Grazie Grazie:  8
Pagina 48 di 155 PrimaPrima ... 2338444546474849505152587398148 ... UltimaUltima
Risultati da 471 a 480 di 1548

Discussione: [Guida ai Trofei] Battlefield 3

  1. #471
    Bit Hero L'avatar di ifrid
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3,841
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Perchè fanno ste cose non capisco....:wat:
    Giù TU!!!Giù NOI!!!

  2. #472
    Bit Fanatic L'avatar di PePpUzZo
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    1,099
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Drinkbeer Visualizza Messaggio
    ci metto di meno ad uccidere rispetto all'inizio....poi sopratutto adesso il jet non si disattiva più al 50% ma al 30 o 35% quindi, quando disattivi un mezzo nemico (jet in particolare) non riesce neanche a lanciarsi che lo faccio saltare in aria prima di subito
    E riguardo al nastro nemesi adesso hanno abbassato da 7 a 5 kill di fila uccidendo sempre lo stesso nemico. Ora è esattamente come Bad Company 2. Difatti questo spiega come ho fatto a prendere 3 nastri nemesi in una singola partita, ero incredulo ma poi ho scoperto sta cosa....
    Io uso l'estintore e tu ti attacchi xD Cmq in un certo senso è una cosa buona, prendere il nastro Nemesi giocando legalmente (senza boostare) poteva capitare una volta ogni mai..
    Riguardo al Jet, è pur vero che, avendo abbassato la percentuale di salute a cui si disattiva il mezzo, la gente non ha il tempo di buttarsi fuori, ma considera che prima bastavano i due missili anti-aerei per disattivare il mezzo (che per molti vale a dire epulsione dal velivolo, non avendo l'estintore).. almeno così è possibile sopravvivere..

  3. #473
    Bit User L'avatar di Da_Rap_Star
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Rome City
    Messaggi
    379
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Raga sto avendo serii problemi per questo trofeo:Puoi volare con me quando vuoi

    mi da problemi il primo caccia da distrugge,sparo il missile nel momento esatto cm nel video ma niente lo schiva sempre questo cn i flare:angry:consigli..l'avro fatto na ventina di volte

  4. #474
    Bit User L'avatar di Drinkbeer
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    lande del bordello
    Messaggi
    252
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    Io uso l'estintore e tu ti attacchi xD Cmq in un certo senso è una cosa buona, prendere il nastro Nemesi giocando legalmente (senza boostare) poteva capitare una volta ogni mai..
    Riguardo al Jet, è pur vero che, avendo abbassato la percentuale di salute a cui si disattiva il mezzo, la gente non ha il tempo di buttarsi fuori, ma considera che prima bastavano i due missili anti-aerei per disattivare il mezzo (che per molti vale a dire epulsione dal velivolo, non avendo l'estintore).. almeno così è possibile sopravvivere..
    Beh io nn so come giochi tu di solito, ma i missili io non ce li ho nemmeno equipaggiati....ho i missili per i bersagli a terra, estintore e radar aereo. Cmq io quando devo eliminare i jet nemici, uso solo ed esclusivamente i cannoni, credimi, con l'estintore non fai nemmeno tempo ad attivarlo che sei già morto e anche se ci riesci, prolunghi la tua vita di qualche decimo di secondo invece per il nastro nemesi sinceramente credo che abbiano abbassato da 7 a 5 proprio perchè già è difficile uccidere lo stesso nemico per 5 volte di fila senza che lui uccida te....figuriamoci 7 volte!!! cmq prima della patch il nastro nemesi sono riuscito a farlo una ventina di volte, ma adesso a momenti ne faccio uno a partita....come su bbc2, la spilla di nemesi la facevo sempre


    Citazione Originariamente Scritto da Da_Rap_Star Visualizza Messaggio
    Raga sto avendo serii problemi per questo trofeo:Puoi volare con me quando vuoi

    mi da problemi il primo caccia da distrugge,sparo il missile nel momento esatto cm nel video ma niente lo schiva sempre questo cn i flare:angry:consigli..l'avro fatto na ventina di volte
    guarda questo video l'ho fatto sul pc, ma se segui passo passo il video vai tranquillo che non sbagli


  5. #475
    Bit User L'avatar di Da_Rap_Star
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Rome City
    Messaggi
    379
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Drinkbeer Visualizza Messaggio
    Beh io nn so come giochi tu di solito, ma i missili io non ce li ho nemmeno equipaggiati....ho i missili per i bersagli a terra, estintore e radar aereo. Cmq io quando devo eliminare i jet nemici, uso solo ed esclusivamente i cannoni, credimi, con l'estintore non fai nemmeno tempo ad attivarlo che sei già morto e anche se ci riesci, prolunghi la tua vita di qualche decimo di secondo invece per il nastro nemesi sinceramente credo che abbiano abbassato da 7 a 5 proprio perchè già è difficile uccidere lo stesso nemico per 5 volte di fila senza che lui uccida te....figuriamoci 7 volte!!! cmq prima della patch il nastro nemesi sono riuscito a farlo una ventina di volte, ma adesso a momenti ne faccio uno a partita....come su bbc2, la spilla di nemesi la facevo sempre




    guarda questo video l'ho fatto sul pc, ma se segui passo passo il video vai tranquillo che non sbagli

    azz ho fatto esattamente cm nel videotutto perfetto,ma nn mi da quel maledetto trofeo:angry::angry::angry:

  6. #476
    Bit Fanatic L'avatar di asdrubale
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Montecatini Terme, PT
    Messaggi
    1,079
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    rap devi finire tutta la missione prima che sblocchi il trofeo...

  7. #477
    Bit Fanatic L'avatar di PePpUzZo
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    1,099
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Drinkbeer Visualizza Messaggio
    Beh io nn so come giochi tu di solito, ma i missili io non ce li ho nemmeno equipaggiati....ho i missili per i bersagli a terra, estintore e radar aereo. Cmq io quando devo eliminare i jet nemici, uso solo ed esclusivamente i cannoni, credimi, con l'estintore non fai nemmeno tempo ad attivarlo che sei già morto e anche se ci riesci, prolunghi la tua vita di qualche decimo di secondo invece per il nastro nemesi sinceramente credo che abbiano abbassato da 7 a 5 proprio perchè già è difficile uccidere lo stesso nemico per 5 volte di fila senza che lui uccida te....figuriamoci 7 volte!!! cmq prima della patch il nastro nemesi sono riuscito a farlo una ventina di volte, ma adesso a momenti ne faccio uno a partita....come su bbc2, la spilla di nemesi la facevo sempre




    guarda questo video l'ho fatto sul pc, ma se segui passo passo il video vai tranquillo che non sbagli

    Non ho ancora sbloccato i missili per i mezzi di terra, quindi uso gli antiaerei xD

  8. #478
    Bit User L'avatar di Drinkbeer
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    lande del bordello
    Messaggi
    252
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Da_Rap_Star Visualizza Messaggio
    azz ho fatto esattamente cm nel videotutto perfetto,ma nn mi da quel maledetto trofeo:angry::angry::angry:
    Sei sicuro di aver fatto tutto come nel video? non devi mai sprecare un missile, e sopratutto non devi mai farti colpire. Se questo accadesse devi ricominciare DA CAPO la missione, e non riavviare dal checkpoint!
    Se fai tutto come si deve il trofeo ti viene dato esattamente quando si interrompe il video che ho postato, ossia quando switcha sulla visuale del bombardamento a terra.

  9. #479
    Bit Soldier L'avatar di Taita83
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Lido Adriano
    Messaggi
    1,844
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    da-rap
    se fallisci ricordati che devi iniziarla tutta dall inizio cioe devi vedere anche il filmato del soldato che sale sull aereo.
    non basta fare star ricomincia la miss

  10. #480
    Bit User L'avatar di El_Tarta
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    397
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Ciao a tutti!
    C'è qualche anima pia che mi aiuta con le missioni co-op ed i relativi trofei (nastri compresi)?
    Grazie a chiunque mi "tirerà il salvagente"

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] Battlefield: Bad Company 2
    Di admin nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 679
    Ultimo Messaggio: 07/01/2022, 12:21
  2. [Guida ai Trofei] Battlefield: Bad Company
    Di admin nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 334
    Ultimo Messaggio: 08/08/2019, 14:06
  3. [Guida ai Trofei] Battlefield: 1943
    Di admin nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 62
    Ultimo Messaggio: 18/10/2013, 15:54

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •