Grazie Grazie:  8
Pagina 41 di 155 PrimaPrima ... 1631373839404142434445516691141 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 410 di 1548

Discussione: [Guida ai Trofei] Battlefield 3

  1. #401
    Bit Maniac L'avatar di margacon
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Mondo della guerra
    Messaggi
    875
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    comunque raga aggiungetemi per quelli che vogliono fare il trofeo o aiutarmi, vi avverto che per via della morosa io ci sono quando vuole lei xD no dai, domenica ci sono sicuro e sabato forse intanto aggiungetemi e poi vedo chi c'è online quando mi connetterò.

    PS:warrior, in una giornata riesco a salire (non facendo sempre conquista) di soli 3-4 livelli, un paio d'ore non ci penso proprio xD forse riuscirai a farle per un livello ma al 45 è bella lunga xP. SOpratutto con i nastri, ci sono certi che non riesco proprio a fare, Nastro assistenza sopressione, nastro difensore M-COM, e nastro arma fissa non mi ricordo il nome ....i più tosti di tutti....


    Per chi necessitasse di ottenere dei trofei in coop online non esitate ad aggiungermi:

    elvispad94

  2. #402
    Bit Fanatic L'avatar di xMassi-MOx
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,228
    Thanks (Dati)
    92
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ragazzi non trovo il BTR-90!
    Dovrebbe essere una specie di camionetta con 8 ruote: trovo solo i LAV.
    Ho giocato su tutte le nuove mappe (DLC) in mod. Conquista ma del BTR-90 nessuna traccia.
    Potreste dirmi dove trovarne uno cosi faccio il trofeo dei 3 mezzi?
    Grazie

  3. #403
    Bit Maniac L'avatar di MastroCandeggina
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    VENEZIA
    Messaggi
    578
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    bah a me mancano una decina di nastri, per me il più difficile è il nastro nemesi... comunque 1 paio d'ore per un livello ti sembra poco? già non sono un campione, già non ho tempo.. boostate ...
    Sto giocando a : Red Dead Redemption

  4. #404
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    la dice fa i controlli... e se vede che c'e' qualcuno che boosta (basta ribaltare un mezzo con il geniere e ripararlo in continuazione....) resetta le statistiche... quindi riparti da 0...a me i boost non piacciono...preferisco giocare. ho boostato solo quando il gioco mi ha stufato...o quando trovavo cmq qualcuno con cui chiacchierare mentre si boostava...altrimenti meglio giocare...

    il nastro nemesi lo fai sui mezzi... mi hanno consigliato di prendere un bel carro armato e sparare e far sempre tante tante tante uccisioni. a me manca solo quello e i nastri dei mezzi... arrivo da KZ e resistance... i mezzi li non ci sono XD sono un broccaccio con i mezzi.
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

  5. #405
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Casa di Lober96
    Messaggi
    1,253
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da necros01 Visualizza Messaggio
    la dice fa i controlli... e se vede che c'e' qualcuno che boosta (basta ribaltare un mezzo con il geniere e ripararlo in continuazione....) resetta le statistiche... quindi riparti da 0...a me i boost non piacciono...preferisco giocare. ho boostato solo quando il gioco mi ha stufato...o quando trovavo cmq qualcuno con cui chiacchierare mentre si boostava...altrimenti meglio giocare...

    il nastro nemesi lo fai sui mezzi... mi hanno consigliato di prendere un bel carro armato e sparare e far sempre tante tante tante uccisioni. a me manca solo quello e i nastri dei mezzi... arrivo da KZ e resistance... i mezzi li non ci sono XD sono un broccaccio con i mezzi.
    infatti poi sono veloci i livelli dai se vuoi boosta pure ma tanto la dice prima o poi ti sgamera' e prega che non ti bannino dai suoi server

  6. #406
    Bit Maniac L'avatar di MastroCandeggina
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    VENEZIA
    Messaggi
    578
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    HO DUE PROBLEMI FONDAMENTALI:
    • come diavolo faccio 6 uccisioni con jet e/o elicotteri? E' impossibile , esiste qualche trucco? non sono proprio capace di guidarli!
    • Ma le postazioni fisse sono solamente quelle che sparano 1 colpo ? Ce ne sono altre tipo mitragliette? dove?
    Sto giocando a : Red Dead Redemption

  7. #407
    Bit Maniac L'avatar di MastroCandeggina
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    VENEZIA
    Messaggi
    578
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    ma io non capisco perchè dovrebbero resettare, il boost è cooperazione fra giocatori ... (<3)
    Sto giocando a : Red Dead Redemption

  8. #408
    Bit Fanatic L'avatar di PePpUzZo
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    1,099
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MastroCandeggina Visualizza Messaggio
    HO DUE PROBLEMI FONDAMENTALI:
    • come diavolo faccio 6 uccisioni con jet e/o elicotteri? E' impossibile , esiste qualche trucco? non sono proprio capace di guidarli!
    • Ma le postazioni fisse sono solamente quelle che sparano 1 colpo ? Ce ne sono altre tipo mitragliette? dove?
    Se proprio non riesci a guidare i velivoli, mettiti d'accordo con qualche amico (o cerca di essere molto fortunato) e sii il coo-pilota..
    Come postazioni fisse vengono considerate, oltre agli RPG-Anticarro Fissi, anche le enormi mitragliatrici contraeree

    P.S. Evita doppi post

  9. #409
    Bit Maniac L'avatar di FedeMessi10
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Roma (RM)
    Messaggi
    649
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ragazzi ho da poco installato la nuova patch del gioco, ma quando vado a giocare appena continuo la campagna dopo 3-4 sec al max (anche se solo cambio arma) mi esce dal gioco e poi mi da il messaggio "la connessione a EA Online è stata interrotta" che vuol dire?
    Io il gioco ce l'ho scaricato dallo store, ma non credo importi qualcosa....come posso risolvere?

    ...Guardati la schiena da chi ti pugnala, l'invidia è un virus e 3/4 del mondo ci si ammala... (Saga)

  10. #410
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Casa di Lober96
    Messaggi
    1,253
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FedeMessi10 Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho da poco installato la nuova patch del gioco, ma quando vado a giocare appena continuo la campagna dopo 3-4 sec al max (anche se solo cambio arma) mi esce dal gioco e poi mi da il messaggio "la connessione a EA Online è stata interrotta" che vuol dire?
    Io il gioco ce l'ho scaricato dallo store, ma non credo importi qualcosa....come posso risolvere?
    prova a giocare offline

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] Battlefield: Bad Company 2
    Di admin nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 679
    Ultimo Messaggio: 07/01/2022, 11:21
  2. [Guida ai Trofei] Battlefield: Bad Company
    Di admin nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 334
    Ultimo Messaggio: 08/08/2019, 13:06
  3. [Guida ai Trofei] Battlefield: 1943
    Di admin nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 62
    Ultimo Messaggio: 18/10/2013, 14:54

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •