Grazie Grazie:  8
Pagina 47 di 155 PrimaPrima ... 2237434445464748495051577297147 ... UltimaUltima
Risultati da 461 a 470 di 1548

Discussione: [Guida ai Trofei] Battlefield 3

  1. #461
    Utente affezionato L'avatar di Tenente
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    117
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    ciao a tutti, io cercherei persone per sbloccare delle mostrine, mi manca uccidi 4 con il coltello e fai fuori al squadra 2 volte nellos tesso match, e anche coop se volete, ne ho fatte un paio ma mi manca la 5 e 6 e i trofei legati alle singole coop,

    contattatemi sono Tenente_4 e mi scrivete per B3 nel mex così vi aggiungo e ovviamente contraccambio
    THE BEST SOLDIER OF THE WORLD


  2. #462
    Bit Knight L'avatar di KenoBill
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Terminal
    Messaggi
    2,096
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    14
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Ragazzi stamattina in una delle prime partite online su questo gioco, mi spunta nastro nemesi!!

    Alla fine della partita ho controllato e la descrizione era:"uccidi due nemici come nemesi in un turno" o qualcosa del genere... è questo il famoso nastro?

  3. #463
    Bit Fanatic L'avatar di PePpUzZo
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    1,099
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da KenoBill Visualizza Messaggio
    Ragazzi stamattina in una delle prime partite online su questo gioco, mi spunta nastro nemesi!!

    Alla fine della partita ho controllato e la descrizione era:"uccidi due nemici come nemesi in un turno" o qualcosa del genere... è questo il famoso nastro?
    Ma che culo! Io ho dovuto penare per quel nastro xD

  4. #464
    Bit Hero L'avatar di ifrid
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3,841
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da KenoBill Visualizza Messaggio
    Ragazzi stamattina in una delle prime partite online su questo gioco, mi spunta nastro nemesi!!

    Alla fine della partita ho controllato e la descrizione era:"uccidi due nemici come nemesi in un turno" o qualcosa del genere... è questo il famoso nastro?
    Si bravo Keno!!!
    Giù TU!!!Giù NOI!!!

  5. #465
    Bit User L'avatar di Drinkbeer
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    lande del bordello
    Messaggi
    252
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    non so se sia capitato pure a voi, ma dopo la prima patch sto gioco è diventato più "facile", anch'io ricordo che prima il nastro nemesi era veramente tosto da fare, adesso in una partita di deathmatch a fazioni mi è capitato di farlo per ben 3 volte....mi sembra troppo strana come cosa, ho sempre fatto una mfatica della madonna a prenderne uno e l'altra sera ne ho presi 3 nel giro di 5 minuti....sinceramente a me non mi è parso di ammazzare sempre gli stessi giocatori, e per di più per ben 7 volte di fila....mah, oltretutto adesso con i jet è una vera cazzata killare, il famas di back to karkand ammazza con 2 colpi...boh nn so lo vedo diverso da com'era inizialmente, ma sopratutto non ho ancora visto sta benedetta patch che sistema il bug delle torce che ti abbagliano anche di giorno da più di 100 metri....La Dice ultimamente sta facendo come la activision con COD, parla parla ma alla fine non combina un c****.
    Ad ogni modo BUON NATALE a tutti raga

  6. #466
    Bit Soldier L'avatar di Taita83
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Lido Adriano
    Messaggi
    1,844
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    beato voi a me mancano proprio quei nastri li quello delle nemesis quelle delle 3 uccisioni che nn capisco cosa vuol dire e tutti quelli dei mezzi

  7. #467
    Bit Fanatic L'avatar di PePpUzZo
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    1,099
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Drinkbeer Visualizza Messaggio
    non so se sia capitato pure a voi, ma dopo la prima patch sto gioco è diventato più "facile", anch'io ricordo che prima il nastro nemesi era veramente tosto da fare, adesso in una partita di deathmatch a fazioni mi è capitato di farlo per ben 3 volte....mi sembra troppo strana come cosa, ho sempre fatto una mfatica della madonna a prenderne uno e l'altra sera ne ho presi 3 nel giro di 5 minuti....sinceramente a me non mi è parso di ammazzare sempre gli stessi giocatori, e per di più per ben 7 volte di fila....mah, oltretutto adesso con i jet è una vera cazzata killare, il famas di back to karkand ammazza con 2 colpi...boh nn so lo vedo diverso da com'era inizialmente, ma sopratutto non ho ancora visto sta benedetta patch che sistema il bug delle torce che ti abbagliano anche di giorno da più di 100 metri....La Dice ultimamente sta facendo come la activision con COD, parla parla ma alla fine non combina un c****.
    Ad ogni modo BUON NATALE a tutti raga
    Io non ho notato la differenza con i Jet.. Cosa intendi?
    Riguardo al nastro nemesi non ti so dire.. Faccio sempre Conquista nelle mappe con i caccia xD

  8. #468
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    7
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Dopo 2 mesi sto finalmente per ricevere il platino! Mi manca solo arrivare al grado 45 online.

  9. #469
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    18
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ciao ragazzi,sono nuovo del forum, ma comunque ci chiedo se cortesemente c'è qualcuno che mi vuole dare una mano con la co-op e i trofei lagati a questa.grazie

  10. #470
    Bit User L'avatar di Drinkbeer
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    lande del bordello
    Messaggi
    252
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    Io non ho notato la differenza con i Jet.. Cosa intendi?
    Riguardo al nastro nemesi non ti so dire.. Faccio sempre Conquista nelle mappe con i caccia xD
    ci metto di meno ad uccidere rispetto all'inizio....poi sopratutto adesso il jet non si disattiva più al 50% ma al 30 o 35% quindi, quando disattivi un mezzo nemico (jet in particolare) non riesce neanche a lanciarsi che lo faccio saltare in aria prima di subito
    E riguardo al nastro nemesi adesso hanno abbassato da 7 a 5 kill di fila uccidendo sempre lo stesso nemico. Ora è esattamente come Bad Company 2. Difatti questo spiega come ho fatto a prendere 3 nastri nemesi in una singola partita, ero incredulo ma poi ho scoperto sta cosa....

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] Battlefield: Bad Company 2
    Di admin nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 679
    Ultimo Messaggio: 07/01/2022, 11:21
  2. [Guida ai Trofei] Battlefield: Bad Company
    Di admin nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 334
    Ultimo Messaggio: 08/08/2019, 13:06
  3. [Guida ai Trofei] Battlefield: 1943
    Di admin nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 62
    Ultimo Messaggio: 18/10/2013, 14:54

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •