soldier L'avatar di germo33
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Ostia (RM)
    Messaggi
    1,983
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    7
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ifrid Visualizza Messaggio
    Ottima guida germo!!
    grazie

    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    Yes, l'ho preso dallo Store. Sulla campagna non so dirti nulla (non l'ho ancora cominciata), sto preferendo iniziare con modalità Multigiocatore e Co-op (ho inoltre esperienza da Bad Company 2)
    la campagna è veramente bella, specie per la sua atmosfera, che per me ribadisco, è la più realistica in circolazione ti piacerà molto, e anche qui si vede la differenza tra cod e battlefiled: in cod la campagna è spettacolare nel senso delle forze nemiche messe in campo, le esplosioni ovunque, tutto viene ingigantito e diventa megalomane, quasi al limite dell'impossibile; battlefield 3 invece ti schiaffa addosso la vera realtà della guerra, che tutta quella stra-spettacolarità che c'è in ogni cod, in realtà non c'è ne è un minimo

    riguardo il tuo problema warrior non saprei, che errore precisamente ti dà? che c'è una lista con tutti gli errori del PSN così da rintracciare facilmente il tuo


    "Sorry, I'm late. I'm afraid I got lost on the path of life" - CIT. Kakashi

  3. #153
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Casa di Lober96
    Messaggi
    1,253
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da germo33 Visualizza Messaggio
    grazie



    la campagna è veramente bella, specie per la sua atmosfera, che per me ribadisco, è la più realistica in circolazione ti piacerà molto, e anche qui si vede la differenza tra cod e battlefiled: in cod la campagna è spettacolare nel senso delle forze nemiche messe in campo, le esplosioni ovunque, tutto viene ingigantito e diventa megalomane, quasi al limite dell'impossibile; battlefield 3 invece ti schiaffa addosso la vera realtà della guerra, che tutta quella stra-spettacolarità che c'è in ogni cod, in realtà non c'è ne è un minimo

    riguardo il tuo problema warrior non saprei, che errore precisamente ti dà? che c'è una lista con tutti gli errori del PSN così da rintracciare facilmente il tuo
    dopo guardo e ti dico che cazzo bf ce l'ha con me tra i bug in coop i nastri sudati mo pure questo!!?!? menomale che i nastri so sul server senno' l'avrei gia venduto...

  4. #154
    Bit User L'avatar di Drinkbeer
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    lande del bordello
    Messaggi
    252
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Ottima guida ma volevo segnalare due errori nei nastri:

    Nastro nemesi: per ottenerlo non bisogna fare come nella descrizione, bensi bisogna diventare la nemesi di un giocatore uccidendolo 7 volte senza che lui uccida voi. In pratica per diventare la nemesi bisogna killare un tipo 5 volte e poi altre due per l'appunto dato che il nastro dice, totalizza due uccisioni come nemesi.

    Nastro eliminazione di squadra: al contrario di come è stato scritto una squadra è formata da 4 giocatori e non da 8, quindi basterà uccidere due volte una squadra quindi in totale sono 8 kill e non 16. Oppure se la squadra che uccidete ci sono solo 3 membri basteranno 6 kill, 4 se sono in 2.

    Per il resto mi sembra tutto ok.

    EDIT

    Germo aggiungi anche l' MP7 come arma di difesa personale per il nastro difesa personale io ho usato solo quesllo finora e mi da il nastro di difesa personale ogni 7 kill (è l'arma che si sblocca nella coop)

  5. #155
    Bit Super-Hero L'avatar di Lober96
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    The Dark Side Of The Moon
    Messaggi
    4,145
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Warrior ma il file presente cos'è? dimmi tutto quello che c'è scritto

    "A Momentary Lapse of Reason"

  6. #156
    Bit Commander L'avatar di substance
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    VORKUTA
    Messaggi
    2,910
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Infatti basta che vedi il nome del codice tipo 80064 ecc ecc e se lo scrivi su google e ti dice subito perche ti da questo errore


    "War. War never changes"
    "La guerra. La guerra non cambia mai"

  7. #157
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Casa di Lober96
    Messaggi
    1,253
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    allora ho provato ma ora nn m'ha dato errore e i dati della campagna c'erano x me era un bug temporaneo cmq lober cera scritto dati profilo salvati

    ps:qlcn mi aiuta con le soppressioni?? drink mi aiuti te?

  8. #158
    Bit Fanatic L'avatar di PePpUzZo
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    1,099
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Posso aiutarti anche io

  9. #159
    Bit Soldier L'avatar di germo33
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Ostia (RM)
    Messaggi
    1,983
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    7
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Drinkbeer Visualizza Messaggio
    Ottima guida ma volevo segnalare due errori nei nastri:

    Nastro nemesi: per ottenerlo non bisogna fare come nella descrizione, bensi bisogna diventare la nemesi di un giocatore uccidendolo 7 volte senza che lui uccida voi. In pratica per diventare la nemesi bisogna killare un tipo 5 volte e poi altre due per l'appunto dato che il nastro dice, totalizza due uccisioni come nemesi.

    Nastro eliminazione di squadra: al contrario di come è stato scritto una squadra è formata da 4 giocatori e non da 8, quindi basterà uccidere due volte una squadra quindi in totale sono 8 kill e non 16. Oppure se la squadra che uccidete ci sono solo 3 membri basteranno 6 kill, 4 se sono in 2.

    Per il resto mi sembra tutto ok.

    EDIT

    Germo aggiungi anche l' MP7 come arma di difesa personale per il nastro difesa personale io ho usato solo quesllo finora e mi da il nastro di difesa personale ogni 7 kill (è l'arma che si sblocca nella coop)
    grazie dei complimenti ancora

    riguardo i nastri:
    -nastro eliminazione di squadra: quello che avevo fatto io era solo un'esempio, per far capire che si doveva eliminare tutta la squadra due volte, ma ho visto che si può fraintendere in effetti rileggendolo più attentamente, ora l'ho modificato in:

    -L'MP7: grazie della correzione, non l'avevo proprio contata dato che era un'arma sbloccabile nelle missioni co-op, ora l'ho aggiunta alla lista

    -nastro nemesi: sei sicuro che sia così?
    perchè io per le descrizioni dei nastri, dato che quelle sul gioco erano troppo semplici e non si capiva una mazza () sono andato a vedere su siti inglesi come li descrivevano tipo, ps3trophies o altri, e facendo la traduzione e confronto con i nastri italiani poi ho scritto cosa si doveva fare, perchè alcuni nastri erano differenti, tipo che ne so, uno nella versione italiana chiede 3 kill, in quella inglese 7 invece XD
    ecco che cosa diceva il sito in inglese, riguardo questo nastro:

    A person becomes your nemesis after they have killed you a certain amount of times. After they have killed you enough they will become your nemesis. All you have to do know is kill them. If they are sniping somewhere just let the game's brilliant engine do all the work and just RPG their building. You could also team up with someone in your squad (if you have a mic) and ask him to go in first, distract the guy, and you kill him. If this still fails you could get someone else to go on the other team and boost it. Use the boosting thread for that.

    Traduzioone:
    Una persona diventa la tua nemesi dopo che ti ha ucciso un certo numero di volte. Dopo che ti ha ucciso abbastanza volte,diventerà la tua nemesi. Tutto ciò che devi fare è sapere chi è e ucciderlo.
    (Poi continua facendo degli esempi così a caso)

    @warrior: posso aiutarti anch'io se vuoi, così ti aggiungo e dopotutto dovevamo anche fare un corso avanzato di volo se non mi sbaglio, anche se ora ho capito meglio come pilotare i veicoli aerei


    "Sorry, I'm late. I'm afraid I got lost on the path of life" - CIT. Kakashi

  10. #160
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Casa di Lober96
    Messaggi
    1,253
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da germo33 Visualizza Messaggio
    grazie dei complimenti ancora

    riguardo i nastri:
    -nastro eliminazione di squadra: quello che avevo fatto io era solo un'esempio, per far capire che si doveva eliminare tutta la squadra due volte, ma ho visto che si può fraintendere in effetti rileggendolo più attentamente, ora l'ho modificato in:

    -L'MP7: grazie della correzione, non l'avevo proprio contata dato che era un'arma sbloccabile nelle missioni co-op, ora l'ho aggiunta alla lista

    -nastro nemesi: sei sicuro che sia così?
    perchè io per le descrizioni dei nastri, dato che quelle sul gioco erano troppo semplici e non si capiva una mazza () sono andato a vedere su siti inglesi come li descrivevano tipo, ps3trophies o altri, e facendo la traduzione e confronto con i nastri italiani poi ho scritto cosa si doveva fare, perchè alcuni nastri erano differenti, tipo che ne so, uno nella versione italiana chiede 3 kill, in quella inglese 7 invece XD
    ecco che cosa diceva il sito in inglese, riguardo questo nastro:

    A person becomes your nemesis after they have killed you a certain amount of times. After they have killed you enough they will become your nemesis. All you have to do know is kill them. If they are sniping somewhere just let the game's brilliant engine do all the work and just RPG their building. You could also team up with someone in your squad (if you have a mic) and ask him to go in first, distract the guy, and you kill him. If this still fails you could get someone else to go on the other team and boost it. Use the boosting thread for that.

    Traduzioone:
    Una persona diventa la tua nemesi dopo che ti ha ucciso un certo numero di volte. Dopo che ti ha ucciso abbastanza volte,diventerà la tua nemesi. Tutto ciò che devi fare è sapere chi è e ucciderlo.
    (Poi continua facendo degli esempi così a caso)

    @warrior: posso aiutarti anch'io se vuoi, così ti aggiungo e dopotutto dovevamo anche fare un corso avanzato di volo se non mi sbaglio, anche se ora ho capito meglio come pilotare i veicoli aerei
    ook aggiungimi tu cmq si qualche giro in apache me lo faccio volentieri cosi magari sblocchi il nastro ok io ci sn tutti i pomeriggi dalle 15 alle 19 circa a volte anke di sera

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] Battlefield: Bad Company 2
    Di admin nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 679
    Ultimo Messaggio: 07/01/2022, 12:21
  2. [Guida ai Trofei] Battlefield: Bad Company
    Di admin nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 334
    Ultimo Messaggio: 08/08/2019, 14:06
  3. [Guida ai Trofei] Battlefield: 1943
    Di admin nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 62
    Ultimo Messaggio: 18/10/2013, 15:54

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •