Grazie Grazie:  8
Pagina 43 di 155 PrimaPrima ... 1833394041424344454647536893143 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 430 di 1548

Discussione: [Guida ai Trofei] Battlefield 3

  1. #421
    Bit Maniac L'avatar di FedeMessi10
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Roma (RM)
    Messaggi
    649
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ragazzi ho da poco installato la nuova patch del gioco, ma quando vado a giocare appena continuo la campagna dopo 3-4 sec al max (anche se solo cambio arma) mi esce dal gioco e poi mi da il messaggio "la connessione a EA Online è stata interrotta" che vuol dire?
    Ho provato anche a giocare offline, ma anche qui dopo 3 sec mi fa uscire e mi butta al menù principale e mi da invece questa messaggio "sei stato disconnesso dal playstation network!"
    come posso risolvere, vi prego aiutatemi sennò non riesco neanche più a fare la campagna!

    ps: se vado su dati di installazione non trovo l'ultima patch installata...

    ...Guardati la schiena da chi ti pugnala, l'invidia è un virus e 3/4 del mondo ci si ammala... (Saga)

  2. #422
    Bit Maniac L'avatar di FedeMessi10
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Roma (RM)
    Messaggi
    649
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Rega forse ho risolto, ho cancellato i dati di salvataggio e pare che funziona, adesso l'unica cosa è che lo devo ri-iniziare .......vi aggiornerò XD

    ...Guardati la schiena da chi ti pugnala, l'invidia è un virus e 3/4 del mondo ci si ammala... (Saga)

  3. #423
    Bit Maniac L'avatar di margacon
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Mondo della guerra
    Messaggi
    875
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    avrei dei problemi con soli pochi nasti....:
    15) Nastro soppressione: esegui 7 assist soppressione in una partita, ovvero una soppressione è quando per esempio un nemico vi spara, senza colpirvi e ferirvi, ma i colpi vi passano talmente vicino che lo schermo incomincia a sfocarsi; questa è una soppressione, il vostro compito quindi per ottenere il nastro è quello di sparar ad un nemico, senza però ucciderlo, quindi mancarlo, in tal modo che i colpi lo "sfiorino" senza ferirlo, (intanto lo schermo dell'avversario si starà sfocando) e mentre voi fate ciò un vostro alleato dovrà ucciderlo; di norma farete assist di soppressione senza nemmeno accorgervene, dato che spesso quando spariamo ad un nemico non lo colpiamo sempre, ma ci andiamo vicini, e in quei frangenti magari ci viene rubata la kill da un alleato, che però ci fa guadagnare un'assist soppressione.
    Nastro postazione fissa: uccidi 2 nemici con postazioni armate in una partita, ovvero si intende per postazioni armate i bazooka fissi che si trovano nelle mappe o i grandi Centurion C-RAM, le grandi postazioni di artiglieria che sparano con un'abnorme mitragliatrice, e dovrete ucciderci 2 nemici
    Nastro difensore di M-COM: difendi 4 stazioni M-COM in una partita, ovvero dovrete giocare la modalità corsa e giocare nella squadra che difende le stazioni M-COM, il vostro compito sarà quello di difenderle, e per ottenere il nastro dovrete effettuare 4 uccisioni di nemici che sono vicinissimi alla stazione M-COM, uccidendone uno quindi molto vicino alla stazione che si sta apprestando a piazzare o sta piazzando la bomba non conta dopo che ha piazzato, ricevere un'uccisione come difensore di stazione M-COM, fatelo altre 3 volte e avrete il nastro

    qualcuno vuole aiutarmi a boostare ????


    Per chi necessitasse di ottenere dei trofei in coop online non esitate ad aggiungermi:

    elvispad94

  4. #424
    Bit Fanatic L'avatar di PePpUzZo
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    1,099
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Se vuoi io posso dirti come ho preso io questi nastri (per ora sto finendo Crysis e non sto giocando a Battlefield..)
    Nastro soppressione: Corsa a Squadre - Picco Damaviano - Attaccante. Con la classe Scout mi mettevo su un punto alto, che mi permettesse di avere una buona visuale sull'area di gioco. Dopodiché sparavano ai nemici lisciandoli apposta, in modo tale che gli alleati (che si trovavano vicini a loro) li uccidessero e mi venisse dato il bonus soppressione. In un paio di tentativi dovresti riuscire
    Nastro postazione fissa: Conquista - Isola di Kharg. Come hai già detto tu, puoi prendere il nastro sia con gli RPG fissi che con i Centurion. Io ho preso il nastro in entrambi i modi e ti consiglio di usare il C-RAM in quanto notevolmente più semplice. Ho scelto questa mappa perché è quella che ti permette di avere una più ampia visuale sull'area di gioco che spesso verrà sorvolata dai caccia nemici. Ovviamente, per seguire questo metodo che ti sto proponendo, devi essere nella fazione che parte dalla terraferma e non quella che parte dalla portaerei.
    Nastro difensore di M-COM: Corsa - Operation Metrò - Difensore. Seleziona la classe Assalto ed equipaggiala con gli esplosivi C4. Attacca gli esplosivi alla stazione e allontanati. Cerca di trovare un posto che ti permetta di vedere perfettamente l'obiettivo. Quando vedi che un nemico sta piazzando la bomba sulla stazione M-COM, né prima né dopo, fai saltare il C4 e avrai ottenuto un'uccisione come difensore. Mentre aspetti che qualche nemico si avvicina, ricarica le munizioni in modo da essere subito pronto a ricominciare. Ovviamente puoi fare questo nastro in tutte le mappe, ma io ti consiglio quelle senza veicoli e con passaggi stretti.
    In bocca al lupo

  5. #425
    Bit Soldier L'avatar di Taita83
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Lido Adriano
    Messaggi
    1,844
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    gente ma perche son 2 giorni che non riesco a far entrare in squadra un amico o accettare un invito da un amico per fare le miss co-op?
    capita anche a voi?

  6. #426
    Bit Maniac L'avatar di margacon
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Mondo della guerra
    Messaggi
    875
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    si, sto bsttelfield è pieno di bug.....madonna che disastro

    Comunque grazie Ryukyra


    Per chi necessitasse di ottenere dei trofei in coop online non esitate ad aggiungermi:

    elvispad94

  7. #427
    Bit Soldier L'avatar di Taita83
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Lido Adriano
    Messaggi
    1,844
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    16 partite 14 sconfitte

    credo che nn giochero piu a battle.
    ormai questo gioco è diventato troppo.
    la gente non ha vita sociale sta dalla mattina alla sera davanti a questo gioco
    si fanno le seghe sullo scar h o sull m249 ecc..

    troppo troppo alto il livello per uno come me che gioca per divertirsi

  8. #428
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Casa di Lober96
    Messaggi
    1,253
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Taita83 Visualizza Messaggio
    16 partite 14 sconfitte

    credo che nn giochero piu a battle.
    ormai questo gioco è diventato troppo.
    la gente non ha vita sociale sta dalla mattina alla sera davanti a questo gioco
    si fanno le seghe sullo scar h o sull m249 ecc..

    troppo troppo alto il livello per uno come me che gioca per divertirsi
    no questo non devi farlo!!! io ho iniziato a giocare 2 giorni dopo che è uscito ma ho amici che sn al 1,2,3, e cosi via xk l'hanno appena preso e fidati che appena impari come fare smerdi tutti! per farti un esempio io sono al 46 ma qnd gioco da amici al 2,3 faccio il culo a tutti anche li! prova a usare le stesse armi che usano i nemici!!
    CMQ IMPORTANTE: siccome io sarei incaricato di fare la guida al dlc chiedo un parere a voi player:
    preferite che:
    1-io finisca i trofei me ne manca uno e faccia una guida molto dettagliata
    2-fare una guida subito stando però a descrivere il minimo
    ditemi voi dato che il 15 mi scade!!

  9. #429
    Bit Fanatic L'avatar di PePpUzZo
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    1,099
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Se una cosa si deve fare, deve essere fatta bene!
    Cmq stai calmo, non criticare così apertamente le scelte personali degli altri utenti

  10. #430
    Bit Super-Hero L'avatar di Lober96
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    The Dark Side Of The Moon
    Messaggi
    4,145
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    ma scusa sta a te decidere quando fare la guida

    Io quella di Skyrim l'ho fatta ma mica l'ho ancora platinato.... mi mancano 3 trofei

    "A Momentary Lapse of Reason"

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] Battlefield: Bad Company 2
    Di admin nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 679
    Ultimo Messaggio: 07/01/2022, 11:21
  2. [Guida ai Trofei] Battlefield: Bad Company
    Di admin nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 334
    Ultimo Messaggio: 08/08/2019, 13:06
  3. [Guida ai Trofei] Battlefield: 1943
    Di admin nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 62
    Ultimo Messaggio: 18/10/2013, 14:54

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •