Grazie Grazie:  8
Pagina 18 di 155 PrimaPrima ... 8141516171819202122284368118 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 1548

Discussione: [Guida ai Trofei] Battlefield 3

  1. #171
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Casa di Lober96
    Messaggi
    1,253
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Drinkbeer Visualizza Messaggio
    Germo fidati, ho una certa esperienza su bf cmq a me quel nastro nemesi io l'ho preso esattamente alla settiman kill di fila uccidendo sempre lo stesso, alla quinta kill diventi la sua nemesi, poi ne fai altre due e ti da il nastro. sono sicuro al 200%
    grande drink tu sei la persona piu forte in bf che io conosca!!

  2. #172
    Bit Maniac L'avatar di Ashura
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    690
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    ragazzi una curiosità,il nastro sorveglianza come si ottiene???

    La mia ragazza ideale?? Semplice: Megan Fox.

  3. #173
    Bit Fanatic L'avatar di PePpUzZo
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    1,099
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Cito la guida presente a pagina 14:
    -Nastro sorveglianza: (ottenibile con la classe Scout, quella con il cecchino) effettua 5 assist con sensore di movimento in una partita, ovvero dovrete usare il MAV (l'accessorio per gli scout), che è una specie di elicotterino con telecamera, dopo averlo lanciato in aria, lo comanderete e dovrete premere per marcare i nemici che vedrete, in tal modo se quel nemico che avevate marcato in precedenza verrà ucciso, voi vi prenderete 1 assist

  4. #174
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Casa di Lober96
    Messaggi
    1,253
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ashura Visualizza Messaggio
    ragazzi una curiosità,il nastro sorveglianza come si ottiene???
    devi expare con lo scout finche sblocchi il MAV poi lo lanci e premi select x individuare i nemici qnd li uccidono ti da il bonus

  5. #175
    Bit Maniac L'avatar di Ashura
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    690
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    ooook grazie ragazzi,dopo quanto si sblocca?? spero non dopo una lunga sessione di cecchinaggio,ke un pò lo odio...

    La mia ragazza ideale?? Semplice: Megan Fox.

  6. #176
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Casa di Lober96
    Messaggi
    1,253
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ashura Visualizza Messaggio
    ooook grazie ragazzi,dopo quanto si sblocca?? spero non dopo una lunga sessione di cecchinaggio,ke un pò lo odio...
    allora se non mi sbaglio si sblocca dopo l'altro segnalatore che ce appena dopo l'sv98 quindi il 3 o 4 e poi per expare in fretta col scout metti il pp2000 o fucile a pompa cosi fai punti piu in fretta

  7. #177
    Bit User L'avatar di Drinkbeer
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    lande del bordello
    Messaggi
    252
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    il mav si sblocca dopo il soflam, e non serve per forza usare i fucili da cecchino, potete prendere qualsiasi arma valida per tutti i kit (io uso l'mp7) e fate punti con la classa da cecchino.
    In una partita io con il MAV sono riuscito a fare 3800 pts senza fare una sola kill, facevo avvistamenti a go-go e mi hanno fatto fare anche la medaglia sorveglianza da 10.000 pts

    EDIT

    Stasera giocando ho scoperto una cosa piuttosto strana del gioco, ero nella mappa Operation Firestorm, nel carro con un amico, quando sono arrivato all'ottava kill mi ha dato il nastro efficienza nel combattimento, e poi dopo ogni 3 kill continuava a darmi il nastro efficienza combattimento, quindi la descrizione ufficiale non è del tutto errata, ma solo in parte. Praticamente bisogna effettuare 8 uccisioni di fila per ottenere il nastro una volta, dopo l'ottava kill ogni 3 uccisioni (ovviamente senza morire) vi ridà il nastro. Io ne ho fatte 29 di fila senza mai morire per tutta la partita e difatti ho preso 8 nastri efficienza nel combattimento in una sola partita!!!! e in quella dopo ho pure sbloccato la medaglia avendo fatto 30 nastri di quel tipo. Penso che in quella partita in molti mi avranno bestemmiato dietro di tutto e di più

    Perciò Germo aggiungi questa cosa nella descrizione dei nastri così per essere più completa

  8. #178
    Bit Commander L'avatar di Sal_Gio
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,835
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Ottima guida germo!
    Moderazione in Rosso e Grassetto.
    Punti BitSupporter: 4480

  9. #179
    Bit Fanatic L'avatar di PePpUzZo
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    1,099
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Drinkbeer Visualizza Messaggio
    il mav si sblocca dopo il soflam, e non serve per forza usare i fucili da cecchino, potete prendere qualsiasi arma valida per tutti i kit (io uso l'mp7) e fate punti con la classa da cecchino.
    In una partita io con il MAV sono riuscito a fare 3800 pts senza fare una sola kill, facevo avvistamenti a go-go e mi hanno fatto fare anche la medaglia sorveglianza da 10.000 pts

    EDIT

    Stasera giocando ho scoperto una cosa piuttosto strana del gioco, ero nella mappa Operation Firestorm, nel carro con un amico, quando sono arrivato all'ottava kill mi ha dato il nastro efficienza nel combattimento, e poi dopo ogni 3 kill continuava a darmi il nastro efficienza combattimento, quindi la descrizione ufficiale non è del tutto errata, ma solo in parte. Praticamente bisogna effettuare 8 uccisioni di fila per ottenere il nastro una volta, dopo l'ottava kill ogni 3 uccisioni (ovviamente senza morire) vi ridà il nastro. Io ne ho fatte 29 di fila senza mai morire per tutta la partita e difatti ho preso 8 nastri efficienza nel combattimento in una sola partita!!!! e in quella dopo ho pure sbloccato la medaglia avendo fatto 30 nastri di quel tipo. Penso che in quella partita in molti mi avranno bestemmiato dietro di tutto e di più

    Perciò Germo aggiungi questa cosa nella descrizione dei nastri così per essere più completa
    Ma invece mi puoi spiegare come si fanno le soppressioni? Dalla descrizioni di germo non ho ben capito..

  10. #180
    Bit User L'avatar di Drinkbeer
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    lande del bordello
    Messaggi
    252
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Peppuzzo, è molto semplice, quando spari a un nemico, se lo manchi, i proiettili gli passano vicino alla testa e gli sfoca la visuale. Mentre il nemico ha la visuale sfocata grazie ai tuoi colpi, un membro della tua fazione lo devi uccidere. Fanne 7 e ti da il nastro... va un po a culo perchè solitamente quando uno spara a un nemico lo fa per ammazzarlo non per faree l'effetto soppressione.
    Ad ogni modo ti consiglio di farlo a operazione metrò, nelle gallerie è il punto più indicato. Accertati di avere qualche compagno vicino a te, tu distrai il nemico sparandogli qualche colpo per stordirlo e spera che qualcuno dei tuoi lo ammazzi Spero di essere stato chiaro, se non ci riesci al limite ti do una mano io

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] Battlefield: Bad Company 2
    Di admin nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 679
    Ultimo Messaggio: 07/01/2022, 12:21
  2. [Guida ai Trofei] Battlefield: Bad Company
    Di admin nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 334
    Ultimo Messaggio: 08/08/2019, 14:06
  3. [Guida ai Trofei] Battlefield: 1943
    Di admin nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 62
    Ultimo Messaggio: 18/10/2013, 15:54

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •